A dirla tutta non so se è proprio un giochino, cmq è una "roba" molto strana... vediamo se riuscite a risolverlo
http://www.00112358.net/
A dirla tutta non so se è proprio un giochino, cmq è una "roba" molto strana... vediamo se riuscite a risolverlo
http://www.00112358.net/
E' roba vecchia di un anno. E' un gioco promozionale per un film televisivo della Disney, Fallen. In pratica: spazzatura. Google è mio amico.
uno l ho risolto, mi ha fatto vedere un video stranerrimo e mi ha mandato qua http://www.kriel.tv/
mi risulterebbe molto difficile darti la soluzioione , visto che è grafica.
Ne ho risolto un altro , questo è piu semplice da spiegare.
Scegli il simbolo che sembra un orecchio , e fai andare tutti i simboli intorno alla sfera.
Poi scegli sti tre caratteri : la sbarra che semra una i quella specie di V coi manici e quella specie di f.
Cosi lo vedi da te
Questo alla fine del video mi ha mandato qua http://www.00112358.net/0/indexflash.html
Quello grafico inspiegabile è cosi fatto , uno dei simboli , una specie di s son una croce in mezzo , fa apparire una serie intricata di foglie e ghirigori.In uno di questi ghirigori , in basso a dx , c'e' nascosto il simbolo stesso .
Clicchi le foglie e i ghirigori facendoli illuminare fino a disegnare il simbolo.
Last edited by Palur; 10th May 2007 at 17:42.
Si. http://www.oculareffect.com/ E' un gioco parallelo al film, hai presente quel tipo di giochi che vanno avanti mandando email o messaggi dal cell? E' una roba del genere, solo per un film tv inutile dell'anno scorso.