Online la demo sul Marketplace... non mi passano più ste 8 ore di lavoro!!!![]()
Online la demo sul Marketplace... non mi passano più ste 8 ore di lavoro!!!![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Download
Appena scaricata faccio qualche commento
ciao ache, ti vedo cambiato, come va?
cmq fm02 mi delude fortemente, sopratutto graficamente
bah
Provato, posso dire di non esserne rimasto entuasta, grafica a parte che comunque avevano già preannunciato che sarebbe stata non eccelsa, anche la fisica, che doveva essere il punto forte del titolo, insieme al realismo dei danni, non lascia a bocca aperta
Magari è solo una demo vecchia stiamo a vedere la versione definitiva
Testerò meglio in seguito, ma momentaneamente deluso
I danni sono solo a livello estetico, la difficoltà è impostata su "GT"e il mugello è il tracciato più spoglio che esista nel gioco. Le migliaia di personalizzazioni sono disabilitate e niente gioco online. Probabilmente è una build vecchia. Vedremo la versione finale.
![]()
On XboxLive: Deimo76
Secondo voi riuscirà a reggere il confronto con GT 5? :O
Per me no![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Dovevate cogliere meglio il mio assist pro-flame, niubbi >_<
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No nn credo, ma da quel che si è scritto sembrerebbe essere un ottima alternativa.
invece qui lo state smontando...boh! Aspetterò di provarlo, anche se le demo dicono sempre poco se non altro perchè di solito si può giocare solo a livello "sono niubbo e non so frenare"
p.s. GTR su Xbox360 per ora è stato annullato...ma ci dovrebbero essere news a breve...![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]