Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: Spiderman 3

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Visto ieri sera,

mi è piaciuto parecchio.
    Tantissime mazzate, azione e colpi di scena vari.
    Certo la storia tra MJ e peter Parker potrebbe annoiare qualcuno, ma se considero che nei fumetti ci hanno messo SOLO 30 anni prima di sposarsi

il buon sam è un genio!

PS peter incazzato, roxa di brutto!

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ha fatto così cagare che l'unico motivo plausibile è che volevan essere sicuri nessuno chiedesse un quarto episodio...

Spoiler
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ha fatto così cagare che l'unico motivo plausibile è che volevan essere sicuri nessuno chiedesse un quarto episodio...

Spoiler

Spoiler
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Visto ieri sera,
    mi è piaciuto parecchio.
    Certo la storia tra MJ e peter Parker potrebbe annoiare qualcuno, ma se considero che nei fumetti ci hanno messo SOLO 30 anni prima di sposarsi
    il buon sam è un genio!
    FINALMENTE QUALCUNO COMPETENTE (o fanboy quanto me)

Ad ogni modo come scena proh del film io voto la particella di sodio incazzata che piglia a testate le altre
    gratz.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post

Spoiler
    Ti piacerà sapere che sono stati annunciati ufficialmente e già da tempo i restanti capitoli dell'esalogia

Resta da vedere se ci sarà ancora Raimi a bordo, visto che di recente è stato ufficiosamente collegato ad altri progetti.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma che film è.
    noioso, melenso, stantiio..
    2 ore di film .. se ne salvano i 20 minuti del 2v2.. per il resto un bel cut generale pd..

CHE PALLE !

Tuttologo Estrema's Avatar

Io l'ho visto ieri e a me è piaciuto le scene dei combattmenti so fantastiche e onestamente il 70% dii quelli che vanno a vederlo sanno na sega della storia di spiderman dei fumetti è tutta gente che va a vederlo perchè è uno degli eroi preferiti di quando erano bambini e guardavano supergulp( parlando per gl'italiani).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Visto ieri sera,
    mi è piaciuto parecchio.
    il buon sam è un genio!
    Molto probabilmente devi aver sbagliato sala perchè di quello che scrivi su SM3 nn c'è na sega..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io l'ho visto ieri e a me è piaciuto le scene dei combattmenti so fantastiche e onestamente il 70% dii quelli che vanno a vederlo sanno na sega della storia di spiderman dei fumetti è tutta gente che va a vederlo perchè è uno degli eroi preferiti di quando erano bambini e guardavano supergulp( parlando per gl'italiani).
    La fedeltà al fumetto è l'ultimo dei problemi del film, eh. E le scene di combattimento fanno defecare, soprattutto rapportate a quelle belle pulite e ordinate del secondo film.

Sta' stronzata degli attori completamente digitali deve finire. Ha ucciso Matrix e continua a mietere vittime. Non c'è niente di più estraniante che una cosa del genere. Da una scena all'altra ti vedi i personaggi che diventano completamente digitali... è come se ti sparassero via dal cinema con una fionda.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La fedeltà al fumetto è l'ultimo dei problemi del film, eh. E le scene di combattimento fanno defecare, soprattutto rapportate a quelle belle pulite e ordinate del secondo film.
    Sta' stronzata degli attori completamente digitali deve finire. Ha ucciso Matrix e continua a mietere vittime. Non c'è niente di più estraniante che una cosa del genere. Da una scena all'altra ti vedi i personaggi che diventano completamente digitali... è come se ti sparassero via dal cinema con una fionda.
    si fara porca puttan però parliamo di un flm d'intrattenimento che deve farti passare 2 orette cosi in tranquillità senza pensare alla fotografia il doppiaggio la recitazione la regia ecc non siamo parlando di un film che non ha le pretese di diventare il vincitore di tutti gli oscar.

e che cacchio ce so film e film questo rientra nella categoria passiamo 2 orette in allegria.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

S3 fa cacare a spruzzo,
    Spoiler

Che altro, mi pare d'aver detto abbastanza, ah...spero che Kraven (spero sia lui il prossimo supercattivo) sia interpretato da un attore decente.

Ora mi preparo a sboccare nel vedere Raise of the Silver Surfer.

Per il resto torno nel mio anonimato.

P.S.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Molto probabilmente devi aver sbagliato sala perchè di quello che scrivi su SM3 nn c'è na sega..
    Mi sa che tu sei andato a vedere: "vecchietti on ice" e non spiderman3

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Warrant Officer

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    p.s. prima del film nuovo trailer di Trasformers...Executive producer : steven spielberg
    per un attimo guardando il trailer, alla fine quando ho visto quella bambina col robot che usciva da sotto, non so perche, ma ho detto "Lei l'arma finale" stavo x pisciarmi addosso... poi invece no, vabbe GG, QQ

Quote Originally Posted by Shub View Post
    S3 fa cacare a spruzzo,
    Spoiler

Che altro, mi pare d'aver detto abbastanza, ah...spero che Kraven (spero sia lui il prossimo supercattivo) sia interpretato da un attore decente.

Ora mi preparo a sboccare nel vedere Raise of the Silver Surfer.

Per il resto torno nel mio anonimato.

P.S.
    Spoiler
    gia è vero però sta di fatto che l'uomo ragno ai botteghini probabilmente fa l'incasso di tuti gli altri titolo marvel messi insieme; perchè? Come ho gia detto è l'eroe di tutti non esiste persona che non conosca l'uomo ragno e il fumetto in se non frega nulla alla maggior parte che va a vederlo cosa probabilmente diversa che ne so per cli x-man o i fantastici 4; Basta vedere l'età media nelle sale e il numero di persone; io ieri ho visto tutti uscire soddisfatti, mentre al trailer dei transformers si facevan tutti delle risate del tipo; ma che cazzo è sta cazzata?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si fara porca puttan però parliamo di un flm d'intrattenimento che deve farti passare 2 orette cosi in tranquillità senza pensare alla fotografia il doppiaggio la recitazione la regia ecc non siamo parlando di un film che non ha le pretese di diventare il vincitore di tutti gli oscar.
    e che cacchio ce so film e film questo rientra nella categoria passiamo 2 orette in allegria.
    Che si tratti di un blockbuster, con tutte le implicazioni del caso, non ci piove.

Però i due film precedenti si discostavano dal resto dei film del filone (supereroi) per avere dalla loro un aspetto autoriale abbastanza marcato (tradotto: si vedeva che li aveva fatti Raimi), per quanto si possa parlare di film "d'autore" nella produzione hollywoodiana contemporanea.

In questo film non c'è niente, è l'esatta riproposizione del modello strutturale di X-men 3, ovvero il nulla.

Non a caso X3 e S3 hanno incassato una fortuna, sono stati spinti da una campagna mediatica miliardaria, poco c'entrano i fumetti col successo del film, statene pur certi.

Sui Transformers: sono arrivato in sala che il trailer era già finito, quindi probabilmente sarà anche stato fatto di merda, ma sono convinto che la ragione principale per cui i cinnazzi si strozzavano dalle risate è che manifestare un interesse verso un cartone animato o dei giocattolini (con cui giocavano fino a ieri, tra l'altro) è da sfigati

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast