Io ci godo che stiamo in finale e Sheva manco lo convocano, poteva apprezzare meglio l'ambiente che l'ha reso un campione piuttosto di "blabla scelta di vita, mia moglie mi cazzia blabla l'inglese per mio figlio blabla ". La finale se la vedrà in tv come è giusto che sia.
Oliveira lol, ma sta ancora in rosa?![]()
![]()
![]()
Se si escludono i nomi, uno scambio alla pari ora come ora mica sarebbe tanto utopico (2 giocatori da tribuna lol)
Cmq Barzagli/Chivu a che pro? Meglio Bonera/Kaladze allora e se devo fare il salto di qualità mi prendo Mexes che è una bestia non Barzagli/Chivu.
Il Milan (e l'ha fatto capire pure benissimo Berlusconi) gioca con questo modulo perchè in CL non ritiene all'altezza le punte che ha, per questo Kakà gioca seconda punta e giocano o Inzaghi o Gilardino. Se avesse veramente 2 punte con i controcazzi giocherebbe sicuro kakà trequartista.
Se andiamo a vedere cmq Kakà come punta gioca molto bene (e sempre il primo realizzatore della CL) e Seedorf trequartista sta sfornendo ottime prestazioni (ma veramente ottime). Certo nel corso della stagione ci vogliono i cambi di qualità quindi ben vengano un centrocapista e attaccante di livello internazionale.
Poi vabbè per il Portiere, se si prende Buffon è un conto ma se no vedo pochi portieri forti di livello internazionale.