Con jark, che è il più cartellinato da me in assoluto, non penso ci sian problemi. gli ho sepre spiegato i motivi e penso abbia sempre capitoNon c'è astio ne altro.
Solfami non lo conosco, s'è beccato il doppio cartellino epr un motivo semplice:
Apre un thread, ci spamma, segue spam di altre persone, lui continua a spammarci.
Spammar eun thread è "grave" perchè si perde in leggibilità e perchè è OVVIO che chi ci posta è disinteressato alla tematica (altrimenti posterebbe in modo almeno parzialmente inerete, cosa che i cartellinati NON hanno fatto).
Uno che crea un thread in teoria lo fa perchè è interessato al confronto su una tematica, se si autospamma il thread le soluzioni son 2:
1) nn gli frega un cazzo del thread che ha creato
2) nn gli frega un cazzo del thread che ha creato
Non che io perda generalmente molto tempo in spiegazioni, ma dato che si son mossi così validi esponenti a cercare di spalare merda ho ritenuto opportuno darvi le motivazioni che mi auguro valuterete con serena oggettività.
Bye
edit.. giusto per nota. Tutti quelli che han spammato sono stati sanzionati allo stesso modo. Tutti. Non faccio mai preferenze e cerco anche di non mettere in mezzo valutazioni personali quando non ho buoni rapporti con la gente. Mi sforzo per esser il più oggettivo possibile. Alcune volte riesco, altre volte posso fallire. Questo comunque non credo proprio sia un caso in cui ho sbagliato.