Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Quale classe consigliate ?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

vuoi paragonarmi il dps di un hunter a quello di qualsiasi altro ranged? fammi ridere, o leggi qualsiasi forum a caso np
    ovviamente di hunter ne porti 1-2 in raid da 25, giusto per pull miss direction etc... per il resto è il pg più useless di wow.
    e non lo dico io, lo dicono gli hunter delle gilde top al mondo.
    se sei rimasto all'hunter pre-tbc sappi che le cose sono stravolte, e che regge il dps giusto le prime run a karazhan... quando ci si equippa un pò (sia l'hunter sia qualsiasi altro dps) l'hunter cala paurosamente tanto da non essere addiruttura portato ai raid. conosco gente che ha smesso di giocare proprio perchè hunter.

per exparlo bm is tah way
    Last edited by 9-3v4iM-9; 9th May 2007 at 16:50.

Lieutenant Sante's Avatar

dicesi intervento costruttivo
    <Rush>

Lieutenant Commander Devon's Avatar

anzi no, useless discutere con te (fanboy semi-pro cultore dei nerd)

e sopratutto fanculo ancora meta dei servers down, stasera c'ho magtheridon che mi deve dare il corpettoh
    Last edited by Devon; 9th May 2007 at 16:55.

le mie esperienze sono: amici che raidavano killando 4 boss di SSC che però hanno deciso di smettere di giocare perchè la gilda non li portava (gilda in cui stanno dall'inizio del gioco e in cui ero anche io pre-tbc) solo perchè hunter.
    NDR: per andare a SSC avevano obbligatoriamente dovuto farsi arena ed heroic perchè la gente si rifiutava di portarle a karazhan visto il dps inutile.
    per le utility ne porti uno, giusto perchè non hanno dato ad altre classi alcune cose che l'hunter può fare altrimenti era proprio out

discorso heroic inutile visto che si parlava di raid... e l'esempio forum era solo per farti capire che sei più o meno l'unico al mondo a pensare che l'hunter in tbc fa dps.

no ma continua pure

Lieutenant Brcondor's Avatar

boh io sto guardando ora, expo a velocità mai vista, cm dmg mi sembra di farne na caterva... cm utility ho notato(ma è solo l'inizio) cher riesco a palleggiarmi mob fra me e il pet, potreio kitarli per ore(e nn ho ancora le trappole e feign death). Dire che è totalmente inute mi pare esagerato, ha l'aura che da Ap, ha il pet che usato insieme alle trap e ai vari snare ti fa kiatre alla grande, se si mette a sparare, 1 po' di dps lo può fare easy, vlendo ha aoe(anche se ridicolo sempre aoe è), ha il lusso di prendere aggro tanto si spara feign e rivive, può usare il pet cm carne da macello, tsanto lo può far rivivere easy... poi vedremo, ora che fo il 70 sarà 1 altr apg tra nerf e sgravi vari...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Piccola aggiunta, la spell liv 70 che da l'aggro dei successivi 3 vcolpi a 1 target friendly cm'è? useless=?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

rofl@fanboy&@nonsaicosarispondere

@brcondor: no non è useless... anzi è l'unico modo in cui sui trash l'hunter può dare una parvenza di dps iniziando a nukare prima degli altri

Cmq con 1 equip coi controcoglioni, per me l'hunter fa il suo dps... ho visto l'arco arancione... 120 dps+frecce craftate con l'use da 63 dps... con 183 dps di base, tutti i bonus al dmg e al ranged Ap, nn ci credo che nn sta dietro agli altri...

Si ma Miave parla di DPS endgame istanced, che è una cosa diversa dal DPS che puoi fare expando
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Si ma Miave parla di DPS endgame istanced, che è una cosa diversa dal DPS che puoi fare expando
    Logico, nn sn così niubbo, c'è a bisso tra il grinding scazzo e istance cm karazan dv se sbagli 1 qualsiasi cosa fai wippare tutti(col rogue venivo bidshottato dai fantasmini prima del boss fatto da 4 tipi più lui, il 2 boss insomma). MA avendo expato 1 botto di pg(prete rogue shammy dudu), vedo che coll'hunter vado molto più veloce e faccio + dmg rispetyto alle altre classi... Magari è solo 1 mia illusione... ma per ora mi diverto, è rilassante e picevole... poi mi chiuderò in bg al 70 oer farmi 1 equip pseudo serio, poi arene e poi gg, sarà uscito war e mandero affanculo wow:P

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Cmq con 1 equip coi controcoglioni, per me l'hunter fa il suo dps... ho visto l'arco arancione... 120 dps+frecce craftate con l'use da 63 dps... con 183 dps di base, tutti i bonus al dmg e al ranged Ap, nn ci credo che nn sta dietro agli altri...
    certo, arco arancione che usi per quanto? mm diciamo 15 minuti dell'encounter? o non lo sapevi che si usa solo per uccidere kel'thas?

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Logico, nn sn così niubbo, c'è a bisso tra il grinding scazzo e istance cm karazan dv se sbagli 1 qualsiasi cosa fai wippare tutti(col rogue venivo bidshottato dai fantasmini prima del boss fatto da 4 tipi più lui, il 2 boss insomma). MA avendo expato 1 botto di pg(prete rogue shammy dudu), vedo che coll'hunter vado molto più veloce e faccio + dmg rispetyto alle altre classi... Magari è solo 1 mia illusione... ma per ora mi diverto, è rilassante e picevole... poi mi chiuderò in bg al 70 oer farmi 1 equip pseudo serio, poi arene e poi gg, sarà uscito war e mandero affanculo wow:P
    ma imho non è una tua illusione, nel grinding l'hunter spacca come dps e rec times
    <Rush>

Quote Originally Posted by Ged View Post
    certo, arco arancione che usi per quanto? mm diciamo 15 minuti dell'encounter? o non lo sapevi che si usa solo per uccidere kel'thas?
    NN so manco che sia, ho visto su wowhed sto arco... nn mi sn molto informato... indi nn so cosa tu stia dicendo, pensavo dfosse cm la tunderfury...

è un arco che dura giusto il tempo di un boss ci sono armi arancio per ogni pg (daghe 350 spell dmg e staffa 1200 attack power per druid se non ricordo male...)
    l'hunter BM 1-70 e farming è ovviamente una macchina inarrestabile, sopra a qualsiasi altra classe.
    non è una tua impressione, dopotutto ricordiamo che è il pg usato dai cinesi

l'hunter effettivamente fa un buon dps in questa fascia... il tutto cambia dopo le prime run a karazhan.
    il discorso cambia per il fatto che, salendo di equip l'hunter guadagna circa 1/10 di quanto guadagnano le altre classi... e non ha proprio modo di aumentare il suo dps visto che il cycle di shot è quello e stop.
    sono andati i tempi in cui gli hunter erano al top del dmg meter di autoshot

capito... cmq si per ora mi ero fatto markmaship pensando che fosse più performante, e 1 po' sul dmg ci guadagno, ma cn bm mi diventa immortale il pet ===>>> nn muoio mai e posso fare pull più complessi... invece cm tipologia di pet, miave ne sai qualcosa? per ora ho provato il cinchialotto e l'orso, l'orso fa + dmg ma il cinchialotto chargia stunan e ha il taunt.... col cinchialotto nn prendo mai aggro, con l'orso si am il mob muore sempre a metà strada... che pet mi consigliate?(sn liv 15 per ora... quasi 16)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast