Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 187

Thread: Torna a casa!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post

Cmq sticazzi lo so pure io che batigol era un campione, ma è altrettanto vero che rispetto a sheva in campo europeo / mondiale non ha fatto nulla.

grossa cazzata, è ancora il capocannoniere della nazionale argentina, inoltre è anche il giocatore che nelle fasi finali dei mondiali ha segnato di più, scavalcando anche maradona...che di mondiali certo non ne ha giocati pochi.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bati e sheva sono 2 campioni, la differenza è che uno è stato in una grande squadra sia in campo nazionale ed europeo... l'altro è stato in squadre di livello piu basso in italia e quasi inesistenti in campo europeo.
    Bati al milan o alla juve avrebbe vinto un pallone d'oro e anche altre competizioni.

Se torna sheva so contento
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bati e sheva sono 2 campioni, la differenza è che uno è stato in una grande squadra sia in campo nazionale ed europeo... l'altro è stato in squadre di livello piu basso in italia e quasi inesistenti in campo europeo.
    Bati al milan o alla juve avrebbe vinto un pallone d'oro e anche altre competizioni.
    Se torna sheva so contento
    è tutto vero.....ed il milan in linea di massima è una squadra che finisce davanti alla roma in campionato quasi sempre,

però è anche vero che quando bati è arrivato alla roma, il milan stava dietro...cioè la squadra era di livello, forte e con una gran panchina ( montella, nakata, cassano, eccetera )

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fiori al milan non è ha mai giocato

Qualcosa credo che abbia giocato (2/3 partite credo), ma forse mi sbaglioh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Eto-Lampard-Alex>>>Ronaldinho

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Si vabbè su Fiori nn fate i pignoli era per fare un esempio esagerando un pochino
    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    inoltre è anche il giocatore che nelle fasi finali dei mondiali ha segnato di più, scavalcando anche maradona...che di mondiali certo non ne ha giocati pochi.
    ? Stai parlando sempre dell'Argentina vero?
    Perchè il capocannoniere di sempre dei mondiali è brasiliano e gioca nel Milan
    Vi fate troppe pugnette...però visto che ci siamo mi inserisco anche io e mi rivolgo ai tifosi milanisti:
    c'è stata una punta dei Milan "recenti" (diciamo dal '95 in poi, quindi lasciate in pace gli invincibili e il trio olandese ) che mi è piaciuta addirittura più di Shevchenko. Velocità, tecnica, eleganza e agilità incredibile...
    Vi do un indizio: non è Gianni Comandini
    Last edited by Darkwarrior; 11th May 2007 at 13:29.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    c'è stata una punta dei Milan "recenti" (diciamo dal '95 in poi, quindi lasciate in pace gli invincibili e il trio olandese ) che mi è piaciuta addirittura più di Shevchenko. Velocità, tecnica, eleganza e agilità incredibile...
    a me piacevano sia Weah ( devastante ) che Marco Simone....., Massaro mi stava sul cazzo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --]

Si vabbè su Fiori nn fate i pignoli era per fare un esempio esagerando un pochino

me l'hai chiesto tanto per sviare il discorso da quello che ho scritto ? era ovvio.

fammi indovinare, sei del milan ?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla fine sticazzi cmq, chi arriva arriva basta che è uno forte non come quell'impalpabile di Oliveira
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Alla fine sticazzi cmq, chi arriva arriva basta che è uno forte non come quell'impalpabile di Oliveira
    datecelo a noi,
    se spalletti ha fatto diventare ferrari un giocatore di calcio...farà anche il miracolo con oliveira

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

farà anche il miracolo con oliveira
    Va che è un caso disperato quello...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Vi fate troppe pugnette...però visto che ci siamo mi inserisco anche io e mi rivolgo ai tifosi milanisti:
    io sono rimasto affezionato in modo particolare a marco simone...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

me l'hai chiesto tanto per sviare il discorso da quello che ho scritto ? era ovvio.
    fammi indovinare, sei del milan ?

No, semplicemente nn si capiva bene cosa intendessi.
    Si sono milanista, nn si vede che sono in apprensione per un eventuale ritorno di Sheva?
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    a me piacevano sia Weah ( devastante ) che Marco Simone....., Massaro mi stava sul cazzo
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

datecelo a noi,
    se spalletti ha fatto diventare ferrari un giocatore di calcio...farà anche il miracolo con oliveira
    Scambio alla pari col pupone.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Scambio alla pari col pupone.
    Al massimo vi possiamo dare in prestito Cristian Totti per una decina di anni, non di piu'

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast