Last edited by Axet; 10th May 2007 at 17:07.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Due giocatori molto differenti cmq Batigol e Sheva, sicuramente Batigol è stato IL centravanti x anni, Sheva non aveva la sua potenza, ma aveva un mix di tecnica, velocità e forza che lo rendeva unico.
Purtroppo Batigol ha sempre giocato in squadrette e non ha potuto confrontarsi a grandi lvl in europa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
207 goal con la fiorentina, 30 con la roma e 2 con l'inter, in 10 anni. Scusa è contando che apparte la stagione in coppia con Edmundo e l'anno dello scudetto con la Roma non ha mai avuto squadroni a supporto della sua capacità di sfondare le porte, e a lvl europeo il perchè non si è visto è abbastanza facile, li serve società, e lvl tecnico alto in una squadra. Poi se vuoi andarti a rivedere con chi giocava ai tempi della Fiorentina non è nemmeno paragonabile ai compagni di squadra di Sheva nel Milan. Leva un po di faziosità ! E vedi che il paragone si può fare e vince pure BAti !
guardatevi sopratutto qualche video dei gol che faceva batistuta....impressionante...
nn è che batistuta sia stato SPAVENTOSAMENTE più forte di sheva, ma sicuramente più continuo...
sheva delle stagioni " no " le ha avute, di batistuta non si puo dire lo stesso.
I paragoni non si possono fare con i se e con i ma, o hai giocato ad alti livelli in Europa o non puoi essere paragonato a Sheva, altrimenti uno troppi ne dovrebbe fare.
Uno che pùò essere paragonato è senz'altro Raul, che come media realizzativa è anche lui un fenomeno (sia in campo nazionale che europeo).
Sarebbe troppo facile se no![]()
Last edited by Marphil; 10th May 2007 at 20:02.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e vabbeh, fanboy all'azione, lasciamo perde vah.
vado a cena
Non è questione di fanboy è questione di usare un minimo la logica.
So che può essere una cosa difficile![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sheva ha avuto solo una stagione no, quella in cui ha vinto la Champion's, che ha passato in panca la maggior parte della stagione, Batigol idem, ha fatto solo 1 stagione di merda nella Fiore e 1 stagione di gran merda nella Roma (l'anno dopo lo scudo).
Batigol
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/4399.html
Sheva
http://it.wikipedia.org/wiki/Andriy_Shevchenko
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Io il paragone l'ho inteso sui gol e i gol sono dati di fatto, c'è poco da discuterci sopra. Sicuramente Inzaghi è migliore di Zico come vena realizzativa, non mi sembra ci possano essere dubbi su questo.
Se uno non ha avuto l'opportunità di giocare a certi livelli come si fa ad avere la certezza che avrebbe sfondato anche a quei livelli, e di conseguenze come si fa a paragonarlo a giocatori che a quei livelli ci hanno giocato e hanno fatto numeri incredibili.
Poi se vogliamo parlare della classe del giocatore intesa come tale è un'altro paio di maniche e si potrebbe discuterne per giorni senza concluderne alla fine nulla.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ancora co sta storia.. miiiii
Dai regà siamo seri.. il milan ormai è da un po di anni che ha una politica di scelte molto oculate e sotto tono nel calciomercato.
Nela fattispecie dopo il flop gilardino, che è costato 30 e passa mln di euro se ricordo bene, ci vanno ancora di + coi piedi di piombo.
Detto questo Sheva ormai è al termine. va x i 31 anni, c'avrà davanti altri 2-3 anni, come se non bastasse è fuori forma quindi andrebbe pure recuperato e rimesso in sesto, si dovrà riambientare.. e francamente non mi sembra Inzaghi che sta via 8 mesi torna e i gol li fa subito e pure la volo (ed è successo col milan...)
Facendo due conti o sheva arriva spendendo veramente poco, io auspicherei il prestito od il parametro zero, oppure non vale assolutamente la pena.
Se c'hanno soldi da spendere coi proventi della champions (quarti di finale + semifinale sono parecchi soldini) che li spendano su qualche nuova leva, possibilmente un buon difensore giovane e promettente.
DaocSpoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh spetta flop Gilardino è un parolone è, un ragazzo che non ha ancora 24 anni e ha segnato quasi 100 gol in serie A giudicarlo flop mi sembra azzardato.
K in Europa ha fatto abbastanza merda (e sono sempre tra i primi a criticarlo) cmq è molto giovane Inzaghi a 24 anni se lo sognava di essere come Gilardino tanto per dirne uno.
Poi se con scelte oculate mi prendi un Kakà che tutti prendevano per il culo per il cognome e non sapevano manco chi fosse ( e guardate cos'è ora), spero le faccia ogni anno le scelte oculate
PS. Cmq se non sbaglio quest'anno già chi arriva in finale di CL prende un botto di soldi mi sembra che il vincitore ha diritto ad un jackpot assurdo. Se avete qualche fonte linkate
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division