Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Modifica dei 30 punti iniziali!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

poi per andare ad agramon DEVI passare per almeno 2ponti... ed è moolto facile incare un altro gruppo da 8 vicino questi ponti (che diventano la sagra dello stealth AJ)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    poi per andare ad agramon DEVI passare per almeno 2ponti... ed è moolto facile incare un altro gruppo da 8 vicino questi ponti (che diventano la sagra dello stealth AJ)
    non so come funzi su caerlon ma su bossiney ponti agramon (specialmente da 1po di tempo a questa parte) c'è ben poca gente a camperarli(leggasi 1o2 lol) per il semplice motivo che chi deve andare al lab si binda dentro e GG

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

bhe come dire meglio tardi che mai....ovviamente con l'uscita di war posticipata serviva qualcosa che tenesse bloccati i player per un altro pò .sad.
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by zeffo View Post
    bhe come dire meglio tardi che mai....ovviamente con l'uscita di war posticipata serviva qualcosa che tenesse bloccati i player per un altro pò .sad.
    Sì giusto il tempo per mettere da parte i soldi e comprarmi un computer della Nasa per farlo girare WAR
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    la cosa veramente più ipocrita che di solito sento cmq è che gli stealthers AJ rovinando il "buon gioco", come se tutte le altre classi non AJ, ma la cosa veramente più demente è che spesso a fare queste affermazioni sono quelli che sono pro "8vs8", gli stessi che se si beccano 2 scout in assist o un PA in faccia urlano al "deletate le classi hiddate" e dove sono in quel momento? a un ponte o ad una torre a farmare RP
    Vuoi un 8vs8 senza aj? vai ad Agramon, o come fanno su Avalon in cui organizzano le aree 8vs8 e tutte le gank vanno lì...
    vuoi farmare RP perchè sei proganker ( ) e vai a un ponte o torre segando soloer, minigrp da 2 o 3 o 4? ti cucchi tutto ciò capita e non rompi il cazzo
    Allora gioco in 8 arrivo vicino ad un ponte, inco è normale che mi arrivi di tutto...sono in solo arrivo all'ingresso di agra e mi zergano 3 o 4 ombre (italiane) rosiko, e mi fanno pena...Vado ad agra con il gruppo, posso mettermi a giocare a briscola tanto nn passerà mai nessuno
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Allora gioco in 8 arrivo vicino ad un ponte, inco è normale che mi arrivi di tutto...sono in solo arrivo all'ingresso di agra e mi zergano 3 o 4 ombre (italiane) rosiko, e mi fanno pena...Vado ad agra con il gruppo, posso mettermi a giocare a briscola tanto nn passerà mai nessuno
    Vabbe' ma Evil il punto è proprio questo, se si vuole fare 8vs8 e non si riesce a fare è perchè non ci sono party con cui farlo o se ci sono non vogliono farlo....
    Quando andiamo ai ponti andiamo ad esplodere la gente e anche questo non e' proprio come dire "fair", non possiamo pretendere di andare ai ponti, fare easy rp arando tutto ciò che troviamo a vista e poi che al tempo stesso non ci "addi" ciò che sta intorno... no?

Esempio non so se c'eri, ero con Burrpo in grp, il loro vent lo hanno anche tanti hibby e albion, ogni tanto entrava Hybris per dire se venivano a fare 8vs8...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Vuoi un 8vs8 senza aj? vai ad Agramon, o come fanno su Avalon in cui organizzano le aree 8vs8 e tutte le gank vanno lì...

lo faccio già da una vita, ma le classi hiddate restano da deletare dal gioco =

Page 5 of 5 FirstFirst 12345