Io prima e unica sboccata, quest'estate in montagna...
Sera tranquilla all'unico pub popolato della valle con mio cugino e 2 suoi amici.
Mangiamo pizza o calzone + foster media.
Poi si inizia, primo giro altra foster media, poi decido di fermarmi dato che non ho più soldi, e qui scatta il delirio, mio cugino e i suoi amici cominciano a offrirmi di tutto (in pratica ordinavano x 4 ogni volta)...
Morale della favola, ho bevuto 2 litri di foster (5 medie da 0,4) , 2 cuba libre nemmeno troppo forti(erano fatti a regola d'arte con lo zucchero di canna), e alla fine, avanzando dei soldi chupito di nonsoqualegrappa
Contando che nel frattempo son andato a pisciare almeno 3-4 volte, ero bello sano, ci salutiamo torno a casa dei miei nonni col cuggi, parliamo 5 minuti sotto casa sua, e poi mi dirigo a casa dei nonni (dove sono in villeggiatura).
Ancora lì stavo benissimo, entro vado a bere che avevo una sete dannata, 3 bicchieri di acqua fredda in fila, senza pensarci....
appena arriva giu l'acqua mi sale lo sbocco, inizio a vomitare nel lavandino.
Dopo 10 minuti scende mia madre, mi guarda all'inizio incazzata, poi con pena lol

.
Son stato male fino al giorno dopo alle 5 di pomeriggio, vomitavo pure l'acqua
Nel frattempo mio cugino che aveva bevuto le stesse quantità forse perchè montanaro (e quindi abituato) forse perchè più grande, ha vinto una gara di MotoCross il giorno dopo
Io per le 2 settimane seguenti al pub bevevo succo di frutta e/o cocacola, alle birre mi sono riavvicinato 1 mese dopo, il cuba libre non l'ho mai più bevuto