Bello senza resist te faceva 2000![]()
Free from Signature
vabbè è una cosa normale ormai..invece io non mi spiego una cosa successa ieri sera... piglio barca per il bled, ci saliamo sopra io e fabio... la barca porta me al bled, mentre fabio lo porta al beno
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
hanno settato i danni arco in modo che facciano 1po + danno su armor da pelle in su, e meno su cloth
io una volta mi son beccato 1000danni di point blank shot![]()
cmq critshot cappato + critico 50%, praticamente hai + probabilità di bombarti la canalis
ah omion è ita?l'ho incato oggi al bled![]()
ma non han la nuova abilità x fare danni caldo freddo ecc ecc? sarebbe facile immaginare che t han preso sulla resistenza pacca
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Si è quel mio amico a cui serviva il tp. l'hai segato almeno?![]()
Cmq è la prima volta che mi becco danni del genere, ci sono rimasto di merda. Stavo a menare il necro, mi fa 2 cast da 130 danni tipo e pim 1400 danni di arco
@nortis: le resist le ho cappate tranne matter e spirit un pò piu basse. E cmq al 90% ha tirato il critical shot
+ che altro col caster ti frecciano in continuazione e crepi con la bolla attiva... cioè ormai non serve + ad un cazzo la bolla