Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Modifica dei 30 punti iniziali!

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Ps. per Evil capisco che tu ce l'abbia con le "ombre in genere" ma almeno io per fare un PA (danno variabile in media tra i 300 e gli 800) devo arrivare in faccia al nemico a speed merda e poi ti colpisco in melee con danno ehm mediamente fuffoso, un hunter/ranger/scout preme un bottone e ti fa 800 danni, ne preme altri e ti fa dai 300 ai 500 ogni 1.5 secondi....
    P.p.s per i 30 punti iniziali io lo trovo giustissimo, hanno modificato talmente tante cose che se anche uno non avesse sbagliato nulla alla creazione del pg anni fa potrebbe trovarsi a dover cambiare tutto lo stesso (remember old hardcap?)
    Ok che a me le ombre fanno letteralmente cagare, mi spiego meglio, l'ombra come pg mi piace anche, ma giocata come il 90% dei giocatori sul cluster di Lance me la fa odiare, preferisco in inc ricevere un Pa in faccia, magari di uno che ha le palle di buttarsi nell'inc e farsi vedere (eccetto Crysalis che nn ho ancora capito che cazzo mi inca per spararsi Ps + Vanish mentre siamo in inc bha), invece di 3 o 4 frecciate di persone che stanno a N loc imboscate che dopo 1 secondo si iddano e sparano all'altro per vedere di licciare + pr possibili in inc (neanche il gusto di dire ok provo a segarlo)...
    Per i 30 punti sono favorevole, come penso tutti anche se a mio avviso sono arrivati un pò tardino
    Last edited by Evilcreation; 11th May 2007 at 17:57.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

P.p.s per i 30 punti iniziali io lo trovo giustissimo, hanno modificato talmente tante cose che se anche uno non avesse sbagliato nulla alla creazione del pg anni fa potrebbe trovarsi a dover cambiare tutto lo stesso (remember old hardcap?)

A sto punto dovrebbero addirittura permettere il respec della razza....
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    A sto punto dovrebbero addirittura permettere il respec della razza....
    Magari
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Ok che a me le ombre fanno letteralmente cagare, mi spiego meglio, l'ombra come pg mi piace anche, ma giocata come il 90% dei giocatori sul cluster di Lance me la fa odiare, preferisco in inc ricevere un Pa in faccia, magari di uno che ha le palle di buttarsi nell'inc e farsi vedere (eccetto Crysalis che nn ho ancora capito che cazzo mi inca per spararsi Ps + Vanish mentre siamo in inc bha), invece di 3 o 4 frecciate di persone che stanno a N loc imboscate che dopo 1 secondo si iddano e sparano all'altro per vedere di licciare + pr possibili in inc (neanche il gusto di dire ok provo a segarlo)...
    Per i 30 punti sono favorevole, come penso tutti anche se a mio avviso sono arrivati un pò tardino

crysalis ranger r11? PS + vanish? ranger?

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    crysalis ranger r11? PS + vanish? ranger?
    Scusami nn vanish hai ragione volevo dire Ps + 5L sry
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Petty Officer 3rd Class

insisto, basta deletare gli hidden dal gioco e il bilancing si semplifica del 90%

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    insisto, basta deletare gli hidden dal gioco e il bilancing si semplifica del 90%

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

se so ricordati presto scimmie stilatrici di patch for teh win
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

fatemi respeccare il svg trollo e torno a giocareeeeeeeeeeeeeeeee

sono stato 2 ore a trovare la faccina che sbava... sono agli sgoccioli
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sei da sposare

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

la cosa veramente più ipocrita che di solito sento cmq è che gli stealthers AJ rovinando il "buon gioco", come se tutte le altre classi non AJ, ma la cosa veramente più demente è che spesso a fare queste affermazioni sono quelli che sono pro "8vs8", gli stessi che se si beccano 2 scout in assist o un PA in faccia urlano al "deletate le classi hiddate" e dove sono in quel momento? a un ponte o ad una torre a farmare RP
    Vuoi un 8vs8 senza aj? vai ad Agramon, o come fanno su Avalon in cui organizzano le aree 8vs8 e tutte le gank vanno lì...
    vuoi farmare RP perchè sei proganker ( ) e vai a un ponte o torre segando soloer, minigrp da 2 o 3 o 4? ti cucchi tutto ciò capita e non rompi il cazzo

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    esatto. allora perchè han nerfato l'assist di scout/ranger/hunter?

perchè la gente caga il cazzo?

ps: son sempre hunter melee arco lo uso per pulirmi il culo
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

eggià

infatti non si sa come mai ma vedere 1 valchiria in solo con l'fg di nevae (o come cazz se chiama) addosso rimanere full vita per + di 2 min con 3 tank addosso ti pare normale?

o ti sembran normali classi tipo vamp mauler ecc ?
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

la cosa veramente più ipocrita che di solito sento cmq è che gli stealthers AJ rovinando il "buon gioco", come se tutte le altre classi non AJ, ma la cosa veramente più demente è che spesso a fare queste affermazioni sono quelli che sono pro "8vs8", gli stessi che se si beccano 2 scout in assist o un PA in faccia urlano al "deletate le classi hiddate" e dove sono in quel momento? a un ponte o ad una torre a farmare RP
    Vuoi un 8vs8 senza aj? vai ad Agramon, o come fanno su Avalon in cui organizzano le aree 8vs8 e tutte le gank vanno lì...
    vuoi farmare RP perchè sei proganker ( ) e vai a un ponte o torre segando soloer, minigrp da 2 o 3 o 4? ti cucchi tutto ciò capita e non rompi il cazzo
    guarda che gli hiddati han tutti speed 80000 e riescono a seguire fg senza farsi vedere se vai ad agramon ti beccano uguale

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

quando facevo 8vs8 mi e' capitato di essere aj da qualche frecciarolo pure ad agramon

Bei tempi
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast