Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: qualcuno mi venda una mini, 147,ibiza, golf, polo diesel a meno [magari molto meno ]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estre hai partita iva?
    Perchè non un noleggio a lungo termine?
    Perchè non me piace il sistema la macchina deve essere mia e solo mia non di una società e poi come faccio quando la devo tarare per le miei esigenze

Lieutenant Gate's Avatar

ma no dai stai anche sui 40k eh, costa 39 di listino .. ci metti 2 robe e calcola circa un 10% di sconto

sull's3 dico

Lieutenant Commander Axet's Avatar

10% di sconto?
    Scherzi lol?

Se c'è il 2% di sconto sulla panda cross, sulla S3 imo non si schiodano dal 2 massimo 3%

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma no dai stai anche sui 40k eh, costa 39 di listino .. ci metti 2 robe e calcola circa un 10% di sconto
    sull's3 dico
    l'ho fatto il preventivo mo te lo linko se lo ritrovo non so se funziona questo

http://ak4-it.audi.de/open-ecard-it....=1174490288853

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'ho fatto il preventivo mo te lo linko se lo ritrovo non so se funziona questo
    http://ak4-it.audi.de/open-ecard-it....=1174490288853
    L'ho modificato.

Ho aggiunto sedili a Guscio, kit multimediale 7", cerchi a 7 razze, tetto apribile, cielo nero...

EUR 46.828,44

http://ak4-it.audi.de/controller.do?...page=&v_ay=315

Ma non c'è col sequenziale
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma sono il solo che trova useless mettere ogni optional creato da dio su una vettura ? fatemi capire perchè a volte me sembro io un alieno
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma sono il solo che trova useless mettere ogni optional creato da dio su una vettura ? fatemi capire perchè a volte me sembro io un alieno
    e io e penso pure silly abbiam messo cose che secondo me a quel prezzo di base dovrebbero dare di serie; purtroppo ora è cosi gli optional hanno una forte incidenza sul guadagno delle case automobilistiche

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e io e penso pure silly abbiam messo cose che secondo me a quel prezzo di base dovrebbero dare di serie; purtroppo ora è cosi gli optional hanno una forte incidenza sul guadagno delle case automobilistiche
    eh ma se li mettessero di base non avrebbero più optional con cui dissanguarvi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq io la penso come te sugli optional.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

si ma ti faccio un esempio io non posso prendere una s3 costo base 38k che ha un cmbio con sincronizzazione da berlina con 100cv, passi per navigatori e interni in pelle ma pure gli xeno adattivi su mi sta bene che siano optional su una punto ma non su una s3

Estre non ho capito cosa centra il cambio con sincronizzatore da berlina con 100cv con il resto

-----

Sillybee's Avatar

Beh, se posso permettermi di spendere 38k € per una S3 vuol dire che posso spendere altri 8k € per creare l'auto perfetta definitiva forgiata sulle mie necessità, sui miei desideri e a volte sui miei capricci
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Estre non ho capito cosa centra il cambio con sincronizzatore da berlina con 100cv con il resto
    ho parlato di sincrinizazione del cambio se ci fai caso( onestamente n ricordo) dovrei aver messo il cambio ad escursione ridotta; l'escursione ridotta naturalmente oltre ad essere più sportiva sulla carta aiuta pure a fare cambiate veloci( è ovvio la leva ha escursioni e rapporti più vicini) è una questione tecnica per la guida non tanto per le prestazioni quotidiane in se.Perciò per una macchina che vuole essere sportiva un cambio lo deve avere sportivo non lo stesso delle berline( parlo sempre delle leve non dei rapporti)

Vabbè non ci credo che sulla S3 han lasciato il cambio della A3 normale, dai.

Cioè han cambiato sospensioni, freni, cazzi e mazzi e lasciano il cambio di serie?

-----

Vabbè non ci credo che sulla S3 han lasciato il cambio della A3 normale, dai.
    Cioè han cambiato sospensioni, freni, cazzi e mazzi e lasciano il cambio di serie?
    ti ho detto che non parlo di rapportatura ma di escursioni della leva il ridotto della porsche rispetto al normale c'è un abisso propio lo vedi subito che ha la 3 dove normalemte ce sta la 1e gli dai un colpetto e gia è innestata a parole è difficile a spiegarlo dovresti provare con 2 macchine uguali tipo la 147 e la gta se ti capita.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast