Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 187

Thread: Torna a casa!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io ci godo che stiamo in finale e Sheva manco lo convocano, poteva apprezzare meglio l'ambiente che l'ha reso un campione piuttosto di "blabla scelta di vita, mia moglie mi cazzia blabla l'inglese per mio figlio blabla ". La finale se la vedrà in tv come è giusto che sia.

Oliveira lol, ma sta ancora in rosa?

Se si escludono i nomi, uno scambio alla pari ora come ora mica sarebbe tanto utopico (2 giocatori da tribuna lol )

Cmq Barzagli/Chivu a che pro? Meglio Bonera/Kaladze allora e se devo fare il salto di qualità mi prendo Mexes che è una bestia non Barzagli/Chivu.

Il Milan (e l'ha fatto capire pure benissimo Berlusconi) gioca con questo modulo perchè in CL non ritiene all'altezza le punte che ha, per questo Kakà gioca seconda punta e giocano o Inzaghi o Gilardino. Se avesse veramente 2 punte con i controcazzi giocherebbe sicuro kakà trequartista.

Se andiamo a vedere cmq Kakà come punta gioca molto bene (e sempre il primo realizzatore della CL) e Seedorf trequartista sta sfornendo ottime prestazioni (ma veramente ottime). Certo nel corso della stagione ci vogliono i cambi di qualità quindi ben vengano un centrocapista e attaccante di livello internazionale.

Poi vabbè per il Portiere, se si prende Buffon è un conto ma se no vedo pochi portieri forti di livello internazionale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' LA punta.

Il miglior attaccante del dopo van basten, inferiore soltanto a ronaldo dei tempi d'oro.
    .
    Io ci metterei Batigol prima dell'ucraino è !!! Sopratutto perchè apparte la stagione in coppia con Edmundo non è che abbia mai avuto una grande squadra dietro. E i goal li faceva a grappoli. !
    Last edited by Zi Piè; 6th May 2007 at 12:46.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

"Sheva è rimasto nel nostro cuore, lui e sua moglie sono stati invitati ad Atene per la seguire la Finale di Champions League. Il futuro? Vedremo, è un giocatore del Chelsea. Comunque lui lo sa, gli teniamo il posto per un paio di mesi...visto che dopo il matrimonio di Kakà si è liberato lo spazio per un giocatore extracomunitario. Ma non parliamo troppo di futuro, adesso dobbiamo pensare alla finale".

A. Galliani
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    "Sheva è rimasto nel nostro cuore, lui e sua moglie sono stati invitati ad Atene per la seguire la Finale di Champions League. Il futuro? Vedremo, è un giocatore del Chelsea. Comunque lui lo sa, gli teniamo il posto per un paio di mesi...visto che dopo il matrimonio di Kakà si è liberato lo spazio per un giocatore extracomunitario. Ma non parliamo troppo di futuro, adesso dobbiamo pensare alla finale".

A. Galliani
    Speriamo. Anche se magari giocherà male (ma dubito), quando se n'è andato si è portato via un pezzo di tutti i cuori rossoneri.
    E io quel pezzo lo rivoglio ç_ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Leva il ti sembra.
    Cmq non so, ma invece la vedo una cosa molto probabile, visto che Ronaldinho usa il Milan per strappare un nuovo contratto, Shevchenko tornerebbe a piedi al Milan.
    Dimenticate anche un altra cosa, la Moglie di Andriy è molto amica della Ex-Moglie di Abramovic, visto che hanno divorziato e lei non sta a Londra, anche la Moglie ha a mio avviso decretato la fine del Corso d'Inglese
    Inoltre l'esborso per Ucraino non supera i 18ML di euro, un po di scuse a tutti tifosi e squadra un paio di gol dei suoi e vedi come torna l'amore e poi un tridente Sheva-Ronaldo-Kaka il Silvio lo desidera, inoltre Berlusconi è anche il padrino del figlio
    Le Bombeeehhhh di K (1weeks e + fà)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io altri soldi x un giocatore di 31 anni non li spenderei e poi le minestre riscaldate fanno cagare.

A me il modulo con 1 punta + 2 rifinitori+2 centrocampisti di sostanza piace, magari contro le squadre scarse si puo giocare con 2 punte vere + Kakà.

Cmq il Milan quest'anno ha proprio cannato con Olimerda, spendere 22 milioni x na merda del genere di solito non è da Milan, con quei soldi prendevano Di Natale+Di Michele+Iaquinta, avevi un set di punte decenti almeno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè dipende da quanto ce lo fan pagare ^^

Se si resta sui 20 milioni di euro allora ce la si fa in tranquillità e per me ancora li vale.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Vabbè dipende da quanto ce lo fan pagare ^^

Se si resta sui 20 milioni di euro allora ce la si fa in tranquillità e per me ancora li vale.

Ma anche no, 20 mil x Sheva nn gli si danno, se è un prestito stile Crespo ok altrimenti tanto vale spendere 20 milioni x un giocatore di alemtno 5/6 anni piu giovane.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Eto>minestra riscaldata

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uppo Slurpix + Iscariot.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Eto>minestra riscaldata

Bhe si classe '81 100 e passa goal nella liga uno che si è fatto il culo per Ronaldinho non mi pare proprio una minestra riscaldata. Che mi tocca leggere. ! Pare pure probabile una sua partenza dal Barcellona se non cedono il dentone, ormai non si possono più vedere tra loro. Pensare che quel coglione di Capello lo bocciè quando lo proposero alla Roma.
    Last edited by Zi Piè; 10th May 2007 at 16:38.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe si classe '81 100 e passa goal nella liga uno che si è fatto il culo per Ronaldinho non mi pare proprio una minestra riscaldata. Che mi tocca leggere. !
    Zi, voleva dire ETO > (Maggiore) di Minestra Riscaldata (Sheva) sei old non sai interpretare questo slang giovanile.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe si classe '81 100 e passa goal nella liga uno che si è fatto il culo per Ronaldinho non mi pare proprio una minestra riscaldata. Che mi tocca leggere. !

eto >>>> minestra riscaldata = eto>>> sheva....

nooobbbbbbbbb

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

eto >>>> minestra riscaldata = eto>>> sheva....
    nooobbbbbbbbb

Suka ti ho anticipato
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.
    Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io
    Batigol................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast