bati e sheva sono 2 campioni, la differenza è che uno è stato in una grande squadra sia in campo nazionale ed europeo... l'altro è stato in squadre di livello piu basso in italia e quasi inesistenti in campo europeo.
Bati al milan o alla juve avrebbe vinto un pallone d'oro e anche altre competizioni.
Se torna sheva so contento![]()
Spoiler
è tutto vero.....ed il milan in linea di massima è una squadra che finisce davanti alla roma in campionato quasi sempre,
però è anche vero che quando bati è arrivato alla roma, il milan stava dietro...cioè la squadra era di livello, forte e con una gran panchina ( montella, nakata, cassano, eccetera )
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si vabbè su Fiori nn fate i pignoli era per fare un esempio esagerando un pochino
? Stai parlando sempre dell'Argentina vero?
Perchè il capocannoniere di sempre dei mondiali è brasiliano e gioca nel Milan
Vi fate troppe pugnette...però visto che ci siamo mi inserisco anche io e mi rivolgo ai tifosi milanisti:
c'è stata una punta dei Milan "recenti" (diciamo dal '95 in poi, quindi lasciate in pace gli invincibili e il trio olandese) che mi è piaciuta addirittura più di Shevchenko. Velocità, tecnica, eleganza e agilità incredibile...
Vi do un indizio: non è Gianni Comandini![]()
Last edited by Darkwarrior; 11th May 2007 at 13:29.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Alla fine sticazzi cmq, chi arriva arriva basta che è uno forte non come quell'impalpabile di Oliveira![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern