io ce l'ho eng e non mi pare ci sia molto da capire,gli effetti sono chiari anche in inglese >_<
2 semplici domande;
1- FF3 in italiano è uscito o ha ancora da uscire? sul sito dellla nintendo hanno dato l'uscita, ma ne al mediaworld ne da ebgames ho trovato nulla -.-
2- Per uno come me che non ha mai giocato a yugicoso quale è meglio prendere dei 2 giochi?
ci infilo anche la
3- MArio Slam basket merita per passare qualche mezzoretta di svago?
ringrazio il gentile pubblico!
![]()
Spoiler![]()
![]()
Veramente "dè" si dice a Livorno eh![]()
FF3 ITA esce a luglio mi pare, ma la versione USA è giocabilissima.
Il basket di Mario so che come grafica è bello, ma diventa ripetitivo e noioso.
Yu Gi Oh se non conosci le regole ci metti un pò a macinare, ma non dipende dalla versione del gioco che compri.
EDIT: FF3 è già uscito in ITA.
Last edited by Tilt; 8th May 2007 at 11:04.
Si dice anche a Pisa, ma è tipicamente di Livorno, non offendere![]()
imho dovresti prendere il bundle yughioh(sono belli tutti quelli usciti),NSMB e FF3,poi di seguito OSU e via via tutto il resto
stai solo attento che mentre in Nightmare troubador e Spirit caller c'e' una storia da seguire World championship 2007 e' un puro e semplice duello continuo VS la Cpu o avversari umani online.(quindi se preferisci imparare e seguire una storia forse e' meglio prendere uno degli altri 2).
Mario basket uppo quello scritto sopra MOLTO BELLO ma alla lunga troppo ripetitivo,rende tanto se giocato in wifi contro amici.
Ti ricordo che sono il campione in carica di MarioK e prima di sfidarmi devi battere Chuck Norris e McGyver![]()