Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Internazionali BNL

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    A 'sto punto ci credo nella finalona vs Nadal!
    gonzalez non era d'accordo

che pwnata, ma già ieri sera col quarto s'era capito che gonzalez ne avrebbe fatto un tritino di volandri

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

lol 6-1 6-2 , non vedevo un risultato così pesante a roma dall ultima partita ... dell inter ( boni state boni era solo una battuta !!! )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non ha giocato per niente male, ma Gonzales era troppo forte e se Nadal non sta attento si pappa anche lui.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Non ha giocato per niente male, ma Gonzales era troppo forte e se Nadal non sta attento si pappa anche lui.
    rimane sempre il numero 6 del mondo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Zaider's Avatar

Vorrei capire cosa intendi per niente male, perchè a me è sembrato che non sia neanche riuscito a giocare il suo tennis (l'ha detto lui stesso durante l'intervista) inoltre non è riuscito ne a reggere la pressione psicologica ne la potenza del suo avversario (ieri filippo se la tirava un mondo dicendo che era imbattibile e che nessuno lo fermava più).
    Detta molto sinceramente, volandri ha vinto 3 partite perchè ha giocato contro persone che non erano neanche alla metà della loro forma NORMALE (fortuna non è capitata a starace purtroppo) e che non gli hanno concesso di giocare a modo suo, alla fine gli è toccato un avversario decisamente in condizione (fisica e psicologica) e non c'è stata partita, tutto qua.
    Sinceramente sono anche rimaso delusissimo del tifo italiano, che schifo proprio,fino a quando vinceva 6-3 6-4 la gente strillava ed incoraggiava ad ogni punto/errore, invece oggi nel secondo set, dopo un bellissimo 6-1 di gonzales si sentiva giusto qualche applauso qua e là; la classica prova che a nessuno frega un cazzo di volandri, era giusto la moda del momento perchè aveva battuto federer in 2 set dopo 29 anni che un italiano non arrivava in semifinale a roma.

Quanto a nadal contro gonzales non saprei, l'ultima sfida sulla terra rossa è finita in 3 set, e nemmeno di quelli corti (entrambi giocano alla spagnola, quindi è ovvio che una partita sia lunghetta) però c'è da dire che nadal mi è sembrato parecchio in forma contro djokovic (che ha fatto schifo, anche come comportamento); alla fine penso che nadal la spunterà, ma è una partita tutto meno che ovvia
    gratz.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Vorrei capire cosa intendi per niente male, perchè a me è sembrato che non sia neanche riuscito a giocare il suo tennis (l'ha detto lui stesso durante l'intervista) inoltre non è riuscito ne a reggere la pressione psicologica ne la potenza del suo avversario (ieri filippo se la tirava un mondo dicendo che era imbattibile e che nessuno lo fermava più).
    Detta molto sinceramente, volandri ha vinto 3 partite perchè ha giocato contro persone che non erano neanche alla metà della loro forma NORMALE (fortuna non è capitata a starace purtroppo) e che non gli hanno concesso di giocare a modo suo, alla fine gli è toccato un avversario decisamente in condizione (fisica e psicologica) e non c'è stata partita, tutto qua.
    Sinceramente sono anche rimaso delusissimo del tifo italiano, che schifo proprio,fino a quando vinceva 6-3 6-4 la gente strillava ed incoraggiava ad ogni punto/errore, invece oggi nel secondo set, dopo un bellissimo 6-1 di gonzales si sentiva giusto qualche applauso qua e là; la classica prova che a nessuno frega un cazzo di volandri, era giusto la moda del momento perchè aveva battuto federer in 2 set dopo 29 anni che un italiano non arrivava in semifinale a roma.
    Quanto a nadal contro gonzales non saprei, l'ultima sfida sulla terra rossa è finita in 3 set, e nemmeno di quelli corti (entrambi giocano alla spagnola, quindi è ovvio che una partita sia lunghetta) però c'è da dire che nadal mi è sembrato parecchio in forma contro djokovic (che ha fatto schifo, anche come comportamento); alla fine penso che nadal la spunterà, ma è una partita tutto meno che ovvia
    D'accordissimo sul tifo, una cosa indegna. Per niente male intendo che secondo me non c'è bisogno di stare a ridergli dietro perchè ha perso in modo netto, ha pur sempre giocato contro un avversario in forma strepitosa e forse anche più in condizione di Volandri (edit: volevo scrivere di Nadal ). Si è difeso per quello che ha potuto, forse non oggi, ma in questi giorni ha espresso un tennis di altissimo livello, non è che perchè ha perso 6-1 6-2 adesso è una merda. Tutto li.

Zaider's Avatar

Si è difeso per quello che ha potuto, forse non oggi, ma in questi giorni ha espresso un tennis di altissimo livello, non è che perchè ha perso 6-1 6-2 adesso è una merda. Tutto li.
    Partendo dal fatto che non reputo affatto il signor Volandri un giocatore scarso (è cmq trai primi 50 al mondo, con sto torneo salirà fai primi 30/35), semplicemente mi sembra che l'abbiano pompato un pò troppo, innalzandolo ad eroe nazionale (e che lui se la sia tirata BEN OLTRE il giusto limite).
    Quello che mi fà incazzare è che fino a ieri molta gente (che di tennis non capisce un cazzo, ma che segue la moda del momento) lo spacciava per fortissimo, addirittura superiore a federer e che attribuivano COMPLETAMENTE la vittoria di volandri al talento/timore che incute quando inceve le motivazioni erano ben più semplici (federer era febbricitante, ma da gran signore qual'è non l'ha fatto presente, e cmq si vedeva che non ci stava dietro; su berdych non ci spreco commenti, ha giocato di merda ed ha perso nello stesso modo) e poi oggi erano tutti zitti mentre il loro momentaneo beniamino che incute tanto timore non riusciva a combinare un'emerita ceppa.
    E, senza nulla togliere al buon Filippo (cosa non darei per essere bravo la metà di lui caxxo), gli è andata bene di finire in quella zona di tabellone, se fosse stato a posto di starace imho non vinceva manco la prima partita (figuriamoci quella con davydenko)
    gratz.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

COme ha detto un mio amico che ha giocato abbastanza a tennis :
    "Tra federer e berdych non so chi avrebbe vinto , non la ributtavano mai di la "

And many more lol

Zaider's Avatar

Consiglio a tutti di andare a vedere la partita da davydenko e nadal, davvero stupenda, non avrei mai pensato che nicholai riuscisse a giocare per così tanto tempo al massimo.
    (per ora siamo 7-6 nadal e 5-6 a favore di davydenko)
    gratz.

Lieutenant Sante's Avatar

Non mi pronuncio su Volandri in quanto non ho visto le partite, però ammetto che mi ero abbastanza fomentato
    Certo ieri sera sono andato al Foro e ho visto la partita di Gonzales, avevo i miei forti dubbi su oggi.
    Mi sono visto il primo set e l'inizio del secondo della partita fra Nadal e Davidenko, una sola parola...SPETTACOLARE!
    <Rush>

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Scandaloso che nessuna tv in chiaro abbia fatto vedere l'altra semifinale, Nadal contro Davydenko, che è spettacolare...

Su Volandri:

vabbè, è un tennista mediocre (x quei lvl eh), ha sculato in 3 match e gege e oggi ha finito il magic moment.
    Last edited by Slurpix; 12th May 2007 at 19:19.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zaider's Avatar

Mah, sono dubbioso su certi aspetti della partita.
    Si sà che nadal è un giocatore difensivo, è ormai cosa assodata, ma non capisco perchè non prova ad attaccare, le volte che lo ha fatto ha quasi sempre portato il punto a casa.
    Per davydenko invece non capisco perchè serve così "piano", mi sembra che non lavori molto la palla, cosa che sà fare.
    Cmq nadal è abbastanza penalizzato in un match come questo, ha davanti un avversario con un rovescio davvero terrificante, per un mancino significa non poter giocare diritto anomalo e buona parte dei diritti lungolinea, è davvero pesante per lui.
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

gran bel match nadal - davydenko, gran bel match.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sapevo che avrebbe perso volandri, avevo scommesso 100 waynedollah su di lui
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Che strano, ha vinto Nadal anche quest'anno. 6-2 6-2, non si è nemmeno dovuto impegnare più di tanto.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast