Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Modifica dei 30 punti iniziali!

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    o meglio, perchè non hai speranza e praticamente non puoi reagire. se mi arriva addosso 1gruppo non ho speranza, allora voglio pure io riduzione danno(che poi appunto non cambia 1ceppa perchè invece di killarmi in 5secondi ce ne mettono 8)
    io = generale
    Ma nn c'è assolutamente confronto tra le 2 cose che stai dicendo...tu hai la possibilità di vedere ed incare, io a 4 hiddati ci finisco in mezzo a priori.
    Poi ok se vuoi tirare in ballo inco e mentre sono in inc arriva il fg allora ci stà, ma del resto nn c'è paragone.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

e se 4caster beccano uno sfigato in solo?e se fg becca uno sfigato in solo?
    la differenza è, come ti ho già detto prima, che i caster NON si hiddano... se li vedo in tempo il più delle volte riesco a scappare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Scusate un secondo.... una domanda che forse potrebbe risultare banale e ovvia.... ma se nella realtà io mi becco una freccia in pieno petto di sicuro mi farà male.... ma perchè se me ne becco una seconda subito dopo dovrebbe farmi meno male?

Stessa cosa naturalmente se mi becco una martellata da un tipo alto grosso e cattivo....la prima mi fa male, ma se mi pestano in due alti grossi e cattivi perchè uno dei due dovrebbe farmi meno male dell'altro?
    Bo...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Scusate un secondo.... una domanda che forse potrebbe risultare banale e ovvia.... ma se nella realtà io mi becco una freccia in pieno petto di sicuro mi farà male.... ma perchè se me ne becco una seconda subito dopo dovrebbe farmi meno male?
    Stessa cosa naturalmente se mi becco una martellata da un tipo alto grosso e cattivo....la prima mi fa male, ma se mi pestano in due alti grossi e cattivi perchè uno dei due dovrebbe farmi meno male dell'altro?
    Bo...
    perchè anche i tipi alti e grossi con un martello giga in mano hanno un cuore
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Virolo View Post
    perchè anche i tipi alti e grossi con un martello giga in mano hanno un cuore
    Anche gli arceri ce l'hanno alla fine.... in cima alla freccia quando la tolgono dal petto... e fanno a gara per chi c'è andato più vicino

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A prescindere dal fatto che sia giusto o meno da un punto di vista di "realismo" o di "GDR" credo che l'idea sia che il primo tiro che viene scoccato ti coglie impreparato, idealmente l'arcere ha più tempo per prendere la mira e per questo si simula la maggior precisione del colpo facendoti fare più danno.
    Viceversa una volta arrivato il primo colpo si ipotizza che il bersaglio si muove o tende a proteggersi per cui tutti i colpi successivi sono meno precisi.
    Del resto il concetto stesso di colpo critico è quello di colpo che "arriva" particolarmente bene. Questa condizione si può avere o se hai molto tempo per preparare il colpo o se hai culo (e quelli sono i critici randomici".
    Da qusto punto di vista dunque la modifica ha una logica...
    Da un punto di vista di equilibrio complessivo delle classi sinceramente non ne ho idea....
    La domanda è semplice 4 assasini che mi attaccano in contemporanea possono farmi quattro PA? Se si allora vanno bene anche 4 critici... se no allora la modifica è giusta...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Bo...
    nella realtà ti risulta che la gente lanci magie? o che la gente si nasconda totalmente in piena luce senza nessun riparo?
    mai paragonare 1 gioco alla realtà, mai.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nella realtà ti risulta che la gente lanci magie? o che la gente si nasconda totalmente in piena luce senza nessun riparo?
    mai paragonare 1 gioco alla realtà, mai.
    Era per dire shar.... ti risulta che la gente vada in giro con gli archi a fare assist su un'impiegato random per la strada?

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Era per dire shar.... ti risulta che la gente vada in giro con gli archi a fare assist su un'impiegato random per la strada?
    Nella realtà no, in daoc si.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Nella realtà no, in daoc si.
    Be.... ogni tanto sarebbe da fare anche nella realtà con certa gente

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

esatto. allora perchè han nerfato l'assist di scout/ranger/hunter?
    perchè sono dei liccer! poi appunto dimmi dove si idda un caster speccato bolt ( ) negli spot di transito come i ponti (devono ancora metterli i cespugli) che prima che si avvicina uno scout (che lui non vedrò mai) lo becca da 2000+ loc senza farsi vedere

Bo...
    mi ha preceduto shar, MAI confrontare mmorpg-realtà, specie daoc

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no, ma vanno in giro da soli con pistole
    li chiamano serial killer
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no, ma vanno in giro da soli con pistole
    li chiamano serial killer
    owned

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    imho sta patch è una delusione, lo sarà fino a che nn leggero

"Stealth ability has been removed"
    Io invece potrei dire "rimossa la possibilità di intervenire negli 8vs8 e 1vs1, una volta che sono ingaggiati in combat sono tutti immuni a interventi esterni" così i pro ganker e i soloer sono felici, tanto ai proganker interessa solo 8vs8 puro senza AJ e cazzi vari e ai soloer di non essere jammati

Ps. per Evil capisco che tu ce l'abbia con le "ombre in genere" ma almeno io per fare un PA (danno variabile in media tra i 300 e gli 800) devo arrivare in faccia al nemico a speed merda e poi ti colpisco in melee con danno ehm mediamente fuffoso, un hunter/ranger/scout preme un bottone e ti fa 800 danni, ne preme altri e ti fa dai 300 ai 500 ogni 1.5 secondi....

P.p.s per i 30 punti iniziali io lo trovo giustissimo, hanno modificato talmente tante cose che se anche uno non avesse sbagliato nulla alla creazione del pg anni fa potrebbe trovarsi a dover cambiare tutto lo stesso (remember old hardcap?)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    P.p.s per i 30 punti iniziali io lo trovo giustissimo, hanno modificato talmente tante cose che se anche uno non avesse sbagliato nulla alla creazione del pg anni fa potrebbe trovarsi a dover cambiare tutto lo stesso (remember old hardcap?)
    esatto, e poi sarà modificabili all'infinito, in modo tale che uno può far le prove che vuole

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast