Non mi ricordo esattamente gli episodi, l'ho vista diversi mesi fa, mi ricordo solo l'impressione che mi era rimasta.
Se vuoi me la riscorro rapidamente per dirti le cose specifiche che mi avevan lasciato molto perplesso, però appunto come ti dicevo ho il ricordo che nelle ultime puntate, per creare il colpo di scena forzavano un pò la mano su situazioni che verosimilmente (tutto inteso a mio modesto parere è ovvio) si sarebbero risolte in altro modo.
<Rush>
Forse ho capito che intendi. In realtà succede solo nella prima serie quel susseguirsi di "ribaltoni" da fiato sospeso ad ogni fine puntata praticamente. Diciamo che nella prima serie ci può stare, magari per alcuni può risultare eccessivo questo susseguirsi di eventi, però è un'eventualità molto particolare quella raccontata nella prima serie e la puoi giustificare.
Ti assicuro che, almeno nelle 2 successive, c'è molto meno "fiatone", ma son sempre piacevolessime.![]()
24 entra nel climax dalla 4rta in su.
La prima è speciale perchè è la prima quella che ha creato il format.
la seconda è la peggiore di tutte. la trama veramente fa acqua ovunque.. e anche lo svolgersi, soprattutto da metà in poi.
La terza è carina.. ma non mantiene le aspettative rispetto al suo inizio.
La quarta è... ohddio... un capolavoro.
La quinta è adrenalina pura..
La sesta... vediamo come finisce prima di dire qualcosa![]()
Da quando hanno tolto la figlia di Bauer dal cast.. decisamente la serie si è ripresa in meglio!!!!![]()
![]()
![]()
Credo che 24 piaccia o non piaccia senza vie di mezzo.. a volte è decisamente esagerato in quello che succede.. ma è pur sempre tv, spettacolo.
Quello che mi sta piacendo sempre piu' guardandola è che.. si ogni serie è a sè stante.. ma quanto? Ne siam sicuri?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il format di 24 comporta per forza delle forzature(!), del tipo che allo scadere di ogni ora succede sempre qualcosa di imprevisto![]()
I buchi nella prima serie ci sono eccome, ma non di sceneggiatura... di budget! Ho perso il conto delle volte che si vedono microfoni in scena e addirittura un paio di volte si vedono i cameraman che fanno il controcampo, una cosa mai vista in una serie tv![]()
![]()
La 5a adrenalina pura? Mmmm... Not at all. Però fa incazzare di brutto, quello si.
La 6a ha fatto schifo, almeno fino alla risoluzione della trama principale. Nell'ultimo terzo si sta dimostrando a livelli eccellenti, soprattutto con la puntata della settimana scorsa.
Oh, porca miseria, questo si che è un finale!
Incredibile come hanno ribaltato la qualità della serie nell'ultima manciata di episodi. Peccato che non sia stata tutta così, ma meglio di niente comunque!
Noooo! Noooooooooooo! Che siano maledetti!!!
Guardate cosa avevano in programma di fare per il finale della sesta serie e non hanno avuto il coraggio di fare! Sti infami:
(solo per chi ha visto almeno tutta la quintaserie)
Spoiler
Sarei morto sulla sedia.
ahhh io sto ancora alla 2° spero che nelle successive stagioni nn ci sia + la scimmia first lady e che la figlia nn si ficchi sempre nei guai![]()
Spoiler
Ma non ho capito una cosa...
Spoiler
Domande alla quali non ho risposta....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
bella la seconda stagione
ora ho iniziato la terza... il buco narrativo e le novità della prima puntata gia mi hanno intrippato e poi ce anche sylar![]()
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||