Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 114

Thread: pena di morte?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Anche io sono contro la pena di morte, per questi servirebbe una bella gogna pubblica, legati ad un palo a prender calci, sputi, insulti di ogni tipo (genitori presenti chiaramente, perchè la colpa è anche loro ) e poi schiaffarli ai lavori forzati per tutti gli anni della pena, n ore al giorno.

saltaproc's Avatar

io non lo ammazzo mica in nomme della giustizia un attimo....io lo uccido per vendicarmi brutalmente di quello che ha fatto..
    e non me ne frega nulla del fatto galera cazzi e vari ha rovinato la vita a mia figlia fratello madre padre e a tutti quelli che stanno accanto alla vittima
    nel momento che ti stuprano e accoltellano tua figlia e la lasciano agonizzante in un fosso..della giustizia non te ne frega un cazzo...

lavorare?? naaa io lavoro ..tu lavori....tanta gente che ha bisogno di lavorare e non gli si da il posto per i + strani dei motivi...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io credo che non spetti a noi decidere chi debba vivere o morire.
    Se uccidiamo un assassino, non diventiamo forse come lui? siamo davvero sicuri che un omicidio premeditato in nome della giustizia sia effettivamente cosa giusta?
    Purtroppo per il danno causato da questo tipo di individui non c'è cura, solo il tempo potrà, forse, ridare una vita a quella povera ragazza (per chi dice che ci sono cose peggiori... che faccia esempi, io non ne conosco); fatto stà che ora hanno un debito verso la giustizia che và saldato in modo equo.
    Non ricordo chi ha scritto di farli lavorare 8 ore al giorno + 4 di studio, mi sembra una cosa molto giusta, una persona in carcere secondo me dovrebbe pentirsi e cercare di rimettersi in riga per rientrare nella società in modo diverso.
    Se noi prendiamo delle persone e le buttiamo in un posto dove vengono dimenticate da tutto e tutti senza dargli nessuna possibilità di cambiare come possiamo pretendere che la società migliori??... boh..
    si ma il tuo discorso nn è sbagliato,toccherebbe però mettersi nei panni della persona a cui è capitato il fatto e nei panni delle persone che amano e che sono vicine a quella persona....
    io nn avrei pietà,nn avrei rispetto,anche perchè nn vedo che rispetto meriterebbero quelle 3 persone....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Se noi prendiamo delle persone e le buttiamo in un posto dove vengono dimenticate da tutto e tutti senza dargli nessuna possibilità di cambiare come possiamo pretendere che la società migliori??... boh..
    Se li butti in un fosso e li sotterri , risolvi prima..., e velocemente( almeno si rende utile, concima il terreno) ...., un essere cosi ( non e neanche un animale...) non cambiera mai ..., non rientra in quelli che hanno ucciso per sfamare la famiglia , non e uno che ha ucciso per " casualita' " , non ha ucciso per difendersi , per un raptus , ecc ,.......ha quasi ucciso una ragazza per scoparsela allegramente con gli amici , non c'e ne ma , ne forse ,.....

In questi casi non si dovrebbe manco andare in tribunale per ottenere una sentenza , si va per provare che e stato lui , e poi lo si sopprime.

Mi dispiace siamo in Italia , sono sicuro al 100% , che la pena che otterra' sara insulsa e inutile
    Last edited by BlackCOSO; 8th May 2007 at 15:19.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

l'unico tipo di forma detentiva per queste persone è quella di " fuga di mezzanotte"...forse un ergastolo li gli fassa passare la voglia di vivere senza bisogno che ci pensino i parenti delle vittime...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si ma il tuo discorso nn è sbagliato,toccherebbe però mettersi nei panni della persona a cui è capitato il fatto e nei panni delle persone che amano e che sono vicine a quella persona....
    io nn avrei pietà,nn avrei rispetto,anche perchè nn vedo che rispetto meriterebbero quelle 3 persone....
    partendo da questo presupposto è sbagliato gilda , logico che mettendosi nei panni di chi ha subito la situazione si ha un ottica giustamente emotiva ma non giusta... nelle tue 4 righe c'è un concetto medievale , ci siamo evoluti , però ammetto che il discorso è veramente molto complesso , io stesso che sono sempre stato contro la pena di morte vacillo davanti a questi crimini...

Razj's Avatar

fatto stà che ora hanno un debito verso la giustizia che và saldato in modo equo.
    Appunto, va saldato in modo equo, buttarli 2 anni a fare un cazzo in galera non mi sembra equo..

Non ricordo chi ha scritto di farli lavorare 8 ore al giorno + 4 di studio, mi sembra una cosa molto giusta, una persona in carcere secondo me dovrebbe pentirsi e cercare di rimettersi in riga per rientrare nella società in modo diverso.
    Certo, perché tu pensi che quei 3 tipi abbiano bisogno di studiare? Al 90% magari sono pure universitari o cmq han finito la scuola.. o forse lavorando 8 ore al giorno cambierà qualcosa?

Mi puoi parlare di pentimento riguardo, chessò, qualcuno che ammazza l'amante della moglie in preda ad un raptus di gelosia, ma non puoi parlare di pentimento in questi casi, cazzo.
    Queste son cose che ci devi pensare per farle, non è che poi te ne esci dicendo: "scusate ci siamo pentiti, in realtà volevamo solo parlare, il coltello poi, quello è finito lì per caso e mi è sfuggito di mano..."

Sti animali non se la meritano una seconda occasione, e per come la vedo io, la società non migliora dando seconde occasioni alle teste di cazzo, la società migliora seguendo altre strade...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    partendo da questo presupposto è sbagliato gilda , logico che mettendosi nei panni di chi ha subito la situazione si ha un ottica giustamente emotiva ma non giusta... nelle tue 4 righe c'è un concetto medievale , ci siamo evoluti , però ammetto che il discorso è veramente molto complesso , io stesso che sono sempre stato contro la pena di morte vacillo davanti a questi crimini...
    si anch io a 16 anni facevo i temi a scuola contro la pena di morte,c avevo la ricerchina fatta a casa con i dati che dicevano chiaramente che la pena di morte nn è un deterrente,però di fronte a queste cose nn lo so ma nn vorrei avere pietà per queste persone,nn solo perchè penso al dolore delle persone che subiscono una cosa del genere ma anche perchè credo che un essere umano nn può distruggere la dignità di un altro essere umano,cioè nessuno ci da il diritto di distruggere la vita a qualcuno,di conseguenza se lo fai meriti di essere punito,e con la legge italiana nessuno paga veramente per ciò che ha fatto,tanto vale che siano condannati ai lavori forzati,alla pena di morte a qualcosa che distrugga la persona fisicamente e moralmente....

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io a 16 anni li facevo a favore e andava sempre a finire che la prof mi additava a fascistello forcaiolo e maschilista
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

si anch io a 16 anni facevo i temi a scuola contro la pena di morte,c avevo la ricerchina fatta a casa con i dati che dicevano chiaramente che la pena di morte nn è un deterrente,però di fronte a queste cose nn lo so ma nn vorrei avere pietà per queste persone,nn solo perchè penso al dolore delle persone che subiscono una cosa del genere ma anche perchè credo che un essere umano nn può distruggere la dignità di un altro essere umano,cioè nessuno ci da il diritto di distruggere la vita a qualcuno,di conseguenza se lo fai meriti di essere punito,e con la legge italiana nessuno paga veramente per ciò che ha fatto,tanto vale che siano condannati ai lavori forzati,alla pena di morte a qualcosa che distrugga la persona fisicamente e moralmente....
    Sai gilda in mezzo a cosa sono passato , eppure la pena di morte ti assicuro che non avrebbe cambiato di una virgola tutto cio' che è venuto dopo.Perchè purtroppo uccidere questa spazzatura non aggiusta cio' che hanno fatto.
    I genitori per quanto li odino adesso devono solo pensare a star vicini a quella povera ragazza che ha passato ore indescrivibili , e la aiutino , visto che hanno la fortuna che è ancora viva , cosa che non a tutti tocca.
    La morte è sempre la cosa peggiore,perchè quando senti suonare un telefono , rispondi e ti dicono che qualcuno non c'e piu perche altri hanno deciso cosi , non c'e modo di capire , di pensare , di convincersi.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

si anch io a 16 anni facevo i temi a scuola contro la pena di morte
    Se io li facevo a favore pigliavo 2 fai diverso...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

blaze's Avatar

[...] nessuno ci da il diritto di distruggere la vita a qualcuno,di conseguenza se lo fai meriti di essere punito [...] tanto vale che siano condannati [...] alla pena di morte a qualcosa che distrugga la persona fisicamente e moralmente....
    Cadiamo in contraddizione però, non credi?

E cito te unicamente perchè il tuo quote mi è più funzionale, però proclamare che vogliamo la pena di morte per "vendetta", per "farci giustizia", non è esattamente in tono col diritto alla vita che vogliamo proteggere.
    Ciò che ci contraddistingue da queste persone è il nostro essere superiori, se creiamo delle leggi per regolamentare crudeltà e morte allora ci discostiamo poco dalle folle che gioivano delle impiccagioni pubbliche, siamo una società di assassini, uccisioni regolamentate, ma pur sempre uccisioni.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer

ma sotterralli vivi?fa tanto schifo?sarebbe na cosa molto carina...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Enlisted <Ipnotica>'s Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin View Post
    La pena di morte la lascierei per cose ancora peggiori....ma una bella evirazione completa senza anestesia + ergastolo ci può stare
    Anche io a sangue freddo dico "be',sono contraria al 100% alla pena di morte e quindi dico si al carcere a vita."Poi quai istant mi sale il sangue alla testa e mi ripeto da sola "Ma caxxo sto dicendo...E se fosse stata mia figlia,mia madre o una qualsiasi persona a me cara,risponderei la stessa cosa?E da li' ecco le peggiori torture e vendette che la mia mente potrebbe partorire in quello stato d'animo....Di cose peggiori al mondo si che ce ne stanno,ma nn queste..la malattia di un papa' che hai adorato tutta la tua misera vita e che ha sofferto e poi ti ha lasciato, e' la cosa peggiore ... un bimbo che si ammala gravemente e nn ci sono cure, e' la cosa peggiore...Sinceramente,credere nella giustizia una volta mi dava conforto..ma vedere poi l'esito delle minkiate che i nostri politici strapagati a caxxo creano e quando leggo che presto ci faremo giustizia da soli la paura mi assale...caos su caos ...l'unica cosa certa che so e' che accompagnerei i genitori dai 3 tipi, legati e chiusi in una stanza senza via d'uscita....poi uscendo, mi farei il segno della croce...per loro pero'....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

se in uno stato decidono di non dare la pena di morte , la soluzione migliore rimane sempre quelladei lavori forzati e via . Io sarei anche per una bella miniera e lasciarli sopravvivere .

come detto sopra , emotivamente sarebbero da giustiziare , ma la legge di uno stato se non è orientata alla pena di morte deve garantire alcuni diritti umani basilari , fosse pure hannibal lecter. Sulle dinamiche del carcere ci sarebbe da vedere un po dove sono riusciti nei vari paesi a sistemare la situazione per questi soggetti , sicuro in italia al momento soggetti simili stanno troppo comodi ( ammesso che nessuno sappia in carcere che han fato perchè poi non campano 1 giorno ).
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast