ehh ma sono CAMPIONI D'ITALIA SENZA RUBARE!
ehh ma sono CAMPIONI D'ITALIA SENZA RUBARE!
Si vabbè sono campioni d'Italia almeno onorarlo per un paio di gare, anche se non conta un cazzo...
Adesso diranno che cattifi quelli della Roma giocavano come se fosse la finale di champions blabla noi abbiamo vinto lo scudetto con 30 giornate di anticipo siamo appagati... non facciamo pagare i biglietti pe la festa bilubilu
Last edited by Iscariot; 9th May 2007 at 20:25.
Azz Pensavo che nella finale della Coppa Mancini avrebbe ancora vinto l'Inter (![]()
![]()
)
Un pò amara sta ciliegina![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
DAi da buoni collaboratori nel tirar su Farsopoli poi si son divisi un po i trofei.
CI sara' da ridere quando a uno dei 2 non andra piu bene arrivare dietro in campionato.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
lol... io ho paural'inter ci crakka sempre QQ se andiamo a san siro convinti di aver gia vinto ci umiliano malamente as usual...
speriamo di vincere, vedere totti tirar su un trofeo(che è quello che è ma vabbe...) fa sempre(quelle poche volte) piacere![]()
panucci e de rossi una spanna su tutti...
tu ti commenti da solo,![]()
Pazza inter amala MuahahhAAH ridicoli![]()
...
Now Working..
domani essce la notizia che la procura di napoli ha aperto un inchiesta sulla finale a seguito di alcune intercettazioni telefoniche dove sensi ordina sei pizze ad un uomo che si scoprirà l'arbitro della partita di oggi é_é.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non ho visto la partita ma sono sicuro che Adriano ha giocato di merda.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
boh alla fine Roma > Inter.
La differenza in campionato è semplice: l'inter poteva schierare 3 squadre titolari da champions. Noi apparte i titolari possiamo giocare (se arriviamo a 11) la B... (forse)
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler