Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Uno scherzo di cattivo gusto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Certo, perché uno a cui diagnosticano un cancro con un'aspettativa di vita non superiore ai 6 mesi si mette a risparmiare per comprarsi la Turbo-Tomb con televisore, parabola, connessione in fibra, plasma 50" e terrazza sul mare.
    Uno con un cancro con aspettativa di vita inferiore a 6 mesi potrebbe anche lasciare tutto alla moglie, donare tutto al Vaticano o fare quel che cazzo vuole con i suoi soldi,ma al di là dell'errore madornale nella diagnosi non ci vedo nessuna colpa in questo da parte dell'ospedale.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Certo, perché uno a cui diagnosticano un cancro con un'aspettativa di vita non superiore ai 6 mesi si mette a risparmiare per comprarsi la Turbo-Tomb con televisore, parabola, connessione in fibra, plasma 50" e terrazza sul mare.
    poteva benissimo tenersi i soldi per lasciarli alla moglie che dubito dopo la morte del marito visto che non erano ricchi l'avesse passata bene o lasciarli ai figli...

ripeto...merita un risarcimento per la diagnosi errata...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    poteva benissimo tenersi i soldi per lasciarli alla moglie che dubito dopo la morte del marito visto che non erano ricchi l'avesse passata bene o lasciarli ai figli...
    ripeto...merita un risarcimento per la diagnosi errata...
    A ma allora prima non mi stavi perculando -.-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A ma allora prima non mi stavi perculando -.-
    nu

Axelfolie's Avatar

up@risarcimento per danni morali, ma poi che abbia deciso di spendere tutto sono affaracci suoi.

Uno con un cancro con aspettativa di vita inferiore a 6 mesi potrebbe anche lasciare tutto alla moglie, donare tutto al Vaticano o fare quel che cazzo vuole con i suoi soldi,ma al di là dell'errore madornale nella diagnosi non ci vedo nessuna colpa in questo da parte dell'ospedale.
    piuttosto ci fo un falò sulla spiaggia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

donare tutto al Vaticano

Cmq che sfiga poveretto, speriamo gli ridiano almeno una parte dei soldi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma come siete bravi a fare i duri. Chiaramente, sempre e solo con il culo degli altri.

Che se capitasse a VOI una cosa simile, mi siederei ad osservarvi e ridere di gusto. E a dirvi "cazzi tuoi se hai speso i tuoi soldi SOLAMENTE perché ti hanno diagnosticato 6 mesi di vita".

Axelfolie's Avatar

non è questione di essere duri o altro, a quanto mi sembra di aver capito a) ha famiglia - b) non se la passava benissimo (50k di risparmi sono pochini).. spendendo tutto ha mostrato totale disinteresse per il futuro della famiglia una volta morto lui, ergo è un cazzone e gia deve sperare di non ritrovarsi anche solo oltre che povero in canna; ergo gli starebbe bene giusto un risarcimento x i danni morali, nulla più.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    non è questione di essere duri o altro, a quanto mi sembra di aver capito a) ha famiglia - b) non se la passava benissimo (50k di risparmi sono pochini).. spendendo tutto ha mostrato totale disinteresse per il futuro della famiglia una volta morto lui, ergo è un cazzone e gia deve sperare di non ritrovarsi anche solo oltre che povero in canna; ergo gli starebbe bene giusto un risarcimento x i danni morali, nulla più.

se avessi letto l'articolo c'è scritto che è divorziato

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Io la leggo in modo diverso. E' andato a trovare i figli, ne avrà sicuramente parlato, e ha deciso di spendere 50K euro per se stesso, sapendo che lasciava la casa (che l'articolo dice che ha venduto per 400K e passa euro) ai figli.

Fossi stato io suo figlio, gli avrei detto "goditi questi ultimi 6 mesi di vita, spendi sti 50K euro e se vuoi venditi la casa e spendi anche quei 400K euro che ti alzi".

In fondo, ha "solo" speso i pochi risparmi che aveva racimolato, evitando di buttare via anche il ricavato della casa (che, evidentemente, sarebbe andata ai suoi 2 figli).

E come sempre, ci sono i "soliti" utenti che fanno tanto i duri, sempre col culo degli altri.

Enlisted hungup81's Avatar

Beh il fatto che non muoia credo sia una consolazione, anche se è rovinato è pur sempre vivo.

Quote Originally Posted by hungup81 View Post
    Beh il fatto che non muoia credo sia una consolazione, anche se è rovinato è pur sempre vivo.
    Meglio morto, o vivo sotto un ponte? La finiamo con la fiera del luogo comune per favore?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Poveraccio, spero venga risarcito

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Che colpo poveraccio, chissà come andrà a finire.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io mi sarei suicidato, alla faccia del rimborso...

vorrei proprio vedere se poi non era colpa della diagnosi errata
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast