si ho fatto il botto....![]()
no vabbè se avete delle alternative alla C1 e alla Fox ditemi cioè io partivo da quelle perchè più o meno erano quelle che mi erano state nominate,però se ad un prezzo simile c è di meglio....
la Lancia Y è bella anche cmq....
ao io ce capisco poco,voglio una macchina da città,massimo 10/11 mila euro,esteticamente bella(si so donna e voglio la macchina bella) e poi boh....
da città:
pandino (mi fa cagare ma molto leggero, comodo)
c1,
107,
smart.
io ti consiglio la smart. per quanto possa far cagare, per quanto se vuoi scopare non c'entri () per quanto possa far cagare di motore (bho), per quanto se sterzi ti cappotti (lyl), in città è LA comodità. parcheggi a spina ftw, passi dappertutto (se vuoi anche sul marciapiede quasi
)
p.s. peccato per la micra ç_ç c'avevamo la macchina uguale
ah lol. dicevo, se non vuoi morire (di noia) nel traffico di roma..
io sono anni che giro con motorino/scooter e nel traffico (purtroppo) non resisto. cioè, è + forte di me, non ce la faccio a fare la fila per aspettare il verde. sono abituato a stare in prima fila e partire, a superare dove per le macchine è impossibile, a parcheggiare davanti al posto dove devo andare senza fare giri inutili, e sopratutto a pagare poco la benza (8€/sett). per questo IMHO la smart conviene, (naturalmente secondo i miei standard) : piccola, consuma poco, ti intrufoli dove vuoi, parcheggi dove vuoi.
poi telaio motore bla bli non li calcolo neanche. non sono così esperto.
btw allora fatti la 107 o la c1 o la aygo e sticazzi se cel han tutti (tanto so tutte e 3 simili)