guarda l'ho guardata altra sera...solo che ero in dolce compagnia...non ho capito se ha vinto il manchester o va rigiocata
![]()
![]()
Lo spettacolo che fa Ronaldinho e ineguagliabile....ma a livello di " punta " etoo e un fenomeno , imho ovviamente eh..( e pensare che il Real l'aveva quasi buttato nel cesso..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
F.A Cup sabato sera a Wembley.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io so solo che quest'anno il manchester fara pulizia delle punte ( Rooney a parte ovviamente ) , mandando a fan culo Solskyarer ( o come se chiama) , e forse vendera Saha , Rossi invece dovrebbe essere piazzato in qualche squadretta in prestito come quest'anno , ora se non Puntera' su Rossi , dovra per forza gettarsi sul mercato per una punta ,.........il manchester a moltissimiiiissimi soldini....penso che puntera' fra Trezeguet , etoo o cmq un cannoniere " importante e conosciuto " in ambito europeo..., quindi io aspetterei un attimo prima di piazzare scommesse sul calciomercato
Idem La situazione di C.Ronaldo , molte squadre " italiane " stanno seguendo Quaresma , io penso che se C.ronaldo verra ceduto al R.madrid o un altra , quaresma partira' per manchester.( ed e un ottimo giocatore , troppo sottovalutato)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Once upon a time....
Si ma se alla concretezza di kaka aggiungi l'estro di ronaldinho, con davanti un certo ronaldo.. chi ti ferma più?
Cioè il milan tra kaka, ronnie, dentone, seedorf e pirlo necessiterebbe di almeno 5 marcature a uomo
Eto'o fortissimo, lo prenderei al volo.. però come già detto per sheva c'è la questione affettiva che pesa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se va via gattuso so cazzi per davvero.. no ma ringhio non credo se ne vada, non sarebbe da lui![]()
-----
AHAHAHHA Black la FA Cup si gioca tra una decina di giorni a Wembley, quella che hai visto tu era la scorsa giornata di premier in cui era in programma Man-ChelseaCosa stavi facendo eh????
Il Chelsea quest'anno ha vinto solo la Carling Cup (coppa di lega) e negli ultimi 3 anni deve aver speso qualcosa vicino ai 300 mln di euro.
@ Tibù e Black: Gattuso in premier se lo sognano almeno per 5-6 anniE' da tempo che lui e il suo procuratore dicono che nonostante le richieste non lascerà per nessun motivo il Milan e FORSE si concederà l'ultimo anno o due di carriera in UK.
C. Ronaldo non sarà mai ceduto, il Man UDT sembra abbia più di 70 mln da spendere quest'estate e di certo non farà partire i suoi assi, ma i veri obbiettivi sembrano essere F. Torres e Heargreves, a seguire Eto'o. Solskyaer NON LO DARANNO MAI VIA black sempre che lui nn voglia andarseneGli ha fatto vincere una CL e a Manchester è considerato tutt'ora una sorta di divinità...ha credito illimitato anche se nn giocasse mai da oggi in poi (insomma, quel gol gli ha garantito uno stipendio sicuro per tutta la vita).
Ma anche il Milan sarà protagonista, soprattutto in caso di vittoria della coppa, che si stima farebbe lievitare il budget acquisti a 50 mln (piu regalino di Silvio) e darebbe ulteriore appetibilità al club.
Ronaldinho è grandissimo, l'unica cosa è che effettivamente con 100mln ci si compra un giocatore per ruolo di ALTISSIMO livello (es. Alex - Diarra - Eto'o)
EDIT:
Dai raga ma nn vi create questi problemi
Ultima dichiarazione in materia (sulla linea delle tante altre), 7 maggio da parte del procuratore di ringhio:
"Gattuso è l'ingrediente fondamentale del Milan per far coesistere grandi campioni a centrocampo e in attacco. Un patrimonio del quale la proprietà non vuole privarsi. E anche Rino non ha alcuna intenzione di andarsene. Ma magari prima di chiudere la carriera un'altra esperienza in Gran Bretagna la potrebbe anche fare. La moglie è scozzese, là ha molti amici, ci tornerebbe volentieri. E poi è chiaro, se il Milan lo avesse voluto mettere sul mercato, dirigenti di club come Manchester United e Bayern Monaco lo andrebbero a prendere a Milanello in macchina."
Anche se, io non nascondo che sono sempre stato uno dei pochi a ipotizzare una cessione di Ringhio (lo so, sono un sacrilego) per un giocatore cme ad esempio S. Gerrard...ma i fatti NON mi cosano ed è fantacalcio
![]()
Last edited by Darkwarrior; 11th May 2007 at 12:03.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Su alcune cose concordo su altre meno...
Sula partita dell'altra sera....ah non era L'Fa cup![]()
![]()
Penso che al manchester di incedibile al 100% ci sia solo Scholes ...neanche se offrissero a Ferguson 40 milioni di euro se ne priverebbe , ferguson ha gia fatto vedere in passato che quando arrivi a una certa eta' a parte casi eccezionali ( di gente che pur avendo 30 anni rende bene..tipo giggs) non si e piu da Manchester U , senza offesa ma solskyarecomecazzosichiama e deprimente , Cmq non reputo Ferguson scemo , e quest'anno si e accorto della cazzata di non aver preso una punta in sostituzione a Van nistelrooy , visto che esistono gli infortuni e in un periodo della premier , dovette schierare O'Shea trequartista dietro rooney unica punta -.- poi vabbe quest'anno ci sono stati molti gol di C. Ronaldo a compensare...
Per Heargreves l'avevo sentita come notizia anche se con Carrick, Scholes , Ronaldo , Giggs, Fletcher , smith ( gioca da regista -.- ) , e eagle ( ottimo giovane ) , e O'Shea utilizzato per di piu come Centrocampista metodista che difensore centrale , il giocatore del Bayer sarebbe di troppo.....non saprei..., a meno che non cedera qualcuno..., ma mi sembra che la coppia Carrick-Scholes sia la preferita a Ferguson...
Per Gattuso , " purtroppo " penso che terminera la carriera nel Milan , visto l'attaccamento del Berlusca![]()
![]()
Eh eri disattento eh![]()
![]()
Si ma solskjaer nn sta li a fare il giocatore...fa il totemE non hanno bisogno di darlo via...Come spiegarti, è un pò come Fiori per il Milan, con la differenza che Solskjaer è amato per il famoso gol con il Bayern
Per la punta arriverà sicuro... appunto si parla di uno tra: Torres, Eto'o e Owen (i tabloid inglesi ne parlano da un pò sembra).
Boh Heargreves è più di un anno che Ferguson non nasconde di volerlo..Smith giocava al centro, ora nn lo fa quasi più (era inguardabile), Fletcher ha caratteristiche diverse, O'Shea è un jolly, Giggs e C. Ronaldo ovviamente hanno ruoli hanno ruoli diversi da Heargreves e Garrick a parte la doppia partita con la Roma e l'andata col Milan ha fatto una stagione molto deludente (anche perchè nn l'hanno pagato pochissimo). Scholes è, giustamente, intoccabile.
C. Ronaldo: ha appena rinnovato, è il futuro del Man., non ha senso lo diano via :/ Io nn lo farei
Ma nn si parlava di Sheva?![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Fiori al milan non è ha mai giocato![]()
-----