Uhm ma una domanda semiot, non mi son mai interessato prima, ma noto solo ora che il wii non ha porte ethernet ma solo 2 usb. Avendo io fastweb come faccio a collegarla a internet ? Un adattatore ethernet nella porta usb( non so come si chiami) puo' andar bene o da' problemi di sorta ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
http://wii.ign.com/articles/790/790253p3.html
8.7 non è male e dicono che il multy spacchi![]()
I don't wanna be
Chi l'ha buyato?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
GOT IT!
42.90 da MW in Lorenteggio se a qualcuno interessa.
Spoiler
Ho letto 1 po di opinioni da chi l ha buyato già ieri ai vari mw, molti dicono che se non si ha mai giocato quello del gc è 1 titolo molto valido, ma alcuni affermano anche che la versione gc è superiore.. mboh
Spero di provarlo a breve
Minchia, è stata più dura della ricerca del Santo Graal trovarne una copia qui in Africa.
Mediaworld locale: "ce l'avete Mario Strikers?" - "No" - "Quando vi arriva" - "Non l'abbiamo neanche ordinato" - "Fate i miei complimenti a chi gestisce"
Altri 3 negozi, fra cui Mondadori Informatica, non ce l'avevano, o gli arrivava la settimana prossima.
Poi il negozietto di 3 ragazzetti nerd, vado lì, e lo trovo a 49,90. A breve lo provo.![]()
ho chiamto alla eb games ma nun l avevano oggi, rispettano la data di uscita di domani.che palle.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
^^^ Come Slurpix, maledetto ebgames
Provatelo online e riferiteci!![]()
Fatto un paio di partite online.
Non male. I controlli non sono proprio immediati, soprattutto per chi è abituato a giocare al primo e si può scegliere la composizione della squadra. Ognuno, non solo il capitano ha le sue abilità peculiari e i suoi colpi speciali (TALPA DI MERDA!), ma solo il capitano può fare il supertiro. Il supertiro si para con il controller spostando le mani del portiere sullo schermo e respingendo i palloni, la leggera differenza rispetto al primo è che qui se fai supertiri fai anche 5 gol in un colpo invece di 2
E' molto stronzo, più stronzo del primo perchè ci sono n bastardate in più...fa molto speedball come mentalità di gioco.
L'online: si può fare una sfida ufficiale random, così facendo ricerca in rete un avversario (l'unica che ho provato finora) e si gioca al meglio delle 3 partite. Viene segnalata all'inizio la bontà della connessione, rappresentata in stelline...finora ho sempre trovato 4-5 stelline quindi lag quasi assente.
L'altra modalità, ovviamente quella più interessante, è addare i FC degli amici e sfidarsi (tipo mario kart ds per intendersi). C'è anche una ladder, ma per quella valgono solo le sfide random: all'inizio si sceglie un Mii e quello rimane il tuo "pg" con statistiche salvate win/draw/loss.
Promette bene, ma va fatta un po' la mano coi controlli. Difendere non è semplice quanto nel primo dove prendevi tutto a spallate, qui ogni pupazzetto fa le robe sue anche in difesa, quindi la squadra va composta con accortezza.
Addate i vostri FC (quelli del gioco! non quelli del wii) nell'altro thread.
Spoiler