Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: mi servirebbe...

Petty Officer 3rd Class

Default mi servirebbe...

..sapere se qualcuno mi può dire qualche sito dove escono i nomi dei commissari esterni per quest'esame di maturità...spero sia la sezione giusta ^^..grazie

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Così gli spedisci i regali?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Così gli spedisci i regali?
    no gli spedisco pacchi bomba...maledetto fioroni..può esse che gli bocciano il figlio così si impara a fa le commissioni esterne

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

o li chiudi dentro 1 sgabbuzzino moggi style?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    no gli spedisco pacchi bomba...maledetto fioroni..può esse che gli bocciano il figlio così si impara a fa le commissioni esterne
    Ma di cosa hai paura, se hai studiato bene durante il corso dell'anno non dovresti avere alcun timore, quelli sono comunissimi insegnanti, proprio come quelli che hai tu durante l'anno, non sono mica dei sadici pronti a bocciare gli alunni di altre scuole solo per il gusto di farlo, suvvia. Si atterranno com'è giusto che sia al vostro programma di studi, proprio come farebbe il TUO professore, ne piu ne meno.

bah, che storie..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sono giuste le commissioni esterne........ tanto io con quella interna c'ho solo rimesso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Tutto dipende da che rapporto si ha con i professori interni, se ti trovi bene sei avvantaggiato con la commissione interna ma se ti trovi male come mi ero trovato io esterni FTW
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma studia e non rompere le scatole , io come milioni di altri studenti abbiamo fatto l'esame di maturità con TUTTA la commissione esterna e l'abbiamo passato.

Troppa pappa pronta a voi sbarbatelli, vi ci vorrebbe un po' di sana naja, altro che commissioni esterne.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Bah avreste ragione, se nn fosse cxhe l'han detto a febbraio che ci sarebbe stat la commissione esterna, cosa che ha modificato in corsa il programma di alcuni prof, riducendo noi studenti in situazioni surrreali:io grazie a fioroni, devvo ancora essere sentito su tutto il rpogramma di storia filosofia fisica italiano inglese scienze latino, + 1 tema +1 verifica di mate+ verifica di inglese+simulazione da 6 ore di matematica... 11 cose e mancan 25 giorni, contando che ci han detto a inizio maggio cm volevano aver fatta la tesina(e che quindi prima nn era possibile farla, io avveo scritto 7 pagine e ho dovuto buttare tutto), e che cmq si dovrebbe ripassare 1 po' tutto... ma gg a fioroni(e sn in 1 dei licei migliori di milano, nn scuola del casso)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Necker's Avatar

l'era dei professori stronzi fascisti rigidi vecchio stampo è finita da un pezzo, ergo studiate e non raccontate vaccate all'esame.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ai miei tempi gia la scuola era ridicola adesso invece è praticamente un luogo di ritrovo per fa 2 chiacchere dai su poi c'è la laurea triennale

e vogliam pure far concorrenza alle università straniere

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

la commissione interna è na cagata ... favoriti chi aveva buoni rapporti coi prof, sfavoriti chi ci cocciava ... con la commissione esterna nn sono spinti/tentati ne a favorire ne a sfavorire qualcuno.

Poi che la riforma sia stata fatta male puo essere ... nn mi stupirei

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Hador's Avatar

bhe eravamo sul fondo, anche facendo le cose a caso più danni di quanti ne abbia fatti la moratti non se ne potevano fare

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma soka e di brutto pure, almeno cosi finalmente si tolgono ste merde di scuole private il cui voto finale e' direttamente proporizionale a quanto gli paghi......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah avreste ragione, se nn fosse cxhe l'han detto a febbraio che ci sarebbe stat la commissione esterna, cosa che ha modificato in corsa il programma di alcuni prof, riducendo noi studenti in situazioni surrreali:io grazie a fioroni, devvo ancora essere sentito su tutto il rpogramma di storia filosofia fisica italiano inglese scienze latino, + 1 tema +1 verifica di mate+ verifica di inglese+simulazione da 6 ore di matematica... 11 cose e mancan 25 giorni, contando che ci han detto a inizio maggio cm volevano aver fatta la tesina(e che quindi prima nn era possibile farla, io avveo scritto 7 pagine e ho dovuto buttare tutto), e che cmq si dovrebbe ripassare 1 po' tutto... ma gg a fioroni(e sn in 1 dei licei migliori di milano, nn scuola del casso)
    bah, spenigli una sigaretta in fronte, loro dovrebbero farsi male.

Page 1 of 3 123 LastLast