No manca ancora bianca e bernie 3 nella terra di stocazzo![]()
No manca ancora bianca e bernie 3 nella terra di stocazzo![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
oddio che merdata incredibile sta arrivando![]()
Terminator 4...??? Dai! Magari riesumano pure i Guns'n'roses per la colonna sonora...così siamo a posto...![]()
Spoiler
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Basta spam, o piovono cartellini.![]()
FERMO ! che c'entra il mio mitico brent spiner in tutto questo ? ç_ç
e cmq sia , il terzo è sempre operazione durissima da mantenere su una trilogia comme aspettative , pensate ad alien , pure lo stesso terminator , passando per matrix . forse solo swg vecchia serie si salva .
E cmq sia io sono un fans di Swarzy , il 3 per quanto privo di " anima" me lo sono fatto piacere da fan . Ora ditemi voi che senso ha un terminator senza Swarzy![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma e' proprio questo il punto , seguiti del genere non dovrebbero neanche balenare nelle menti di quegli idioti, lo stesso matrix , un film supremo fuori dal coro , con una trama a dir poco fantastica doveva essere 1 e 1 solo, invece hollywood non avendo piu idee su che film fare visto che fra' poco bho faranno film sui sassi che rotolano pensano bene di sfruttare i successi per mandare piu gente possibile al cinema .. ..hanno spulciato e deturpato qualsiasi fumetto/anime/ eroe/ scienziato/personaggiostorico esistente e ora nn avendo idee puntano sui seguiti, tanto la gente ci va' (e io purtroppo sono tra quelli ) .. che sia merdoso o meno non importa perche'tanto la gente e' spinta appunto dal successo del film originale.
![]()
![]()
Last edited by IrideL; 10th May 2007 at 20:00.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Ma Terminator 4 non era ambientato a Gerusalemme nel 33 DC?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022