Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 114

Thread: pena di morte?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

i rifiuti si recuperano meglio di questi mostri...nonostante io sia sempre stato contro la pena di morte , in questi casi , come altri , vacillo...

il carcere dovrebbe recuperare , è e deve rimanere così , questi casi di estrema violenza ed estrema crudeltà credo non sia nemmeno giusto recuperarli...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ...Se, come no..la galera per gente così è sempre poco, peccato che sia l'unica soluzione legale..
    io son sempre più dell'idea che una persona ha diritti e doveri, dove i doveri sono in massima rispettare i diritti altrui.
    Quando uno non rispetta più i suoi doveri automaticametne dovrebbe perdere pure i diritti, ergo col cazzo che sono protetti dalla legge.
    E non parlo solo di sto caso, è un pensiero generico, se infrangi la legge sai che la legge non ti copre più, troppo comodo invocare quella stessa legge che hai infranto per pararti il culo.

O rispetti la legge o ci rinunci, in qual caso perdi tutti i tuoi diritti, mi sembra semplice.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

anche la sacra dedizione dei lavori forzati in regime ultra militare non sarebbe una cattiva idea, gli americani, pur con la loro insulsa pena di morte, sono comunque più progrediti di noi. Sono proprio avanti e io vorrei che arrivassimo a quei livelli.

I carcierati sono una forza lavoro paurosa, ci credo che costano, li teniamo ingabbiati e impacchettati a non fare un cazzo.. in 20 per stanza. Se lavorassero svolegerebbero un servizio utilissimo, produrrebbero ricchezza con la quale si potrebbero costruire altre carcieri o comunque evitare quelle puttanatine come l'indulto.

MA qui entrano in gioco poi interessi troppo ampi e il discorso si complica.

Comunque sia io farei lavorare tutti i detenuti che commettono crimini penali di ogni tipo, ad esclusione di quelli colpevoli di reati gravissimi come la violenza sessuale, che io ritengo anche peggiore dell'omicidio volontario.

In ogni caso carciere a vita senza sconti e lavori forzati, questa è la soluzione secondo me.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

quello che mi chiedo è...chi darebbe lavoro casa a uno uscito di galera per un reato simile???

questi usciti dal carcere tra 10??15??20 anni saranno dei rifiuti come lo erano prima mi spiace ma fuori non li voglio....

Chief Petty Officer

Pena di morte?nah soffrono poco...Darath ha una spada molto carina in firma...perchè non usarla su di loro...e lasciarli morire dissanguati?molto più semolice...si risparmia sull'iniezione...e si risparmia sulle carceri...stop...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander gilda's Avatar

vabbè intanto castrazione chimica,poi violenze ripetute su di loro,tipo ammazzarli di botte,rompergli le ossa,e tutte le cose più impensabili e poi se nn sono ancora morti vanno presi ed eliminati,tanto questa gente alla società nn serve a nulla crea solo danno e disagio....
    così per tutti quelli che violentano donne e bambini....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Mi auguro in una pena esemplare,ma siamo in italia e sarebbe più facile bombarsi la canalis e la corvaglia in un menage a trois.

Mi piacerebbe verderli vivere per il resto della loro vita come le bestie che sono... con i tendini recisi in modo da vivere x sempre a quattro zampe, il poco cibo giornaliero fornito come lo viene dato ai porci, e soprattutto marchiare a fuoco sulla loro pelle il nome della povera ragazza violentata e seviziata.

Giustiziere della notte cercasi disperatamente.!!!!!!!

Chief Petty Officer

Marchiare a fuoco il nome della ragazza è nulla...marchiare
    "sono un bastardo figlio di puttana che accoltella le ragazze e poi le stupra" rende più l'idea
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    recuperato o meno se succede sta cosa a mia figlia appena esce lo faccio fuori ....non c'è riabilitazzione che tenga...una cosa del genere distrugge ben + di una vita....
    up

Sarei molto curioso di sentire anche chi cerca di essere meno cattivo di quanto si dovrebbe essere, se la ragazza fosse la sorella/figlia.
    Giusto stamane ne parlavano a tutto esaurito su 105 e ho proprio pensato che se a mia figlia dovesse succedere una cosa del genere, mi attrezzo in qualche modo e appena mettono il naso fuori dalla cella li mando al creatore.
    Certo, mi ritroveri poi a dover perdere tutto quello che ho perchè non è prevista dalla legge la giustizia (spesso fortunatamente) personale.

Vabbè... 4 o 5 anni di carcere e poi son fuori a stuprare nuovamente. GG.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Non sono in grado di poter definire cosa si potrebbe fare loro perchè scontino il male che hanno fatto...puniti pesantemente di sicuro.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    vabbè intanto castrazione chimica,poi violenze ripetute su di loro,tipo ammazzarli di botte,rompergli le ossa,e tutte le cose più impensabili e poi se nn sono ancora morti vanno presi ed eliminati,tanto questa gente alla società nn serve a nulla crea solo danno e disagio....
    così per tutti quelli che violentano donne e bambini....
    sei superficialotta.. puoi fare di meglio dai
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    violentano donne e bambini....
    Con questi ultimi, basterebbe rinchiuderli in un qualsiasi carcere del sud e gli appendi un cartello "sono un pedofilo" ci pensano i detenuti fidatevi...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Con questi ultimi, basterebbe rinchiuderli in un qualsiasi carcere del sud e gli appendi un cartello "sono un pedofilo" ci pensano i detenuti fidatevi...
    il problema è che poi li mettono in isolamento,magari li facessero stare con gli altri....
    ah e dimenticavo per le donne accusate di pedofilia io proporrei una pena ancora più pesante....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    up
    Sarei molto curioso di sentire anche chi cerca di essere meno cattivo di quanto si dovrebbe essere, se la ragazza fosse la sorella/figlia.
    Giusto stamane ne parlavano a tutto esaurito su 105 e ho proprio pensato che se a mia figlia dovesse succedere una cosa del genere, mi attrezzo in qualche modo e appena mettono il naso fuori dalla cella li mando al creatore.
    Certo, mi ritroveri poi a dover perdere tutto quello che ho perchè non è prevista dalla legge la giustizia (spesso fortunatamente) personale.
    Vabbè... 4 o 5 anni di carcere e poi son fuori a stuprare nuovamente. GG.

chettifrega lo fai ti dichiari infermo di mente preso da un raptus non eri consapevole delle tue azioni blabla 1anno buona condotta cazzi e mazzi ed esci

Zaider's Avatar

Io credo che non spetti a noi decidere chi debba vivere o morire.
    Se uccidiamo un assassino, non diventiamo forse come lui? siamo davvero sicuri che un omicidio premeditato in nome della giustizia sia effettivamente cosa giusta?
    Purtroppo per il danno causato da questo tipo di individui non c'è cura, solo il tempo potrà, forse, ridare una vita a quella povera ragazza (per chi dice che ci sono cose peggiori... che faccia esempi, io non ne conosco); fatto stà che ora hanno un debito verso la giustizia che và saldato in modo equo.
    Non ricordo chi ha scritto di farli lavorare 8 ore al giorno + 4 di studio, mi sembra una cosa molto giusta, una persona in carcere secondo me dovrebbe pentirsi e cercare di rimettersi in riga per rientrare nella società in modo diverso.
    Se noi prendiamo delle persone e le buttiamo in un posto dove vengono dimenticate da tutto e tutti senza dargli nessuna possibilità di cambiare come possiamo pretendere che la società migliori??... boh..
    gratz.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast