mentre nei primi 2 capitoli si arginava la pochezza recitativa dei cani d'attori in questo capitolo, molto più "introspettivo" nelle intenzioni del regista, la cialtroneria recitativa si esalta.
Il peggior cane è il protagonista principale in veste di Spidey e di Venom, il problema è che quindi la sua cialtronaggine viene raddoppiata, nemmeno mi soffermo sui villains...dio mio....sul "buono" Goblin..madonna, sulla pacchianeria e scontatezza della trama, sulla stupidità di tirare in lungo un tema per 2 ore, Mj che nel 2 è una star e nel 3 diventa una vacca.
Non conto nemmeno che Goblin dopo aver preso na bomba in faccia diventa buono....non considero nemmeno che l'utilizzo del siero che da insania e che ha distrutto il padre non ha alcun effetto sul figlio.
La buffonaggine di JJ ormai diventato una macchietta assurda, la scena delle pillole è tristemente ridicola.
La pochezza dei villains cosa che nel primo e secondo episodio invece la facevano da padrone, Defoe e Molina altro che sti 2 sfigati.
Le scene di combattimento ormai sono pacchiane...il secondo era stupendo per combattimenti e scene d'azione, il primo anche, il 3 invece risulta stucchevole e "pupazzoso".
Venom è uno dei villains più fighi dell'universo di SpiderMan e in sto film risulta una vaccata, ok non considero nemmeno il discorso del meteorite, difficilmente si poteva imbastire una guerra segreta ma che so...potevano benissimo imbastire qualcosa si meno stupido.