Federer e Volandri scendono in campo....![]()
Federer e Volandri scendono in campo....![]()
<Rush>
Non ci credo...............
............ ha vinto volandri.... e non di poco .....
gratz.
lol la partita della vita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
aspetta aspetta....
che mi so perso??????![]()
Spoiler![]()
![]()
Beh, analizzandola con un pò di sangue freddo..
Volandri non è un cattivo giocatore, ha senza dubbio dei buoni fondamentali che sfrutta al massimo con un'ottimo fisico.
Di contro federer è in un periodo "calante" ed è risaputo che la terra rossa non è esattamente la sua preferita.
Ad ogni modo un punteggio simile non me lo sarei mai immaginato, riguardando le % di federer ha fatto un bordello di unforced errors, proprio come a montecarlo, solo che stavolta la scusa del campo di merda non tiene..
gratz.
Ad ogni modo avrei dato federer perdente contro djokovic, nadal e magari davidenko (ho visto uno stralcio contro starace ma mi è sembrato un pò spento, quel benedetto diritto non riesce proprio a correggerlo)
gratz.
vabè mi sa che federer sta già con la testa in vacanza come l'inter![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
2 - 0 anche a Berdych e pippo vola in semifinale!!
gg!
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
gg Volandri s'è mangiato pure Berdych...
A 'sto punto ci credo nella finalona vs Nadal!
<Rush>
Allora, senza nulla togliere al magnifico volandri che ha giocato al 200%, ma avete visto come ha giocato berdych?? una roba scandalosa ha sbagliato TANTISSIMO, specialmente nei momenti che contano
Era ovvio che faticasse, ha davanti djokovic, mica è uno stronzo qualsiasi, stò ragazzo (anno '87) ha fatto una scalata paurosa in pochissimi anni nella classifica; potremmo definirlo un campione annunciato
Senza contare che a miami ha rispedito a casa il buon Rafa in 2 set (6-3 6-4 mi pare), sulla terra battuta un risultato simile secondo me è altamente improbabile, ma la vittoria di nadal non è neanche così scontata.
(ricordiamoci che djokovic è testa di serie n 5 attualmente).
Cmq volandri-nadal secondo me sarà abbastanza combattuta, ma se nadal non commette pazzie dovrebbe essere perfettamente in grado di tenere a bada filippo. spero di sbagliarmi cmq![]()
gratz.