rofl 6-2, punteggio tennistico
vabè o interisti, mica volevate vincere due cose in un anno solo![]()
forti i "campioni" d'italia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ahahha 6 peri.
taddei e derossi ->
cassetti ancora inesperto ma prova decente.
perrotta come al solito decisivo.
panucci ha 83438457934 anni e ancora fa ste performance.
p.s. materazzi c'è andato in puzza eh?
e cmq SCUDETTO 06-07 > CHAMPIONS >>>>>>>>>>>>> COPPA ITALIA ovviamente![]()
A essere interista non hai davvero mai pace...
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
BWHAHAHAHAAHAHAHAHHAH
LLLLLLLLLLLLLI MORTACCI VOSTRIIIIIIIIIII
BWAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAH
Randolk a San Siro per il ritorno io ci sono, fatti trovare che ti corco di botte![]()
![]()
![]()
![]()
ma la pubblicità della gazza non dice
"NATA PER VINCEREEEH!!"![]()
Cmq QQ di Crespo ogni volta che fa una doppietta prende le scoppole poi![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
GRANDE INTER!!
siete tornati al vostro posto....a fare figure di merda![]()
Si vabbè ma l'Inter nn ha giocato, sembrava la partitella del giovedì pomeriggio.
Cmq la Roma si merita un riconoscimento x l'annata che ha fatto, acnhe se è na coppa del cazzo è cmq un trofeo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
una squadra creata per vincere e schiacciare gli avversari con una sequenza impressionante di vittorie !
non capite niente voi !
A parte le battute , l'inter non stava in campo , mi sa che è ancora in effetto festeggiamenti .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vabbè ma la coppa italia non vale una ceppa, ti basti vedere quanti pochi tifosi c'erano per essere una finale :O
Però vedere l'inter prendere gli schiaffoni così è sempre impagabile![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sara na coppa del cazzo ma la pazza inter gli ultimi anni vinceva solo quella e il trofeo birra moretti![]()
Spoiler