1 esercito del genere si trova contro nani o elfi implode lal/QUOTE]
Ti dirò, il mio esercito è pensato apposta per i nani, anche perchè è stato quello contro cui ho fatto + partite.
Ho provato la tattica di jezzail + warp cannon ma non ha pagato per un cavolo, una volta che i clan ratti scappano indietro i jezzail escono dal tavolo, sicuro al 90% , ed essendo schermagliatori stanno pure belli sparpagliati tutti in fondo (il girocottero del cavolo me li falciava a gogo)
Ho provato anche a buttarci dentro un assasino per prova (armato di sventranani of course) ma non ha pagato quanto un warlock eng + globo morte (è uguale a quello dei globardieri solo che hitta ad area, + il demone tempesta che genera in auto un fulmine warp livello 4).
Il problema contro i nani è che son tutti dalla distanza (almeno quello contro cui gioco) a parte i nani dei tunnel (+ eroe...) e gli spaccaferro (che vanno killati di cannone warp oppure di ratling) e quindi necessito di unità abbastanza forti da poter andare avanti senza crepare troppo (all'uopo ho messo i ratti d'assalto con stendardo).
Cmq contro gli elfi ho provato solo contro gli oscuri ed è stato un massacro a favore mio, sarà stato culo ma non ho avuto alcun tipo di problema, agilebalzo ed ho teleportato un warlock col quale ho pwnato ballista mietitrice + serventi + un pezzo di unità che è scappata

) mentre col resto dell'esercito sono avanzato abbastanza da permettere alle ratling di finire il lavoro.
Oh aggiunto una postilla, ho devastato diverse volte l'impero, l'effetto della campana è micidiale per quell'esercito ^^