Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Ayroldi...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tuttosport si, è ovvio... ma tutto sport non è un giornmale istituzionale come aveva la pretesa di essere la gazzetta.

Guarda io da juventino per anni ho comprato la gazzetta perchPé era il giornale più equilibrato, con il nuovo direttore purtroppo non lo è più.

Edit comunque come fai a non vedere il movimento di spinta che fa con spalla e braccio destro resta un mistero per me
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Non ci sei andato tanto lontano eh
    bhè oddio se roma torino l'hannno accomada cazzarola fo i complimenti a taddei e vucinic che c'hanno na mira per i pali eccezionale.il siena ormai manco lo commento più potenza delle banche

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Edit comunque come fai a non vedere il movimento di spinta che fa con spalla e braccio destro resta un mistero per me
    Il calcio è bello perchè ognuno al suo punto di vista possiamo stare a discutere ore e ore

Discorso Gazzetta concordo anche io..ma sai la RCS organizza le feste dell'Inter
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oddio se roma torino l'hannno accomada cazzarola fo i complimenti a taddei e vucinic che c'hanno na mira per i pali eccezionale.il siena ormai manco lo commento più potenza delle banche
    Notare come andato via Moggi e per magilla le succursali Juve...Siena e Messina, una rischia la B l'altra ci va matematicamente..
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Notare come andato via Moggi e per magilla le succursali Juve...Siena e Messina, una rischia la B l'altra ci va matematicamente..
    oddio dopo la partita di ieri con 2 rigori all'empoli non visti bha penso che si salvi il siena.

eccola qua l'onesta che non piace ai pigiamini bianconeri

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_.../gussoni.shtml

Scusa veramente lo scorso anno in pieno "regno di Moggi" il messina ha fatto 31 punti )terz'ultimo salvato dalla retrocessione della Juve) e il siena è arrivato quart'ultimo....

Come è possibile???

Mmm scusa ma in questo caso sono io che non vedo la differenza tra prima e dopo....

Edit l'onestà che mi paice è che mi diano ciò che mi spetta e non mi diano ciò che mi spetta... cito testualmente:

DUE ERRORI Ayroldi ha sbagliato grosso due volte: ha negato un rigore netto a Zebina agganciato in area da Castellini e ha ammonito per simulazione lo juventino; nel finale ha concesso alla Juve il rigore inesistente del 2-1: su un pallone alto Marchionni che cercava di prenderlo di testa è franato scompostamente senza subire fallo da Smit che invece viene travolto.

Nella valutazione di Gussoni mi pare che sia evidente che l'arbitro a sbagliato sia anostro sfavore che a nostro favore (per quanto io continui a non essered'accordo sulal valutazione dell'episodio finale)...

Quindi ditemi dove è lo scandalo?

2 errori uno contro e uno a favore (visto dall'ottivca del bologna) mi pare non confermino l'ipotesi di una persecuzione no?
    Last edited by jamino; 14th May 2007 at 11:44.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Allora succursali della juve non significa che si salvano ma che ti danno 6 punti matematici; eguardacaso il messina visto che voi guardate solo i primi 4 posti della classifica è gia 2 anni che doveva fare la c dato che nel 2005 a maggio gli è stata fatta una legge speciale ( dato che la sicilia le tasse le prende direttamente non vanno allo stato) per debiti con il fisco, concedendo una dilazione di pagamento e potendo cosi iscriversi al campionato mentre 2 squadre di B adottavano il lodo/petrucci.Guardacaso in piena era moggi erano perugia e torino guardacaso; la fidejussione falsa del torino era stata trattata da un agente dell'ifil e l'inchiesta sul perugia( a cui è stato negato 48 ore per trovare i soldi) è partita da quel bel signore dell'ufficio indagini indagato insieme a moggi; sempre le solite coincedenze vero?

E certo perchjé le leggi della regione Sicilia le fa Moggi....
    Mentree sulle Fidejussioni mi pare che sia un problema generale della federazione quella delle sperequazioni in cui mi apre la Juve c'entri poco visto che questa situazione ha favorito anche alcune sue rivali "storiche"....
    Ciao Salta......
    Spoiler

E certo perchjé le leggi della regione Sicilia le fa Moggi....
    Mentree sulle Fidejussioni mi pare che sia un problema generale della federazione quella delle sperequazioni in cui mi apre la Juve c'entri poco visto che questa situazione ha favorito anche alcune sue rivali "storiche"....
    io penso che sia molto più facile alleggerire il presidente della regione sicilia dell'epoca che il ministro delle finanze.
    ha favorito altre 2 squadre si la lazio e la roma questo è vero non lo nego infatti per la lazio che fanno tanti i pulitini han fatto una legge speciale per la dilazione del debito sotto il governo B.

Torniamo sempre allo stesso discorso:
    Era un "sistema Moggi" o un sistema Calcio?
    Mi pare che siano 2 cose un po diverse no?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Torniamo sempre allo stesso discorso:
    Era un "sistema Moggi" o un sistema Calcio?
    Mi pare che siano 2 cose un po diverse no?
    era un sistema calcio dove moggi faceva alla fine la voce più grossa.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    era un sistema calcio dove moggi faceva alla fine la voce più grossa.
    Su questo ho dei dubbi visto che l'hanno fregato...

Secondo me faceva parte del coro .. e ora molti hanno interesse a mostrare che era il solista...

Quando si parla di poteri forti direttamente impegnati nella battaglia (capitalia, telecom, Mediaset e quant'altro) ho difficoltà a pensare che Moggi sia il più forte...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123