Eh triagon, che mi dici di sto gol annullato a kaka perchè il difensore si è tuffato in maniera indecente?
Ma la fiorentina non era mica il povero brutto anatroccolo che i torti li subisce e basta?![]()
Eh triagon, che mi dici di sto gol annullato a kaka perchè il difensore si è tuffato in maniera indecente?
Ma la fiorentina non era mica il povero brutto anatroccolo che i torti li subisce e basta?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè era una partita?
A me è sembrato un allenamento.
Famo sti 3 pti domenica e via a pensare ad Atene va.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè ma questo è un palese errore dell'arbtro ; che poi oggi di errori ne han fatti diversi e clamorosi in tutti i campi di serie A![]()
Vabbe non c'entra una mazza ma ho visto sta foto curiosa. Fontana che esce su Perrotta -_____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Nessuno parla del goal del pupone ? asd
Forte Vieri lo rivoglio al Milan
Edit:
Vogliamo parlare della panchina della Fiorentina che diceva a Brocchi di non correre lol ???
Vogliamo dire che o si erano messi daccordo o si erano messi daccordo?![]()
...
Now Working..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Banfare prima del dovuto.. su cosa?
Hai le allucinazioni? :O
-----
Il Mio Vangelo
In firma ho la finale di atene, non la champions, con scritto sotto "i'll be there" visto che al 99% il 23 maggio io sarò allo stadio olimpico della capitale ellenica![]()
-----