DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Forti...
Quelli che giudicano la madre senza sapere nulla più che le due righe di quell'articolo.
Quelli che tastano il terreno e ributtano nel mezzo l'idea dei campi di concentramento dopo essere stati stati cazziati in thread precedenti sull'argomento.
Quelli che ragionano "alla Chuck Norris e Steven Seagal".
Stiamo messi bene... non vale quasi più la pena di sforzarsi a spiegare il proprio punto di vista quando ti senti rispondere "gogna, pallottola in testa e a carico dei familiari, tortura, 30 anni in un buco, ecc" e basta...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Raga scusate un secondo
- scende e prende il lanciafiamme dal garage -
Posso pensarci io?????vipregovipregovipregovipregovipregovipregov iprego!!!!!
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Voi non avete idea del degrado sociale, civile e umano in alcune zone di Bari.
Semplicemente, in alcune zone di Bari città e provincia stanno messi peggio dell'isola di Manhattan in Fuga da New York.
Legge del più forte, comportamenti animaleschi, ci sono alcune zone da evitare come la peste, dalle quali, se entri, non sai se ne esci, vivo o morto che sia.
D'altronde, in questa città si permette (tanto per dare un'idea) che un disco-pub sia in attività da anni SOTTO un palazzo di abitazioni, con tutto ciò che ne consegue (impossibilità nel dormire), fra musica a palla e gente che fa macello fuori del locale, e nessuno dice niente, e le autorità sono conniventi.
Episodio oltre lo squallido, ma non mi stupisce (anche se sarei curioso di sapere esattamente in che zona è successo, se è stato al quartiere San Paolo o, peggio, nella zona di Santa Cecilia, è quasi tutto regolare).
tra i mammiferi? specie della quale fai parte pure tu? obbietivamente non mi sovviene nessun caso.. ma sbaglierò io pole pure essere...
paragoni? aho ma come cazzo fate a giustificare un atto all'interno della propria famiglia di questo tipo dando la responsabilità alla società...ma finiamola di fare i paladini delle buone intenzioni pz vorrei vedere voi se succedesse una cosa simile in casa vostra e tra l'altro se fosse successo che ne so a todi sarebbe stata colpa sempre della società???
Hai letto da qualche parte un mio post dove dico "è giustificabile"? Non mi pare proprio.
Sto semplicemente dicendo che CAPISCO perché succedono certe cose. Ed è inutile che ti scaldi tanto, quando una società, o un gruppo ristretto, cade talmente in basso, la cosa è perfettamente, ahimé, comprensibile.
Riguardo al paragone, intendo dire (cristo devo spiegare pure questo?) che è inutile mettersi a fare paragoni con gli animali, perché si PRESUPPONE che l'essere umano, grazie a razionalità ed intelletto, si sia evoluto al di sopra di tutta una serie di comportamenti prettamente animaleschi. E quindi ogni paragone è fuorviante e superfluo, nonché inutile.
Sei il presidente del circolo "difendiamo i diritti delle bestie"?
C'è poco da fare i perbenisti riguardo le opinioni da "medioevo" di alcuni (che io approvo..), è quello che si meriterebbe certa gente, poi che tali opinioni NON possano essere prese in considerazione se si parla di una punizione legale da parte dello stato, bè, mi pare OVVIO...