Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: Sbornie

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La mia volta peggiore è stata a 16 anni ad una specie di concertino del cazzo.

1 litro di tennents super, 1 litro di vino rosso offertomi da un mio amico, del liquore artigianale alla ganja (straforte) che facevano girare i tipi della band che suonava.

Dopo questo tris ero fuori come una mina, ho iniziato a chiedere a gente che non conoscevo se potevo scroccare un sorso di quel che stavano bevendo e purtroppo ne ho scroccati tanti.

Risultato, 3 ore chiuso in bagno, son finito pure per terra in mezzo alla melma schifida da bar (non nel cesso almeno, stavo sboccando nel lavandino).. a fine serata non sapevo manco chi ero, per portarmi fuori da quel cazzo di cesso ci è voluto un amico del fratello di un mio amico () che era più simile a un orso che ad un uomo.
    Mi ha preso, caricato in spalla stile sacco di patate e mi ha portato fuori.

In macchina ovviamente continuavo a sboccare, un mio amico mi teneva un sacchetto davanti alla bocca e io ci sboccavo dentro.

Sfiga ha voluto oltretutto che inspiegabilmente mia mamma fosse sveglia alle 4 del mattino ed ha provato a chiamarmi per vedere dov'ero, mentre eravamo in macchina per via delle curve il telefono ha risposto praticamente da solo mentre era sempre nella tasca.
    Quindi, mentre io non sapevo di essere al telefono, mia madre si sentiva cose come "sto troppo male raga pd pd BLEUAURG oh cristo sto malis.. BLUARG".

Arrivato a casa mi hanno dovuto accompagnare sulle scale, non riesco ad aprire la porta ma apre mia madre che ovviamente dopo aver fatto la telefonata era rimasta sveglia ultrapreoccupata. Il mio amico mi lancia dentro casa e scappa giu dalle scale lasciandomi in balia di mia madre praticamente in lacrime.. mi dirigo verso il cesso, tiro fuori quel po' di anima che mi era rimasta e vado a letto.

La cosa migliore? Era il 25 dicembre
    Il giorno dopo, cioè santo stefano, ero a pranzo dai nonni.. son arrivato bianco come il latte, con due occhiaie viola gigantesche e una febbre sul labbro king-size e ancora nauseato.

Ancor più divertente il fatto che riuscii a convincere mia mamma che avevo bevuto solo due birre rosse, facendogli credere che avendo sempre bevuto poco o nulla () il fatto di bere due medie e oltretutto ROSSE mi abbia disintegrato.

Mai più toccato quei livelli fortunatamente, ho provato a star peggio di così ma non per l'alcol e cmq non ho sboccato

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ad ogni modo non mi piacciono molto le sbronze da alcool.. preferisco i viaggi
    Come non uppare

Cmq la sboccata più scandalosa che abbia mai visto IRL è stato quando eravamo in gita a roma, eravamo in un bar vicino piazza di spagna, ora sinceramente non ricordo se eravamo già ubriachi o meno.
    Sto mio amico ordina un margarita, glielo portano tutto bello con lo zucchero sui bordi del bicchiere.
    Lo prende, fa un bel sorsone e ISTANTANEAMENTE tira una gettata uber sul pavimento del locale.
    Al che noi stupiti non riuscivamo a capire per quale fottuta ragione avesse potuto sboccare così velocemente.. lui blatera qualcosa riguardo al cocktail, lo guardiamo meglio e TRAC, si scopre che quello che gli avevan messo sul bicchiere non era zucchero, bensi era sale
    Last edited by Axet; 8th May 2007 at 02:55.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    se ti sei ubriacato a bologna in giro per i locali vuol dire che o ti ubriachi con 2 drink o che spendi 200 euro a sera
    Nou , alle tre eravamo ancora in un baretto a Boretto , provincia di Reggio Emilia , poi sono salito con il fu Bislo subito ( faceva il druido con i BD su vorty ) e siamo andati a bologna al Link...e la purtroppo è stato il delirio...

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Ogni estate, da un tre anni, ci sono quelle due settimane che ti fanno perdere 5 anni di vita... Due anni fa, in grecia, per 15 giorni si andava di birra a colazione(alle 3 del pomeriggio, neturalmente), birra in spiaggia, birra a cena, dopocena con 5 tequila s/l e 5 sambuche e via a girare per localini, dove un paio di cotktail ci uscivano sempre... lì non ho mai vomitato, ma al ritorno in italia sono andato a pane, acqua, mozzarella e pomodoro per una settimana per disintossicare tutto
    Ora è tutto più difficile, dopo halloween 2005 ho dovuto dire ciao alla tequila( ). E dopo quest'estate in spagna, persino il rum mi dà un leggero fastidio...
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Thor's Avatar

io ho sboccato la prima volta in vita mia a 28 anni.... nel corridoio di casa di Oro

ormai sono troppo vecchio per queste stronzate
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sto mio amico ordina un margarita, glielo portano tutto bello con lo zucchero sui bordi del bicchiere.
    Lo prende, fa un bel sorsone e ISTANTANEAMENTE tira una gettata uber sul pavimento del locale.
    Al che noi stupiti non riuscivamo a capire per quale fottuta ragione avesse potuto sboccare così velocemente.. lui blatera qualcosa riguardo al cocktail, lo guardiamo meglio e TRAC, si scopre che quello che gli avevan messo sul bicchiere non era zucchero, bensi era sale
    Il tuo amico è un niubbone perchè la margarita SI FA col sale ai bordi, come tutti i cocktail a base tequila...
    Spoiler

Crewman Veleno's Avatar

Tre su tutte:

15 anni, prima sbronza colossale a casa di amci, mi portano a braccia alla macchina di mio padre che inizia a schiaffeggiarmi mentre io rido come un matto...

18 anni, festa di laurea di un tipo, bevuto come un disperato prendo un intero rotolo di domopak e lo uso per farci una palla, poi vado a giocarci nel fango con il mio migliore amico...

22 anni, sequela mortale di negroni, torno a casa e sbocco nel lavandino che, ovviamente, si intasa...prendo la spazzola per capelli della nonna e lo sturo...

...ah, quanti bei ricordi della mia gioventù...
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

un paio d'anni fa al diciottesimo di una mia amica....locale fighissimo affittato da sta tipa...ovviamente open bar con qualsiasi cosa un alcolista possa desiderare non mi ricordo minimamente quanto cazzo ho bevuto e nessuno e stato in grado di dirmelo visto che alla fine della serata l'unica persona sobria era la madre di sta tipa....fattosta che alle 4 e mezza dovevam tornare ed io ero in macchina con un mio amico che se possibile (e non so ancora come) era in condizioni ancora piu pietose di me (fra l'altro ci hanno raccontato che ambedue ci siam passati due simpatici comodini nella mattanza generale )....ovviamente non era minimamente in grado di guidare alche io ho avuto la geniale idea di propormi come autista della sua macchina, pur non avendo ancora la patente lal. fra l'altro sto locale era esattamente dalla parte opposta della nostra zona quindi n minuti di macchina...pd siam passati almeno 2 volte vicino a volanti dei carabinieri con sto mio amico che cantava a squarciagola con tutti e due i piedi fuori dal finestrino ed io in stato veramente pietoso....ancora mi domando come cazzo siam arrivati vivi a casa...e soprattutto per quale arcano motivo la pula non cia fermati -.- si venivano anche loro da una festa

comunque il mattino dopo i miei mi hanno trovato che sonnecchiavo beatamente sullo zerbino di casa in un laghetto di bava alla homer simpson (vabbe quello anche senza sbornia ) accanto a una simpatica e variopinta sboccata...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io prima e unica sboccata, quest'estate in montagna...

Sera tranquilla all'unico pub popolato della valle con mio cugino e 2 suoi amici.

Mangiamo pizza o calzone + foster media.

Poi si inizia, primo giro altra foster media, poi decido di fermarmi dato che non ho più soldi, e qui scatta il delirio, mio cugino e i suoi amici cominciano a offrirmi di tutto (in pratica ordinavano x 4 ogni volta)...

Morale della favola, ho bevuto 2 litri di foster (5 medie da 0,4) , 2 cuba libre nemmeno troppo forti(erano fatti a regola d'arte con lo zucchero di canna), e alla fine, avanzando dei soldi chupito di nonsoqualegrappa

Contando che nel frattempo son andato a pisciare almeno 3-4 volte, ero bello sano, ci salutiamo torno a casa dei miei nonni col cuggi, parliamo 5 minuti sotto casa sua, e poi mi dirigo a casa dei nonni (dove sono in villeggiatura).

Ancora lì stavo benissimo, entro vado a bere che avevo una sete dannata, 3 bicchieri di acqua fredda in fila, senza pensarci....

appena arriva giu l'acqua mi sale lo sbocco, inizio a vomitare nel lavandino.
    Dopo 10 minuti scende mia madre, mi guarda all'inizio incazzata, poi con pena lol .

Son stato male fino al giorno dopo alle 5 di pomeriggio, vomitavo pure l'acqua , ma la cosa più lol è che ero in casa dei nonni e ho attaccata la casa di zii e altr parenti, in sostanza il giorno dopo tutti sapevano che mi ero sbronzato lol.
    Nel frattempo mio cugino che aveva bevuto le stesse quantità forse perchè montanaro (e quindi abituato) forse perchè più grande, ha vinto una gara di MotoCross il giorno dopo

Io per le 2 settimane seguenti al pub bevevo succo di frutta e/o cocacola, alle birre mi sono riavvicinato 1 mese dopo, il cuba libre non l'ho mai più bevuto
    Last edited by Kith; 8th May 2007 at 11:20.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io prima e unica sboccata, quest'estate in montagna...

Sera tranquilla all'unico pub popolato della valle con mio cugino e 2 suoi amici.

Mangiamo pizza o calzone + foster media.

Poi si inizia, primo giro altra foster media, poi decido di fermarmi dato che non ho più soldi, e qui scatta il delirio, mio cugino e i suoi amici cominciano a offrirmi di tutto (in pratica ordinavano x 4 ogni volta)...

Morale della favola, ho bevuto 2 litri di foster (5 medie da 0,4) , 2 cuba libre nemmeno troppo forti(erano fatti a regola d'arte con lo zucchero di canna), e alla fine, avanzando dei soldi chupito di nonsoqualegrappa

Contando che nel frattempo son andato a pisciare almeno 3-4 volte, ero bello sano, ci salutiamo torno a casa dei miei nonni col cuggi, parliamo 5 minuti sotto casa sua, e poi mi dirigo a casa dei nonni (dove sono in villeggiatura).

Ancora lì stavo benissimo, entro vado a bere che avevo una sete dannata, 3 bicchieri di acqua fredda in fila, senza pensarci....

appena arriva giu l'acqua mi sale lo sbocco, inizio a vomitare nel lavandino.
    Dopo 10 minuti scende mia madre, mi guarda all'inizio incazzata, poi con pena lol .

Son stato male fino al giorno dopo alle 5 di pomeriggio, vomitavo pure l'acqua

Nel frattempo mio cugino che aveva bevuto le stesse quantità forse perchè montanaro (e quindi abituato) forse perchè più grande, ha vinto una gara di MotoCross il giorno dopo

Io per le 2 settimane seguenti al pub bevevo succo di frutta e/o cocacola, alle birre mi sono riavvicinato 1 mese dopo, il cuba libre non l'ho mai più bevuto
    ma come kith? la tua prima sboccata non fu per indigestione di pannocchie?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è___é bro ma di dove sei?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mai sboccato per l'alcool , ma per la sigaretta con la bamba che non so perche mi da una noia pazzesca sarò allergico cazzo ne so

And many more lol

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sbronza serata pre-congedo...
    Mischiato birra, vino rosso, Tocai, grappa, amaro....sono rientrato in caserma che ci tenevamo su a vicenda

O un capodanno mi hanno raccattato abbracciato alle radici di un Albero, alla festa In Villa dell'ippodromo a Milano non c'era nulla da mangiare bevuto solo...esco fuori per pisciare mi volevo appoggiare al tronco dell'albero l'ho lisciato in pieno mi hanno trovato che ronfavo allegramente abbracciato al tronco, con il rigolo di bava che colava sulla manica della camicia
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il tuo amico è un niubbone perchè la margarita SI FA col sale ai bordi, come tutti i cocktail a base tequila...
    rofl
    quella con lo zucchero al max è la pina colada

Cmq io la botta più grossa che ho avuto è stata 1 anno fa.. fine serata, io ormai ero pieno di alcool e droghe varie, mi passano qualcosa che neanche ricordo e lì scatta l'oblio.

Comincio a non riuscire più a reggermi in piedi, tant'è che mi appoggio ad una ringhiera che stava lì vicino, mi giro verso un lampione e mi vedo tante luci svolazzare davanti di un colore misto bianco/arcobaleno che sinceramente non saprei descrivere
    Nel frattempo un mio amico mi parlava e io neanche lo sentivo, cioè, ci provavo, ma i suoni mi arrivavano così attutiti che sembrava stessimo sott'acqua...tra le altre cose respiravo veramente a fatica e stavo letteralmente congelando, non ricordo manco come e quando son tornato a casa

dopo quella notte ho deciso di darmi una calmata con ste cose, tant'è che non mi sbronzo manco più troppo
    Last edited by Razj; 8th May 2007 at 11:37.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io una volta mi sono sbronzato di post!
    Come adesso 5000

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io una volta mi sono sbronzato di post!
    Come adesso 5000
    e................. GEGGEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast