Results 1 to 6 of 6

Thread: question noob ( di ritorno ): const / hp

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Default question noob ( di ritorno ): const / hp

è un mare di tempo che non gioco purtroppo.
    mi pare di ricordare che 1 punto const dia un tot di hp diverso in base al fatto che la classe in questione sia tank, hibrid o caster.

qualcuno mi può dire quanti hp prende un hibrido ( come un paladin ) per punto di constitution? cosi magari finalmente mi rendo conto se conviene overcappare const o hp sul mio pg.

pls

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo nessuno ha la fotta di cercare le tabelle ( e mi inserisco nel "nessuno") kmq giusto x celare minimamente che questo è un puro +1 io pally gli farei solo tp con 100-101 cost 380-400 hp e il problema non si pone
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

nn si puo' verificare mettendo e togliendo un qualsiasi item che dia costituzione e controllando gli HP con e senza quest' item?

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

ma penso che con un qualsiasi charplan lo vedi
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

facendo un calcolo rapidoho visto che 2 punti di costituzione in più sono circa 7 punti ferita in più... contando però che la costituzione ti varia anche la quantità di endurance che hai non so se conviene aumentare solo i pf o solo la cost...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    facendo un calcolo rapidoho visto che 2 punti di costituzione in più sono circa 7 punti ferita in più... contando però che la costituzione ti varia anche la quantità di endurance che hai non so se conviene aumentare solo i pf o solo la cost...
    grazie per il calcolo sommario

non mi è chiaro il discorso sull'endurance. io sapevo che si parte con 100 punti base, indipendentemente dalla classe e che l'unica cosa che può influire l'end sono i bonus toa ( +fatigue ) non la const....