io uppo questo...
ci sarà degrado, ignoranza, paura... ma sticazzi tutto ha un limite se VENDI tua figlia di 13 TREDICI anni non sei degno di vivere in società, e terminator o no, non sei degno di avere dei diritti, ergo se proprio la pena di morte non vi va bene, si caccia in gabbia PER TUTTA LA VITA, e lo si FA MANTENERE da solo; non c'ho voglia di mantenere io bestie del genere.
In secondo luogo, l'ignoranza, la paura, quelcazzochevolete, dopo 2 anni che una madre vede sua figlia piena di lividi e derubata di qualsiasi cosa possa accomunarla ad una bambina forse è il caso che si faccia venire qualche idea. Non era una cosa che succedeva da 1 mese, dove magari la paura o l'ignoranza ti può (anche se non ci credo) bloccare, durava da 2 anni, forse era il caso che la madre si desse una svegliata prima.
E in ultimo, senza voler mancare di rispetto a quelli che vivono/sono originari di quelle zone, perchè accadono ste robe?
Perchè si continua a pensare che: è colpa della società, bisogna capirli, è il sistema, non ci sono regole.
E allora mettiamole cazzo, non si può sempre giustificare con "è sempre successo" "in quelle zone è così".
Il tutto perchè andando a prendere il pane ho incrociato una bambina con la nonna e guardandola mi è venuta la nausea a pensare certe cose...