Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Spiderman 3

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Mi sa che tu sei andato a vedere: "vecchietti on ice" e non spiderman3

Guarda che a parte te e 1 altro fanboy stanno dicendo tutti che Spaidermerd 3 ha fatto cagare eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zaider's Avatar

IOIOIO fanboy, spiderman 3 spacca e voi non capite una pippa di cinema! QQ
    gratz.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

ma nn capisco perche' la gente doveva ridere sul trailer di trasformers, nn aveva nulla di comico...sara che mi sono perso qualcosa boh

io cmq sono fiducioso ,anche se caccia solo i soldi spero che Spielberg abbia cmq dato qualche tocco magico al film
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ma nn capisco perche' la gente doveva ridere sul trailer di trasformers, nn aveva nulla di comico...sara che mi sono perso qualcosa boh
    io cmq sono fiducioso ,anche se caccia solo i soldi spero che Spielberg abbia cmq dato qualche tocco magico al film
    uff hai perso un passaggio parlavo di quant l'uomo ragno sia un film da botteghino anche pr over 30/35 è il super eroe per eccellenza ed essendo ieri la sala piena di gente con la barba l'uomo ragno è piaciuto pur con le sue bambinate diciamo trasformers alla persona media di 30 anni e passa fa ridere perchè lo considera na scemenza da bambini, diciamo cosi.

cmq anche a me dal trailer è sembrata na cacata poi non so andrò a vederlo solo in onore dei 50 e passa modellini di quando ero bambino.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sui Transformers: sono arrivato in sala che il trailer era già finito, quindi probabilmente sarà anche stato fatto di merda, ma sono convinto che la ragione principale per cui i cinnazzi si strozzavano dalle risate è che manifestare un interesse verso un cartone animato o dei giocattolini (con cui giocavano fino a ieri, tra l'altro) è da sfigati
    no era il contrario ieri in sala io e i miei amci over 30 eravamo forse i più giovani

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    uff hai perso un passaggio parlavo di quant l'uomo ragno sia un film da botteghino anche pr over 30/35
    sisi non era riferito a te, e' che rivedendo il trailer non ho trovato spunti per ridere se non per un motivo quale quello spiegato da te ^^

cmq idem io andro' vederlo per lo stesso motivo per cui sono andato a vedere spiderman (e andro' a vedere i F4 etc etc) .....perche' ci siamo cresciuti con sta' roba, nel bene o nel male
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

a me il film è sembrato lento, tropo caricato sulla parte emotiva e in alcune parti patetico.
    Addirittura i combattimenti in alcune parti si vedeva benissimo che eran fatti al computer, impressione che nei primi 2 non avevo avuto.

p.s. lol@peter parker emo
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

FA CAGARE
    visto ieri sera .... sala mezza vuota ... dopo l'intervallo lo era ancora de + ...

recitazione pessima, dialoghi pessimi, storia pessima forzata e troppo mielosa, computer grafica fatta col culo troppo spesso (apparte sandman).

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io spero nel prossimo... speriamo che i 2 villain saranno Kraven e Lizard
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

che schifo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

da non lettore dei fumetti, posso confermare che spidermerd 3 è una ciofeca

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io spero nel prossimo... speriamo che i 2 villain saranno Kraven e Lizard
    Rumors dicevano che sarebbero stati Carnage, Lizard e in più anche la Gatta Nera (che non è un vero e proprio villain)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Rumors dicevano che sarebbero stati Carnage, Lizard e in più anche la Gatta Nera (che non è un vero e proprio villain)
    Lizard senza Kraven vuol dire distruggere una delle più belle storie di Spiderman.

Carnage non credo, ci siamo visti Venom adesso...la Gatta Nera se la mettono vuol dire che non hanno capito un cazzo.

Ci sono Villains 100 volte meglio, vedi Mysterio, Elektro, Scorpion, Rhino e ziliardi di altri e cmq, Kraven+Lizard sono più che sufficienti e poi...sto cazzo di dottore monco lo vogliono o no usare in un film? Sono 2 episodi che gli fanno fare dei cameo.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Visto, noiosetto, e Maguire recita bene solo quando è completamente mascherato...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ribadisco a me è piaciuto, spiderman1: 8 spiderman 2: 9 spiderman 3: 7
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast