<------ 2500 gold per fare da 300 a 370 di bw (si mi manca 5 punti)
<------ 2500 gold per fare da 300 a 370 di bw (si mi manca 5 punti)
Ritornando IT, nn sn così d'accordo su quel che hand etto dell'hunterm che sia uguale a 1 necro.
Mi ci sto appassionando e forse sn 1 po' di parte, ma l'hunter è 1 ottimo pg. Expare expi da dio, ho fatto 1-8 in 40 minuti(con quest che nn avevo mai visto),e più sali di liv più diventa facile. Cm posto in raid, beh nn è vero: l'hunter ha 1 ottimo dps, può spingere abbastanza usando feign death se crea casini, ha il pet, è il miglior pg per kitare, ha le trappole(secondo boss di karazan ad esempio, con1 hunter bravo e 1 prete che usi shakle di continuo è 1 scherzo). Se deve fare dps, fa il suo sporco lavoro. Pvp, l'hunter è 1 delle classipiù forti, se sei ally e ti fai elfo è ancora più forte: tiri pizze assurde, è 1 macello segarti.
Cm poaragoni a daoc, sn questi:
dps melee(zerk bm etc) rogue(nn war, che speccato dps fa ridere)
warrior spada scudo solo pve: war defensive, drudi feral cn equip apposito
Il pally è il main healer, lo shammy è 1 pg che fa tutto e male, il prete 1 tempo era main healer mo deve essere speccato shadow.
Hunter è 1 buon mix tra dps ranged e utility(anche il mage ha utility simili, ma l'hunter riesce a tenersi 1 target da solo sempre, il mage può chain pecorare e stop, e funziona solo su humanoid)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
l'hunter non ha dps.
e non lo dico io, lo dice chiunque (hunter compresi) dalla prima gilda scrausa fino ad arrivare ai nihilum.
oltre a questo fatto porta praticamente 0 utility al raid se comparato con qualsiasi altro dps ranged (mage, lock, spriest, anche i moonkin vengono preferiti agli hunter)
il problema è che non è colpa sua ma di come l'ha concepito la blizzard, vediamo che succede con la prossima patch...
Last edited by 9-3v4iM-9; 7th May 2007 at 17:51.
a me war e rogue han sempre dato l'idea di essere fortemente dipendenti dalle armi che usano... un meleer con un'arma decente ma non fotonica fa qualcosa in pvp o meglio lasciar perdere?
le armi di blacksmithing sono il meglio che puoi trovare... e le ha praticamente chiunque vista la facilità con cui le puoi fare![]()
uppo miave, potendo le armi BS sn ottime. Il war e il rogue sn fortemente dipendenti dall'equip, e sopra tutto dalle armi che usano(+ il rogue del war per me). Fanno davvero la differenza, soprattutto per alcuni proc allucinanti(c'è 1 dagger 80+ dps che da 1 debuff fisso di 1500 armor, unito a 350 debuff di 1 talento del rogue e volendo expose armor togli sui 5-6k di armor). Il pvp è legato all'equip per qualsiasi classe... ma il ropgue è 1 pg molto forte di suo in pvp, quidni è performante anche con armi cazzute(almeno 2 71dps sarebbero d'obbligo), in cui èì richiesta na buona skill che può sopperire a 1 equip modesto
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Per ritornare IT, voi 1 hunter per expare come lo specchereste? Ne sto tirando su 1 molto a scazzo, e sn colpito dal fatto che sio fa easy 3-4 mob del suo liv a velocità allucinante, senza dover mai reccare, facendo 1 ottimo dmg cn equip tutto grigio...
macche, per expare l'hunter devi premere 2 bottoni, mandi pet e premi autoshot, che c'è di + rilassante?![]()
Uppo kalusurrr, è rilassante, se il mob si allontana e prima era in melee, switcha in automatico in ranged e lo finisce. Ero liv 9 quando l'ho scritto, mo sn liv 14(fatto 1-14 in 7 ore)... per il dps, mo mi trovo strabene con archi verdi cazzuti, sparo critici da 70 dmg(che a liv 14 è mica male)... per ora riesco a stirare 3-4 mob alla volta senza eccessivi problemi(ho 1 equip full verde che pwna a sto liv)...
l'hunter non ha dps?
bwahahahahahahahahahahahah
no ma non porta utility ai raid, i pull dei tras a maggy, kiting varie, i pull a maulgar, no ma l'hunter è inutile
senza contare le eroiche varie
![]()
Last edited by Devon; 9th May 2007 at 16:45.