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Thread: Macchina Nuova!

  1. #121
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Due ignoranti che si spalleggiano a vicenda e quello che mentre li guarda si fa una pippa (razj )

    E' inutile discutere con me? O forse è inutile perchè non sai cosa rispondere, hai detto la puttanata e piuttosto che ammetterlo sbatti i piedini come un bimbo?
    DIMOSTRAMI per quale assurda ragione la nuova panda sarebbe sicura come quella vecchia.
    Io ti ho portato i dati dell'EURONCAP, un programma definito dall'unione europea e l'unico vero benchmark per quanto riguarda la sicurezza passiva.
    Come se non bastasse, ti ho anche fatto notare che la panda vecchia non ha nemmeno un airbag, mentre quella nuova ne ha da 2 a 8.
    Ora, se tu vuoi perseverare nello sparare puttanate sperando di raccogliere consensi in coloro che, come te, hanno sparato puttanate e di macchine non sanno assolutamente nulla, beh.. auguri
    Vaaa bene , oook
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #122
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A parte il fatto che ogni scuola guida ha macchine diverse (una scuola guida dove sto io le fa con una mini) ... comunque l'esp non è di serie...... nemmeno sulla 100 hp e con quello che costa è una presa per il culo
    Ah quindi se non ha l'esp automaticamente è totalmente insicura?
    Di un po', ma la panda vecchia ce l'aveva l'esp? Manco aveva l'abs

    Btw l'esp lo puoi avere a richiesta su tutte le panda ad esclusione di quelle 4x4 (perchè soffre in maniera ridotta dei problemi a cui l'esp ovvia) e sulle 1.100cc perchè tanto va talmente piano che l'esp non ti serve.

    Su tutte le altre, 100hp inclusa, lo puoi avere a richiesta e costa 500 euro.

    Ora, secondo te una panda 100hp con motore starjet, assetto migliorato, cerchi dedicati, kit estetico, interni diversi etc etc che costa 13.400 euro costa tanto? Dammi il gomito và

    I'm no hero. Never was. Never will be.
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  3. #123
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    Quote Originally Posted by Rad View Post
    ovvio anche io ho visto gpunto o opel corsa della scuola guida però il 90% delle macchina da "training" sono panda, almeno qua. il che non la fa la macchina sicura per eccellenza però non farà poi così merda
    Qua da noi nn c'è nessuno che la fa con la panda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #124
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    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ignorante sulla base di cosa, visto che non ho fatto interventi se non "la c1 fa schifo"?
    ignorante sulle auto? sì, infatti non sono praticamente intervenuto in sto topic

    l'unica cosa che non ignoro è l'opinione che ha la gente di te su qualsiasi sezione del forum quando posti, e solo di quella ho parlato

    la prossima volta, prima di offendere, pensa bene ai quote che fai, moccioso

    edit: ho messo un'offesa apposta per prendere un cartellino, visto che non ho ancora capito se me ne hanno dati alcuni o no, visto che sono quasi convinto di sì ma non ne vedo segnati , quindi vedi di reportarmi ^_^


    Sei ignorante, hai fatto figure di merda tempo va, ora vieni a scassare i maroni e io ti ricordo quel che sei e ti invito al silenzio. Easy.

    Cmq lol@te, sto reply mostra ancora quanto rosiki dall'altra volta hauhauahahu

    No, tranquillo, non ti reporto.. il parere della gentucola non mi tange


    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vaaa bene , oook
    Oh ma cristo santo va bene ook cosa?
    Cioè in pratica mi stai dicendo che l'euroncap non vale nulla mentre il tuo parere è insindacabile?

    Patetico.

    @slurpix:
    Qua da noi molti lo fanno con la panda, non tutti.

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  5. #125
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Qua da noi molti lo fanno con la panda, non tutti.
    qua a roma un buon 90%

  6. #126
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    http://www.euroncap.com/tests/fiat_panda_2004/198.aspx

    "The Panda’s body is strong and stable. But although the car is fitted with front belt pre-tensioners and load limiters, high loads were recorded by the passenger dummy’s chest instrumentation in the frontal impact. High loads were also recorded by the driver dummy’s chest instrumentation in the side impact. A door on the struck side opened in the side impact. Child protection offered by the car was disappointing as was the pedestrian protection on offer.

    Front impact
    The restraint system included a single stage tethered airbag for the driver plus front belts with pre-tensioners and load limiters. Minimal distortion occurred in the footwell but movement of the clutch pedal in the impact compromised the protection that the Panda gave to its driver’s feet. Hard, aggressive structures behind the steering column and the fascia also posed a risk of injury to the driver’s upper limbs.

    Side impact
    The performance in the side impact was not very impressive. High loads were recorded by instrumentation in the dummy’s chest. The Panda was penalised further because forces were transferred in an unrealistic manner up the dummy’s spine, reducing the forces recorded by instrumentation in its chest. During the impact a door latch released, allowing the door to open."
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #127
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    Quote Originally Posted by Axet View Post


    Sei ignorante, hai fatto figure di merda tempo va, ora vieni a scassare i maroni e io ti ricordo quel che sei e ti invito al silenzio. Easy.

    Cmq lol@te, sto reply mostra ancora quanto rosiki dall'altra volta hauhauahahu

    No, tranquillo, non ti reporto.. il parere della gentucola non mi tange
    rosiko? ma se manco era finita la discussione mi faccio solo 2 risate di te in msn con gli altri
    e, come ti ripeto, ignorante su cosa? visto che con te non ho mai fatto discussioni inerenti agli argomenti trattati... mi sono mai messo a parlare di prestazioni o di motori? o ho solo fatto discorsi generali? su su puoi farcela

    invece di lollare di me, lolla della considerazione che ha di te il forum

    ora basta che questa non è la mia sezione, puoi anche non replyare visto che tornerò a leggere solo il prossimo topic che mi segnalano in msn

  8. #128
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    http://www.euroncap.com/tests/fiat_panda_2004/198.aspx
    "The Panda’s body is strong and stable. But although the car is fitted with front belt pre-tensioners and load limiters, high loads were recorded by the passenger dummy’s chest instrumentation in the frontal impact. High loads were also recorded by the driver dummy’s chest instrumentation in the side impact. A door on the struck side opened in the side impact. Child protection offered by the car was disappointing as was the pedestrian protection on offer.
    Front impact
    The restraint system included a single stage tethered airbag for the driver plus front belts with pre-tensioners and load limiters. Minimal distortion occurred in the footwell but movement of the clutch pedal in the impact compromised the protection that the Panda gave to its driver’s feet. Hard, aggressive structures behind the steering column and the fascia also posed a risk of injury to the driver’s upper limbs.
    Side impact
    The performance in the side impact was not very impressive. High loads were recorded by instrumentation in the dummy’s chest. The Panda was penalised further because forces were transferred in an unrealistic manner up the dummy’s spine, reducing the forces recorded by instrumentation in its chest. During the impact a door latch released, allowing the door to open."
    E con ciò? ^^

    Come avevo detto io prende 3 stelle (che salgono automaticamente a 4 se gli airbag sono 8).
    Questo secondo te dovrebbe dimostrare che quella vecchia aveva lo stesso grado di sicurezza quando, se avesse effettuato il test, non avrebbe preso manco una stella?

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    rosiko? ma se manco era finita la discussione mi faccio solo 2 risate di te in msn con gli altri
    e, come ti ripeto, ignorante su cosa? visto che con te non ho mai fatto discussioni inerenti agli argomenti trattati... mi sono mai messo a parlare di prestazioni o di motori? o ho solo fatto discorsi generali? su su puoi farcela
    invece di lollare di me, lolla della considerazione che ha di te il forum
    ora basta che questa non è la mia sezione, puoi anche non replyare visto che tornerò a leggere solo il prossimo topic che mi segnalano in msn
    Non ti crede nessuno nè tantomeno la cosa mi tange
    Torna a rosikare e sbattere i piedini

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  9. #129
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    nessuno chi? solo con te sto parlando

    ueeeee ueeeee


  10. #130
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    Te l'hanno già risegnalato da msn?

    ahuhuaahuahuahuhuauhahuauhahu

    I'm no hero. Never was. Never will be.
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  11. #131
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    no semplicemente non mi rispondono su ngi

    edit: link a quello di bortas che me lo sono perso?

  12. #132
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    Ho editato che non era propriamente la stessa cosa, lì si era preso insulti da tipo 50 persone

    Btw è vecchierrimo, si parla forse di un anno fa o pure di più nella sezione news ^^

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  13. #133
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    se vabbe news la leggo meno di questa -.-

  14. #134
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    -Back in Italy ;_; -
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    Io direi la C2 davvero bella e abbordabile...la C1 fa ribrezzo...l'Aygo è un pezzo di plastica con le ruote...

  15. #135
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    ok per farvi felici mi comprerò una 500,una C1,una C2,un Aygo,una 107 e 8 macchine usate segmento b....
    nn vi chiedo il colore di ogni macchina se no litigate pure su quello....

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