Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 90

Thread: birra o figlia?......

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    vogliamo parlare per estremi? bene...
    se tuo marito è un ubriacone che picchia te e tua figlia da mattina a sera e tu hai paura perchè non sai come alzare i soldi per il suo alcol? cristo vai a fare TU la puttana piuttosto che farlo fare a tua figlia di 13 anni... in caso contrario è anche una scelta tua e te ne prendi la piena responsabilità...
    puoi avere paura quanto vuoi ma non potrai mai arrivare a ragionare "meglio mia figlia di me"
    io uppo questo...
    ci sarà degrado, ignoranza, paura... ma sticazzi tutto ha un limite se VENDI tua figlia di 13 TREDICI anni non sei degno di vivere in società, e terminator o no, non sei degno di avere dei diritti, ergo se proprio la pena di morte non vi va bene, si caccia in gabbia PER TUTTA LA VITA, e lo si FA MANTENERE da solo; non c'ho voglia di mantenere io bestie del genere.

In secondo luogo, l'ignoranza, la paura, quelcazzochevolete, dopo 2 anni che una madre vede sua figlia piena di lividi e derubata di qualsiasi cosa possa accomunarla ad una bambina forse è il caso che si faccia venire qualche idea. Non era una cosa che succedeva da 1 mese, dove magari la paura o l'ignoranza ti può (anche se non ci credo) bloccare, durava da 2 anni, forse era il caso che la madre si desse una svegliata prima.

E in ultimo, senza voler mancare di rispetto a quelli che vivono/sono originari di quelle zone, perchè accadono ste robe?
    Perchè si continua a pensare che: è colpa della società, bisogna capirli, è il sistema, non ci sono regole.
    E allora mettiamole cazzo, non si può sempre giustificare con "è sempre successo" "in quelle zone è così".

Il tutto perchè andando a prendere il pane ho incrociato una bambina con la nonna e guardandola mi è venuta la nausea a pensare certe cose...

saltaproc's Avatar

anche perchè ste cose avvengono tutti i giorni anche in aree dove il livello socialè è alto http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo361146.shtml

è colpa dell'acqua alta o dei piccioni a san marco?

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    siamo OT ma....
    mi pare di aver visto qualche documentario in cui c'era la leonessa che doveva fare attenzione al leone, che se gli giravano le palle si pappava i leoncini
    *
    Sei male informato... la leonessa deve stare attenta al leone che non si pappi i leoncini solo e soltanto nel casi i leoncini NON siano figli del leone in questione.... altrimenti il leone (padre naturale dei suddetti leoncini) si fa in 8 per difendere la SUA prole.

Pochi cazzi ragazzi, a certa gente va data la pena di morte senza nemmeno passare dalla prigione.... si prende, si porta in un vicolo e un bel colpo di beretta alla testa.... niente spese legali per il processo e niente spese per mantenere una feccia del genere in carcere....spese tra l'altro che pagano le persone perbene come tutti noi.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco se un giorno ci fosse una legge del genere io divento un criminale perchè vo a sparà in parlamento; non si vole aiutare chi non può lavorare e con figli a carico e magari si da lo stipendietto ai carcerati e gia bella cosa cosi almeno andrebbero a coprire quei lavori magari considerati umili magari che non fa un italiano ma che fanno tanti extracomunitari che scelgono di lavore duro ma di lavorare, e scusami tanto preferisco che a spacca le pietre ce vada uno straniero che ha voglia di uscire dalla miseria del propio paese che un italaino che campa di crimini.
    E chi ha detto che devono prendere lo stipendietto? Hai danneggiato la comunità? Bene ora lavori per la comunità senza prendere un soldo, mi pareva sottinteso.

Secondariamente preferisco che a spaccare le pietre sottopagato ci vada un carcerato che col suo lavoro mantiene al posto mio la struttura carceraria che lo "ospita" piuttosto che un extracomunitario sottopagato e in nero. Senza contare che ci sono un sacco di discariche abusive da sgombrare e un sacco di altri bei lavori da fare in ambiti "statali" per i quali nn ci sarebbero i soldi manco per pagare extracomunitari...

Cmq se fai strage in parlamento vengo anch'io, magari ci vestiamo come double dragon io con la mazza da baseball tu con il bastone
    Last edited by Il Nando; 10th May 2007 at 11:45.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Sei male informato... la leonessa deve stare attenta al leone che non si pappi i leoncini solo e soltanto nel casi i leoncini NON siano figli del leone in questione.... altrimenti il leone (padre naturale dei suddetti leoncini) si fa in 8 per difendere la SUA prole.
    Pochi cazzi ragazzi, a certa gente va data la pena di morte senza nemmeno passare dalla prigione.... si prende, si porta in un vicolo e un bel colpo di beretta alla testa.... niente spese legali per il processo e niente spese per mantenere una feccia del genere in carcere....spese tra l'altro che pagano le persone perbene come tutti noi.
    ritirati a vivere in un paese random fra Cina, iran, arabia saudita o qualcuno del africa sub-sahariana.
    Parlo con te ma la risposta è estesa a tutti quelli che la pensano nello stesso modo.

Ti troverai bene perchè sei al livello delle popolazioni locali e ne rispecchi in toto il loro grado di civiltà.
    Sei un troglodita anacronistico e medioevale, e non osare offenderti o incazzarti, ti comporti come loro ergo ne dovresti pure andare fiero. O rinneghi le tue origini?

Aspetta, ho come il presentimento che non sei d'accordo, sento che non ti va molto a genio il tuo "status" ora che te l'ho fatto notare, c'ho azzeccato?
    Last edited by Necker; 10th May 2007 at 11:47.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    anche perchè ste cose avvengono tutti i giorni anche in aree dove il livello socialè è alto http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo361146.shtml
    è colpa dell'acqua alta o dei piccioni a san marco?
    Noo, macché, è tutta colpa della società e dell'ignoranza culturale in cui vivono questi poveracci! Perché non bisogna buttarli in gabbia in isolamento e gettar via la chiave, naaa, bisogna farli studiare cosìcché possano pentirsi dei loro reati e rendere il mondo un luogo migliore dove vivere

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Scherzi a parte: se fossi il padre della vittima? Probabilmente schizzerei di testa, per lo meno al momento, magari con gli anni potrei anche arrivare a perdonare, chissà, mi sembra impossibile eppure c'e' gente che lo fa...
    Nando.... sinceramente.... sono adulto, sono civile e sono educato.... ma se qualcuno toccasse mia figlia com'è successo li lo perdonerei anch'io... dopo averlo seppellito nel deserto, cosparso di miele e fatto divorare dalle formiche... (vedo la cosa dagli occhi di una madre con il cervello inserito in testa e non nel culo come quella...minacce o non minacce che ci siano state).

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ritirati a vivere in un paese random fra Cina, iran, arabia saudita o qualcuno del africa sub-sahariana.
    Parlo con te ma la risposta è estesa a tutti quelli che la pensano nello stesso modo.
    Ti troverai bene perchè sei al livello delle popolazioni locali e ne rispecchi in toto il loro grado di civiltà.
    Sei un troglodita anacronistico e medioevale, e non osare offenderti o incazzarti, ti comporti come loro ergo ne dovresti pure andare fiero. O rinneghi le tue origini?
    Aspetta, ho come il presentimento che non sei d'accordo, sento che non ti va molto a genio il tuo "status" ora che te l'ho fatto notare, c'ho azzeccato?
    Giusto per informazione, ma tu che ne sai di me per dire quello che hai scritto?

Guarda, con poveri sfigati come te non mi incazzo nemmeno... sei solo uno dei tanti pirla che danno aria alla bocca sparando la prima minchiata che gli passa per il cervello.
    Last edited by Medrich; 10th May 2007 at 12:05.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Nando.... sinceramente.... sono adulto, sono civile e sono educato.... ma se qualcuno toccasse mia figlia com'è successo li lo perdonerei anch'io... dopo averlo seppellito nel deserto, cosparso di miele e fatto divorare dalle formiche... (vedo la cosa dagli occhi di una madre con il cervello inserito in testa e non nel culo come quella...minacce o non minacce che ci siano state).

Razj's Avatar

evvai è partito il flame old fashioned

Zaider's Avatar

Secondo me molte persone qui presenti tendono a confondere giustizia e vendetta.
    Uccidere un assassino per vendetta ti rende identico a lui, forse anche più colpevole...
    Una persona che commette un errore deve pagare il suo debito con la giustizia non essere uccisa (Tra l'altro ho visto delle cattiverie indecenti sul come, spero proprio che stiate scherzando).
    Sono sinceramente dispiaciuto nel leggere certe cose.. :/
    gratz.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ...
    Una persona che commette un errore deve pagare il suo debito con la giustizia non essere uccisa ...
    mmm... dimmi come uno può pagare un debito del genere.
    Son tutt'orecchi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Secondo me molte persone qui presenti tendono a confondere giustizia e vendetta.
    Uccidere un assassino per vendetta ti rende identico a lui, forse anche più colpevole...
    Una persona che commette un errore deve pagare il suo debito con la giustizia non essere uccisa (Tra l'altro ho visto delle cattiverie indecenti sul come, spero proprio che stiate scherzando).
    Sono sinceramente dispiaciuto nel leggere certe cose.. :/
    vendere,violentare,struprare,uccidere per questi motivi fanno di te qualcosa di diverso dalle persone , è aberrante e fa di te qualcosa di totalmente distante da una persona che ha commesso un errore mi spiace...

rubare può essere un errore vendere tua figlia no

ti disciace leggere ste cose ...a me dispiace rendermi conto che non c'è nessuna speranza per risolvere il problema quando c'è gente che si erge a paladino delle buone intenzioni cya

Quote Originally Posted by Razj View Post
    evvai è partito il flame old fashioned
    Razj sinceramente io non voglio fare ne causare flame, ma quando vedo certa gente che parla per ignoranza spudando addosso alla gente, offendendo a gratis in un post del genere dove leggendo quello che è successo hai gia il sangue al cervello... sinceramente io mi chiedo da che parte sta... o forse lui è uno di quello stampo e non gli piace la fine che farei fare a certa gente...

Bo, chissà....

Razj's Avatar

No è che su sto forum c'è sempre gente che pensa di saperla più di altri e replya solo per dimostrarlo, senza portare argomenti sensati

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast