eravamo in 19
dai Bru la prossima volta ci riusciamo
eravamo in 19
dai Bru la prossima volta ci riusciamo
Originally Posted by angosha
io non c'ero,
ma l'avevo annunciato, il sabato è un giorno critico![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sanve il problema è che non si può iniziare alle 18,50 il regroup e non essere partiti alle 19,20 la gente va a cena tocca farlo prima.
Poi se gente aveva dato la disponibilità o meno non lo so, non organizzavo io. Sta di fatto che io, ad esempio, ho dovuto sloggare per cena. Altra cosa, ore 20,30 ci stava ml10 che si è prolungata fino alle 22 e passa causa l'impossibilità di trovare quei portali.
Saluti
che dite, ci riproviamo martedi sera ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Quando C Si Riprova???
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Reghin, io alle 18:35 ero in game.. ok alle 18:30 bisognava esserci, però siamo partiti alle 19:20 per aspettare gente, ed eravamo 19... non è colpa mia se la gente non vuole venire e se chi viene non ha manco un template cazzuto (non gliene faccio una colpa, sia chiaro).
Purtropo per fare il drago in 3 gruppi servono determinate classi e serve gente che sappia già cosa fare, e soprattutto non si fa in un'ora.
Dopo due minuti che eravamo sul drago c'erano già persone che si lamentavano che non gli facevano niente... Non posso fare miracoli, non sono bravo come leader e non ho manco sta gran voglia di farlo... solo che servono pietre a tanta gente, e allora mi son preso sto onere... certo che se la gente più esperta aiutasse a portare a termine sto cazzo di raid forse più persone imparerebbero la tecnica e sarebbe sempre più facile.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bruno se si fa drago va fatto prima, chi da disponibilità deve venire e non fare la banderuola, unico evento che può inficiare il drago è una difesa relic o una presa relic.
Il resto se si dice "ci sono" è ci sono.
Discorso leader...io drago in 33 l'ho fatto solo 1 volta. Nel mio piccolo ti do mano se serve ma ad altri orari
Ciauz
dovrei esserci con savage 50
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
dai fate un altro post e organizziamo un dragon raid!
proviamoci, se si fallisce nn muore nessuno (in real)
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
xandas era sabato scorso![]()