dio sto rotolando dalle risate a leggere il 3AD
p.s. Hador in firma imho...
dio sto rotolando dalle risate a leggere il 3AD
p.s. Hador in firma imho...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Secondo me appena Shalee torna dal suo ufficio pieno di segretarie thai che battono a macchina, metà 3d sparisce.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
cmq io non ho ancora capito una cosa , ma se fossero state le zecche che si sono beccate un mozzicone dalla scout squotter e non viceversa? ma poi estre perchè nn hai bonificato?
macchè agnostici, satanisti!
cmq ci sono diversi tipi di zecche, alcune sono tendenzialmente innoque, altre rischi ti trasmettino un'infezione/malattia non mi ricordo bene che ti può uccidere, in toscana ad esempio in alcune zone sono molto pericolose, un po' come le zanzare e le zanzare della malaria per fare un paragonaccio.
Poi, altra cosa, è il staccarle, ste bestie ti infilano la testa/zampe sotto la pelle quindi se te le gratti e le stacchi a forza ti resta mezzo insetto sotto la pelle e ti fa infezione, il procedimento per toglierle cmq è facilissimo (ne esistono n, io usavo il detersivo per piatti)
e cmq lol![]()
hdr.
bnet profile
stavo pensando...
per togliere le zecche al cane uso l'etere... imho ai campi scout ne hanno a decalitri nelle damigiane... e questo spiegherebbe perchè son tutti svarionati e ciulano allegramente con le zecche...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
HAHAHAHAHAHA guarda Hador come cerca di buttarla sul naturistico/educativo!!!!
<Rush>
Io una volta ho scopato con una zecca e mi sono trovato 30 Verci addosso così ho chiamato Estre che me li ha bonificati via![]()
Spoiler
imo non è possibile , hadr secondo me ha tolto la testa della squotter con i denti dal culo della zecca , e li s'è fatto tecnicamente la squotter , mentre la zecca dal dolore a mozzicato estre mentre bonificava , per queasto non ha finito ...e hador è diventato nerd....è l'unica spiegazione , nn ne vedo altre...
hdr.
bnet profile