Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 187

Thread: Torna a casa!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il bello è che quelli che dicono che batistuta > sheva, inneggiando all'obiettività, son tutti romanisti

Uppo marph ovviamente ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Il bello è che ste discussioni sono sempre gli stessi intenditori di calcio a portarle avanti.
    Non sono un amante di Batistuta mentre andavo pazzo per Sheva, ma nessuno di voi illustri conoscitori di calcio ha sottolineato le differenze tecnico/tattiche tra i due...
    Uno tutto potenza e fisico, un altro tutta rapidità e classe

hanno fatto qualcosa come 400 gol in due in Italia ( forse qualcosa di più )e state a sindacare chi è meglio

E axet che quando finisce gli argomenti passa alle location&romanisti non ha veramente prezzo, altro che mastercard

è come dire è/era meglio :

Borg o Mcnroe?
    Magic o Bird?
    Coppi o Bartali?
    Amatriciana o Carbonara?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il bello è che ste discussioni sono sempre gli stessi intenditori di calcio a portarle avanti.
    Non sono un amante di Batistuta mentre andavo pazzo per Sheva, ma nessuno di voi illustri conoscitori di calcio ha sottolineato le differenze tecnico/tattiche tra i due...
    Uno tutto potenza e fisico, un altro tutta rapidità e classe
    hanno fatto qualcosa come 400 gol in due in Italia ( forse qualcosa di più )e state a sindacare chi è meglio
    E axet che quando finisce gli argomenti passa alle location&romanisti non ha veramente prezzo, altro che mastercard
    è come dire è/era meglio :
    Borg o Mcnroe?
    Magic o Bird?
    Coppi o Bartali?
    Amatriciana o Carbonara?
    borg
    MAGIC ( assolutamente )
    bartali
    carbonara

Baka non mi aggrappo alla location, ho solo fatto notare che tutti quelli che predicano obiettività e nel contempo asseriscono che tra i due batistuta è il migliore, sono romanisti

E' così eh, facci caso..

Cmq sticazzi lo so pure io che batigol era un campione, ma è altrettanto vero che rispetto a sheva in campo europeo / mondiale non ha fatto nulla.
    Cioè sheva ha portato praticamente da solo una squadra come la dinamo kiev (a cui non credo la roma o la fiorentina avessero qualcosa da invidiare) in semifinale di champions diventando anche capocannoniere della massima competizione europea.

E' uno dei 3 più grandi goleador di tutti i tempi in ambito europeo, un pallone d'oro strameritato.

Cmq, imo eh, sheva di classe non è che ne avesse tanta.
    Più che altro era tutto velocità, tiro alla holly e benji, posizione in campo sempre perfetta.
    Cioè il punto forte di sheva di sicuro non era il dribbling.. li faceva eh per carità, ma non spesso

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io ,che sono il maggior esperto di calcio del forum, l'ho detto subitoh, leggi i post indietro.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    sheva ha fatto 2 stagioni di merda,
    1 ( 2002-2003 o 2003-2004 ? help axet che sarà piu informato )
    e quella di quest'anno.
    bati l'anno dopo lo scudetto gia era massacrato e anzianotto
    Sheva ha fatto una stagione di merda, quella del 2003/2003 in cui è stato sempre infortunato e ha vinto cmq la Coppa Campioni essendo pure decisivo nei quarti/semi/finale, l'anno (2003/2004) dopo fece una stagione cosi di merda che ha vinto il pallone d'oro.

Cmq Batigol ha giocato 1 stagione (o 2, nn ricorodo) in B, cmq si parlava di quando giocavano in italia, altrimenti teniamo conto pure delle stagioni di Batistuta che ha fatto in culonia negli emirati arabi e in argentina.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Baka non mi aggrappo alla location, ho solo fatto notare che tutti quelli che predicano obiettività e nel contempo asseriscono che tra i due batistuta è il migliore, sono romanisti

E' così eh, facci caso..

Cmq sticazzi lo so pure io che batigol era un campione, ma è altrettanto vero che rispetto a sheva in campo europeo / mondiale non ha fatto nulla.
    Cioè sheva ha portato praticamente da solo una squadra come la dinamo kiev (a cui non credo la roma o la fiorentina avessero qualcosa da invidiare) in semifinale di champions diventando anche capocannoniere della massima competizione europea.

E' uno dei 3 più grandi goleador di tutti i tempi in ambito europeo, un pallone d'oro strameritato.

Cmq, imo eh, sheva di classe non è che ne avesse tanta.
    Più che altro era tutto velocità, tiro alla holly e benji, posizione in campo sempre perfetta.
    Cioè il punto forte di sheva di sicuro non era il dribbling.. li faceva eh per carità, ma non spesso
    Perche' tu invece sei del chelsea
    Batistuta in un anno ha cambiato la faccia della roma e' vero, ma nei 10 anni prima, non esiste squadra che non lo avesse voluto, compreso il milan, e se la fiorentina non avesse avuto i problemi che ha avuto, non avrebbe mai dato via 3 campioni come Rui costa, Toldo e bati
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Io sono del milan, vero, ma mi pare che qui non ci siano molti che hanno dubbi su chi sia meglio tra sheva e batistuta.
    Ad esclusione, ovviamente, di fiorentini e romanisti

Poi oh, i fatti parlano. Sheva in europa è stato il migliore, punto. Batistuta l'europa non sa manco che cosa sia.
    Che poi batigol sia stato veramente forte e io l'avrei voluto al milan è un altro discorso, ma per me c'è una bella spanna tra i due giocatori.

Sheva = fenomeno
    Bati = ottimo giocatore

-----

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

chissà se batistuta ai tempi fosse stato al milan che avrebbe fatto in europa.. purtroppo non si può fare il paragone batistuta sheva basandosi su questo, perchè per far bene in europa non basta l'individuo, ci vuole la squadra

btw io spero che sheva NON torni al milan, se deve giocare come nelle ultime stagioni

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Che ci vuoi fare, non tutti i giocatori rimangono 10 anni nella stessa squadra :rooleyes:

a no scusa vero, Sheva aveva la moglie a cui piaceva fare compere in inghiliterra
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    chissà se batistuta ai tempi fosse stato al milan che avrebbe fatto in europa.. purtroppo non si può fare il paragone batistuta sheva basandosi su questo, perchè per far bene in europa non basta l'individuo, ci vuole la squadra

btw io spero che sheva NON torni al milan, se deve giocare come nelle ultime stagioni
    Come nelle ultime stagioni? Perchè, giocava male?
    E' sempre stato al top eh t_t

Cmq per far bene in europa non basta l'individuo ma ci vuole la squadra? Quasi sempre vero.
    Altrimenti come ha fatto a diventare capocannoniere con la dinamo e a portarla in semifinale?

-----

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Gabriel Omar Batistuta
    presenze in serie A :318
    Goal : 183
    rapport 0.57
    Andriy Shevchenko
    presenze in serie A :208
    Goal : 127
    Rapporto 0.61

Sono stati due ENORMI goleador, tutta queste differenza non c'è.
    AH, Axet, per fare i gol in Europa bisogna giocarci... Il Milan ha fatto praticamente ogni anno la champions durante l'era Sheva, la Fiorentina? Coppa Bernocchi?
    Il resto sono chiacchiere nel vento

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il milan ormai è da un po di anni che ha una politica di scelte molto oculate e sotto tono nel calciomercato.
    Nela fattispecie dopo il flop gilardino, che è costato 30 e passa mln di euro se ricordo bene, ci vanno ancora di + coi piedi di piombo.
    Insomma, escluso l'anno passato che è stato sotto tono per le complicazioni che tutti conosciamo, ogni anno c'è sempre stato un grosso colpo (vedi rui costa, nesta, kakà, gilardino ecc). E quest'anno sono sicuro che dopo l'estate 2006 faranno almeno un altro botto.

Ad ogni modo finitela con sti paragoni non si possono fare...Un dato di fatto però è che Shevchenko è un giocatore che ha segnato più di 170 gol con il Milan, ne ha fatti piu di 40 in CL e ha vinto un pallone d'oro.
    Come spesso succede nel calcio tanti dimenticano in fretta e si esaltano altrettanto in fretta. Politica spendacciona oppure no tutto sommato Galliani & C. ci hanno dimostrato che non è la carta d'identità che ti porta ad altissimi livelli (Ronaldo docet). Per Sheva la questione è più complessa poichè sono da valutare tantissime cose, ma da qui a dire senza mezzi termini che 20 mln per SHEVCHENKO ANDRYI sono buttati ce ne passa...Poi ovvio, arrivasse con la formula del prestito eventualmente con diritto di riscatto...
    Per quanto riguarda Eto'o: è incredibilmente forte, fantastico, mi piace forse più di Sheva e cmq con l'ucraino ed Henry completa il mio podio ideale. E' giovane e può migliorare anche se il suo eventuale rendimento nel Milan sarebbe tutto sommato da verificare. Ma il suo prezzo è anche stimato attorno ai 60 mln di euro eh...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Gabriel Omar Batistuta
    presenze in serie A :318
    Goal : 183
    rapport 0.57
    Andriy Shevchenko
    presenze in serie A :208
    Goal : 127
    Rapporto 0.61
    Sono stati due ENORMI goleador, tutta queste differenza non c'è.
    AH, Axet, per fare i gol in Europa bisogna giocarci... Il Milan ha fatto praticamente ogni anno la champions durante l'era Sheva, la Fiorentina? Coppa Bernocchi?
    Il resto sono chiacchiere nel vento
    Oh infatti mica ho detto che batistuta fa schifo eh, ho solo detto che sheva secondo me è meglio
    Chi se ne frega se la fiore non giocava la CL scusa, nessuno garantisce che batistuta avrebbe avuto la stessa impressionante media anche in ambito europeo, no? Mentre che sheva abbia macinato gol su gol, soprattutto nelle sfide clou, è un dato di fatto

Del resto, sempre imo e come ho già scritto in questo stesso 3d, è stato il secondo miglior attaccante degli ultimi 15 anni, dietro solo al ronaldo dell'inter.

@darkwarrior:
    sono d'accordo con te.
    Certo è che, in ottica futura, sarebbe molto meglio eto'o in quanto più giovane. Ma se pensiamo alle prossime 1/2 stagioni per me può tornare ad essere il numero 1.
    Ovviamente se torna nel milan, dove non si deve ambientare (cosa fa, si ambienta con gente che conosce da 10 anni? ) e dove conosce alla perfezione il gioco.

Per me i presupposti per fare bene ci sono, poi tutto dipende da quanto vuole il chelsea.. più di 20mln sarebbe un inculata.

Non nascondo che io lo rivorrei anche solo per un fattore affettivo, sono stato proprio male quando se n'è andato.. rivedevo filmati di partite e gol dell'ucraino con la casacca rossonera e quasi mi mettevo a piangere.
    Lo rivorrei, punto. Perchè è sheva, e per quel che ha dato al milan io sarei disposto come tifoso a "perdonarlo" e dargli quello che gli spetta: chiudere con onore la carriera nel club che l'ha reso grande.

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io non lo sai axet , ci pensavo proprio l'altra sera... ha mollato la nave prima che affondasse , è stato l'unico a voler scappare con scuse imbarazzanti...io ci son rimasto male..non so se lo rivedrei con lo stesso piacere in maglia rossonera..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io non lo sai axet , ci pensavo proprio l'altra sera... ha mollato la nave prima che affondasse , è stato l'unico a voler scappare con scuse imbarazzanti...io ci son rimasto male..non so se lo rivedrei con lo stesso piacere in maglia rossonera..
    io l'ho venerato alla pari di savicevic che per me fu la massima espressione della bellezza del calcio in sede rossonera...ma mi sento parecchio tradito...quella cazzo di maglia non la doveva baciare...può tornare posso pure esulatare come un tempo per un suo goal ma non posso negare che non potro mai + vederlo come simbolo del milan...ora come ora quel simbolo è gattuso e forse kaka( se tiene botta a stare da noi ) sheva se dovesse tornare sara che ne so come gilardino/dida ( ottimi giocatori) che se dovessero andare via di certo non mi butto da un ponte

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast