ma sukate aoe, ranger dual wield scimitarra con ovviamente 2 scimitarre vorpal , critico migliorato e 2 foderi per affilare![]()
ma sukate aoe, ranger dual wield scimitarra con ovviamente 2 scimitarre vorpal , critico migliorato e 2 foderi per affilare![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
odio la 3 edizione
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
cmq io a parte quando facevo il master (CarriolaInfuocataGiuPerLeScale is a trademark of AhzaMAster SRL) o giocavo il chierico, il pg che piu mi e' piaciuto e' stato il Monaco / assasino, e' secondo me il miglior off tank di tutta D&D a livello di danni, sneak attack o cmq attacco di sorpresa o flankato, il nemico ha uno sproposito di malus all AC , e giu di D20 + N sneak attack.........il monaco e' quello che fa piu attacchi, ogni attacco sono N dadi in piu per lo sneak ;P . Ovviamente off tank o contro pg con AC bassa, se mi trovo davanti un difensore nanico, ciuccia, faccio la fuga...........vabbe scappare da un difensore nanico ..........pur emi nonna ce riuscirebbe..........di hiddi e aspetti il momento giusto
, molto tattico e molto divertente.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Drow wardancer. Se un giocatore riesce a roleplayarlo come si deve merita di giocarlo.
Spoiler
Dipende con cosa giochi azha.
Il monk (anche crossato con assassin o thf) ha un sacco di attacchi però ha poco bab (15 con 20 livelli puro, subclassato con una classe come thf arriva a 13 credo)
Se giochi in modalità pro il monk da te descritto non è molto competitivo, diciamo che non colpirà mai un cleric o un druid (per MAI intendo proprio MAI, solo col 20 naturale, ho visto build di druidi con tipo 70 in ac)
gratz.
Umano Fighter2/Wizard8/EldritchKnight10 ftw imo
ovviamente con 1 spadone a 2 mani dimensione gigante (tanto con enlarge person esteso lo impugni a 2 mani tranquillamente per abbastanza tempo)
mhh ora che ci penso se lo si potrebbe castare permanente addosso usando lo spell Permanenza a caster level 9 spendendo 500xp![]()
Last edited by SharTeel; 10th May 2007 at 17:12.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io non lo faccio perkè sono pg che non uso, ma se devo li caccio fuori i pg così
io sempre avuto pg + o - normali >.<
(mhh voglio giocare 1 bardo)
Last edited by SharTeel; 10th May 2007 at 17:14.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
10 druid 10 verdant lord e 3/4 turni per buffarsi FTW (con un animale risvegliato come dio comando è impossibile da buttare giù)
gratz.
Il mio gm non mi fa fare il bardo porcozzio -.- glielo ho chiesto ma no dice che è inutile -.-
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
proponigli qualche multiclasse bardica... tipo Seeker of the Song/Sublime Chord(Complete Arcane) oppure Bladesinger/Warchanter(Complete Warrior) o ancora quello sul Draconomicon di cui non ricordo il nome !
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'