che poi so tutte cose che si sapevano apparte quella di JD....
l'ho pigliato anchio... è giusto dai non ci avevo pensato![]()
pim pum pam... sberle a destra e a manca oggi
la tizia che sta con JD lo molla dicendogli che ha avuto un aborto spontaneo (non so se misscarriage si traducesse cosi) mentre in realta il bimbo sta benissimo......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
zio cane , questa e' la sezione fun mica la sezione movies eh, che cavolo vuol dire dare un cartellino per uno spoiler qua dentro.........questa e' la prova di quanto dare cartellini a tutti i mod sia sbagliato. Mo faccio il mega clip della serie 6 di scrubs come avevo fatto con house e lo butto su fun, il che non andrebbe sicuramente contro i principi del fun e quindi al di sopra della regola dello spoiler, perche' altrimenti chiunque posta un video potrebbe spoilerare a chi non l ha visto, pure se e' una oldata di ace de 15-18
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Io sono apertamente contro gli spoiler, in qualunque sezione siano.
Il fatto che la sezione sia Fun non autorizza a dare anticipazioni sulla trama di una serie, specialmente parlando di eventi salienti che in Italia non sono ancora andati in onda.
Se ritieni che sia sbagliato lamentati con un admin e magari loro saranno d'accordo con te e lo invertiranno.
Riguardo all' "ansia" io sono forse l'ultimo mod ad aver mai dato un cartellino, quindi non mi ritengo facente parte della categoria da te citata, vedi sopra, se vuoi lamentarti di come ho gestito la cosa sei liberissimo di farlo.
Edit: un filmato puoi scegliere di non guardarlo, un intervento contenente spoiler può essere inavvertitamente letto.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
stai parlando (ipoteticamente) di una cosa che io devo ancora vedere, e come me altri (sempre ipotesi eh), quindi, non essendo 1 filmatino del cazzo by youtube potresti farci questa cortesia e mette sto cazzo di spoiler. fine (peraltro era già stato detto a gilda o a ray di evitare...). è 1 cortesia che fai non penso sia così difficile
per il resto
-->
Originally Posted by blaze