Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: Quale classe consigliate ?

Acheron's Avatar

<------ 2500 gold per fare da 300 a 370 di bw (si mi manca 5 punti)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bw che è?

cmq cappato l'altro giorno tailor pz che sveno...

ora tocca ad enchanting e li manco mi pronuncio

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ritornando IT, nn sn così d'accordo su quel che hand etto dell'hunterm che sia uguale a 1 necro.
    Mi ci sto appassionando e forse sn 1 po' di parte, ma l'hunter è 1 ottimo pg. Expare expi da dio, ho fatto 1-8 in 40 minuti(con quest che nn avevo mai visto),e più sali di liv più diventa facile. Cm posto in raid, beh nn è vero: l'hunter ha 1 ottimo dps, può spingere abbastanza usando feign death se crea casini, ha il pet, è il miglior pg per kitare, ha le trappole(secondo boss di karazan ad esempio, con1 hunter bravo e 1 prete che usi shakle di continuo è 1 scherzo). Se deve fare dps, fa il suo sporco lavoro. Pvp, l'hunter è 1 delle classipiù forti, se sei ally e ti fai elfo è ancora più forte: tiri pizze assurde, è 1 macello segarti.
    Cm poaragoni a daoc, sn questi:
    dps melee(zerk bm etc) rogue(nn war, che speccato dps fa ridere)
    warrior spada scudo solo pve: war defensive, drudi feral cn equip apposito
    Il pally è il main healer, lo shammy è 1 pg che fa tutto e male, il prete 1 tempo era main healer mo deve essere speccato shadow.
    Hunter è 1 buon mix tra dps ranged e utility(anche il mage ha utility simili, ma l'hunter riesce a tenersi 1 target da solo sempre, il mage può chain pecorare e stop, e funziona solo su humanoid)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

l'hunter non ha dps.
    e non lo dico io, lo dice chiunque (hunter compresi) dalla prima gilda scrausa fino ad arrivare ai nihilum.
    oltre a questo fatto porta praticamente 0 utility al raid se comparato con qualsiasi altro dps ranged (mage, lock, spriest, anche i moonkin vengono preferiti agli hunter)

il problema è che non è colpa sua ma di come l'ha concepito la blizzard, vediamo che succede con la prossima patch...
    Last edited by 9-3v4iM-9; 7th May 2007 at 17:51.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bw che è?
    ora tocca ad enchanting e li manco mi pronuncio
    scusa sbagliato Bs non Bw
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm bo io mi ricordo di non aver speso tantissimo per tailor, arcanoweave boots ftw

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    mi son fermato a 360 giusto per craftarmi il Thunder per evitare l'esaurimento a farmare primal water e fire(recipe aldor) x rivare a 375

ovviamente i plans x craftare i pezzi di solo felstell mai visti manco lontanamente
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

a me war e rogue han sempre dato l'idea di essere fortemente dipendenti dalle armi che usano... un meleer con un'arma decente ma non fotonica fa qualcosa in pvp o meglio lasciar perdere?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

le armi di blacksmithing sono il meglio che puoi trovare... e le ha praticamente chiunque vista la facilità con cui le puoi fare

uppo miave, potendo le armi BS sn ottime. Il war e il rogue sn fortemente dipendenti dall'equip, e sopra tutto dalle armi che usano(+ il rogue del war per me). Fanno davvero la differenza, soprattutto per alcuni proc allucinanti(c'è 1 dagger 80+ dps che da 1 debuff fisso di 1500 armor, unito a 350 debuff di 1 talento del rogue e volendo expose armor togli sui 5-6k di armor). Il pvp è legato all'equip per qualsiasi classe... ma il ropgue è 1 pg molto forte di suo in pvp, quidni è performante anche con armi cazzute(almeno 2 71dps sarebbero d'obbligo), in cui èì richiesta na buona skill che può sopperire a 1 equip modesto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Per ritornare IT, voi 1 hunter per expare come lo specchereste? Ne sto tirando su 1 molto a scazzo, e sn colpito dal fatto che sio fa easy 3-4 mob del suo liv a velocità allucinante, senza dover mai reccare, facendo 1 ottimo dmg cn equip tutto grigio...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Per ritornare IT, voi 1 hunter per expare come lo specchereste? Ne sto tirando su 1 molto a scazzo, e sn colpito dal fatto che sio fa easy 3-4 mob del suo liv a velocità allucinante, senza dover mai reccare, facendo 1 ottimo dmg cn equip tutto grigio...

ma a che livello stai?

io al 51 mi è preso il panico...
    uno difficolta a trovare un arco/fucile decente per tenere alto il dps
    due...dopo un po è di un noioso pazzesco da espare l'hunter in solo

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

macche, per expare l'hunter devi premere 2 bottoni, mandi pet e premi autoshot, che c'è di + rilassante?

Uppo kalusurrr, è rilassante, se il mob si allontana e prima era in melee, switcha in automatico in ranged e lo finisce. Ero liv 9 quando l'ho scritto, mo sn liv 14(fatto 1-14 in 7 ore)... per il dps, mo mi trovo strabene con archi verdi cazzuti, sparo critici da 70 dmg(che a liv 14 è mica male)... per ora riesco a stirare 3-4 mob alla volta senza eccessivi problemi(ho 1 equip full verde che pwna a sto liv)...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'hunter non ha dps?

bwahahahahahahahahahahahah

no ma non porta utility ai raid, i pull dei tras a maggy, kiting varie, i pull a maulgar, no ma l'hunter è inutile
    senza contare le eroiche varie
    Last edited by Devon; 9th May 2007 at 16:45.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast