Dio bon ec bestià!
(premetto che ho giocato 1 settimana a ultima)
ma se togliete le città 100% sicure, i niubbi come me che cominciano a giocare per la prima volta non avranno un posto sicuro dove ripararsi? non voglio essere reskillato appena si comincia magari...![]()
Spoiler
i niubbi verranno cresciuti a suon di reskilling e verranno così forgiati!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
guarda che è finta e/o nn è lui quello della foto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lasciatelo godere della robaccia grassa che pesca nei fiumi... QUESTO è un pesce:
(spigola da 3Kg pescata a spinning a mare e mangiata la sera stessa)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
siete solo dei brutti invidiosi! è___é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
14kg di carpa regina, attualmente mio record personale
c'è chi le mangia....
per quel che mi riguarda con qualsiasi pesce rigorosamente solo catch&release.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
dai thorello se fai il bravo ti porto con la lancetta sul Po... minghia ormai mi sto dimenticando come si pesca qq
wolfooooooooooo wolfooooooooooooo vieni a pescare con noiiiii, ci mancaaa il vermeeeeeeeeeeeee