http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...olentata.shtml
io dico di si
li hanno gia presi, sanno che hanno fatto
non c'e' perdono
addio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...olentata.shtml
io dico di si
li hanno gia presi, sanno che hanno fatto
non c'e' perdono
addio
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
La pena di morte la lascierei per cose ancora peggiori....ma una bella evirazione completa senza anestesia + ergastolo ci può stare![]()
Io son sempre stato contrario alla pena di morte come deterrente, ma cavolo quando tenti di uccidere una persona per una scopata a volte le mie idee vacillinao.
Mi fanno schifo, nn so se darei la pena di morte, ma una punizione esemplare direi di sì e con questo nn voglio dire i soliti X anni di carcere come per tutte le mille cazzate/violenze/omicici o roba simile...La gente ormai è stanca e il mondo è in continuo degrado, si arriverà al punto che le persone inizieranno a farsi giustizia da sole e sarà il caos...
io spero ancora nell'autocombustione...
bah, io son sempre dell'idea che la pena di morte nn serve niente, ti uccide e bona , e la pena dove sta?, muori e stop, nn soffri niente..nono, secondo me per cose simili gia un po di anni a carcere regime pesante, tipo 41 bis, in isolamento, al buio, visite ridotissime,e 0 contatti con altri carcerati, e nessun confort tipo tv ecc, penso sia abbastanza per farti svalvolare, se non lo reggono i bos mafiosi dubito lo reggano 3 ragazzi. questo ovviamente imho.
In carcere gravano sulle mie tasche.
Estirpiamoli![]()
Se avessi la sicurezza che sti 3 si facessero la vita in carcere sarei molto contento, ma so che non sarà così, quindi opterei anche io per la pena di morte, almeno feccia del genere non mette più piede fuori dal carcere.
Last edited by Evilcreation; 8th May 2007 at 12:12.
ok, ma il discorso è : con la pena di morte io ti elimino, e bona discorso finisce.
con diciamo 15 anni di 41 bis, tu diventi pazzo, e di sicuro ci pensi su quello che hai fatto, il fine del carcere è riabilitare non eliminare, considerando anche che sono ragazzi giovani, fossero dei 50enni , ok nn li prendi piu, ma cosi, nn saprei.
be qualcuno che prima accoltella e poi stupra mentre la vittima sta morendo... non voglio nemmeno provarci a riprenderlo, se hai partorito un'idea del genere chissa' che altro puoi fare. Voglio solo evitare che possa nuocere ancora
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -